Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.
3WPR e 2TF
Re: 3WPR e 2TF
...e Dino,purtroppo sempre difficile......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davide...
...lo so, ne ero e ne sono conscio, ma va bene così.Davide ha scritto:...e Dino,purtroppo sempre difficile......

...non esagerare con la "size"Davide ha scritto:...e Dino,purtroppo sempre difficile......

3WPR e 2TF
Ho trasferito dei soldini...
....chiuso il stfibo perché stavo perdendo il controllo.....comunque il 400 % in 3 mesi....che culo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....chiuso il stfibo perché stavo perdendo il controllo.....comunque il 400 % in 3 mesi....che culo....
Davide...
Inserisci i due "kers" ma abbassa la size...non potrai sostenere i trade con quel saldo.....lo sai che ho ragione così come avevo ragione con il STFIB...Davide ha scritto:Ho trasferito dei soldini...

L'8 di agosto avevo pubblicato il risultato e continuo con la solita pubblicazione...per chi ha l'EA ....DINO ha scritto:E' solo una demo...
L'intento è sempre quello del primo post di questo 3d...e per chi ha l'EA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buonasera a tutti,DINO ha scritto:Visto il poco successo, ma me lo aspettavo, della iniziativa...chiedo qui, pubblicamente a Carlo ( amministratore di questo forum) se per favore mi cancella il file.exe dell'EA che ho postato all'inizia di questo 3d...
Grazie Carlo....
Io ho letto solo ora tutto il thread... Non conosco le variabili della strategia, ma se volete ho un po di tempo da poterci dedicare... Dal post uno non riesco a capire la strategia e le condizioni di ingresso...
Andrea
Nessuna strategia pubblicata. Era un EA.andrea ha scritto:Buonasera a tutti,DINO ha scritto:Visto il poco successo, ma me lo aspettavo, della iniziativa...chiedo qui, pubblicamente a Carlo ( amministratore di questo forum) se per favore mi cancella il file.exe dell'EA che ho postato all'inizia di questo 3d...
Grazie Carlo....
Io ho letto solo ora tutto il thread... Non conosco le variabili della strategia, ma se volete ho un po di tempo da poterci dedicare... Dal post uno non riesco a capire la strategia e le condizioni di ingresso...
Andrea
La strategia, più o meno, la puoi leggere qui https://www.forexometro.com/viewtopic.php?f=5&t=77
Grazie Dino per la risposta,
se ti va di ricondividere l'ea (anche in privato se vuoi) posso perderci un pò di tempo, altrimenti... amen
se ti va di ricondividere l'ea (anche in privato se vuoi) posso perderci un pò di tempo, altrimenti... amen