Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

modello TrailingStop

Programmi di trading automatico, gioie e .... dolori.
Rispondi
MircoV

modello TrailingStop

Messaggio da MircoV »

qualcuno a un modello di TrailingStop per poterlo inserire al mio EA?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday
Amministratore

Re: modello TrailingStop

Messaggio da positiveday »

Per Trailing Stop si intende lo stop loss "trascinato" dietro al prezzo corrente.
Personalmente ho rilevato che serve solo nelle applicazioni di scalping impulsivo, non ho mai visto un tading system guadagnare di più applicando un trailing stop rispetto alla identica versione con TP e SL prefissati (su valori sensati/ottimizzati).
A prescindere da questo, un trailing stop si può applicare solo a sistemi che impostano uno stop loss agli ordini che inviano.
Mi sembra di capire che l'ea in questione invii ordini senza SL e quindi non ha senso parlare di trailing stop.
Se poi, come in questo caso, l'ea invia palate di ordini ed il profitto (ipotetico) è basato sulla totalità degli ordini inviati, significa che un po' saranno in loss ed un po' in gain, quindi uno stoploss avrebbe probabilmente chiuso gli ordini in loss.
Inoltre in questo codice non vedo nessun sistema di chiusura ordini su profitto, quindi non vedo il senso della cosa.
Circa gli ea in generale, credo fermamente che l'unico trading system possibile che abbia possibilità di effettuare guadagni nel trading del forex è un trading system che invia ordini singoli, dotati di SL e TP sensati.
Dove cioè ogni ordine sia totalmente indipendente dall'altro.
Che poi possano verificarsi delle occasioni di trading dove possano coesistere più ordini aperti contemporaneamente anche buy e sell contemporanei lo trovo possibile.
Ma tutti ordini con la loro strada autonoma (SL e TP).
In altre parole, se un insieme di indicatori fornisce un segnale di ingresso valido, l'unico sistema per verificarlo è inviare un singolo ordine con SL e TP e verificare che i guadagni siano superiori alle perdite.
:mrgreen:
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

positiveday
Amministratore

MircoV ha scritto:
mar ott 22, 2019 1:26 pm
qualcuno a un modello di TrailingStop per poterlo inserire al mio EA?
Poi, per una questione di rispetto (minimo) della lingua italiana ti chiedo di fare attenzione all'ortografia.
Quindi l'acca ci vuole, ma proprio.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

MircoV

Messaggio da MircoV »

MircoV

Messaggio da MircoV »

le acca hanno le gambe… ogni tanto mi scappano :mrgreen:

positiveday
Amministratore

Si, vero, è che vedo il baratro della lingua italiana molto vicino.
Certamente non sono io l'accademico della Crusca di turno, ma cerco di mantenermi lontano dal baratro il più possibile.
:lol:

MircoV

Messaggio da MircoV »

Rispondi