Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Segnali mql5.com: cosa farci?

Strategie non automatizzate sul forex.
Rispondi
achab

Segnali mql5.com: cosa farci?

Messaggio da achab » mer mar 08, 2017 5:52 pm

Di tanto in tanto mi viene voglia di allargare i miei orizzonti e vado in giro a leggere, sperando di trovare qualche buona e profittevole novità.

Il settore dei segnali da copiare su MT4 è abbastanza datato ma con l'uscita dell'integrazione con Metatrader c'è stata un'accelerazione notevole. Confesso di non averci quasi mai posto attenzione più di tanto, ma vorrei aprire questa discussione per approfondire l'approccio e scoprire se, e come, vale la pena imbarcarsi in questa avventura e scegliere uno o più segnali da copiare.

Cosa ne pensate?

Avete esperienze in merito da voler condividere?
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Re: Segnali mql5.com: cosa farci?

Messaggio da positiveday » gio mar 09, 2017 11:31 am

Sicuramente multizone ha esperienza da condividere.
I segnali di trading di MT4 hanno un solo difetto, uno sottoscrive il segnale e poi se lo duplica sui suoi 10 conti pagando solo un segnale.
Poi è tutta da trovare la "fonte" sana, spesso sono solo martingale più o meno camuffate o sistemi overfittati.
:?
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Messaggio da achab » dom mar 12, 2017 1:09 am

Chi, di questa comunità, usa segnali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

laracroft

Messaggio da laracroft » lun mar 27, 2017 4:42 pm

achab ha scritto:
dom mar 12, 2017 1:09 am
Chi, di questa comunità, usa segnali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso da tre o quattro anni il fornitore di segnale forexsignals.com proprietario del software di copia segnali simpletrader e mi trovo molto bene.
Il fornitore è onesto e tutti i segnali forniti sono dotati di conti reali myfxbook verificati con almeno 3k di capitale ed una storia di minimo sei mesi.
Certo, bisogna stare attenti a scegliere i segnali perché ci sono anche griglie e martingale pericolose, ma sono facilmente riconoscibili.
Per quanto riguarda mql5: è il paradiso delle martingale, ma anche lì ci sono alcuni buoni segnali
Questo è il link del conto di un utente che è abbonato, oltre ai segnali simpletrader, anche ai segnali, forniti da mql5 , SFE Price Action e SFE Night Scalper. Usa impostazioni di rischio elevate, ma quei segnali possono essere seguiti in modo molto più tranquillo, riducendo il rischio di quattro o cinque volte:
http://www.myfxbook.com/members/jimmy8378/a/1688652

Rispondi