Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

pochi ma sicuri

Strategie non automatizzate sul forex.
positiveday

Re: pochi ma sicuri

Messaggio da positiveday » mer ago 31, 2016 9:21 pm

multizone ha scritto:O ineffabile druido delle valli ostrogote, interrogai sul suo quesito la sibilla, ed ella, ammantatasi in una nuvola del sacro fumo di pozzuoli infallibilmente predisse: "se la linea rossa si ricongiunge con la gialla il conto resta a galla, quando la gialla s'allontana verso il basso dalla rossa il conto s'affossa!"
:lol: :lol:
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Messaggio da achab » mer ago 31, 2016 11:19 pm

multizone ha scritto:O ineffabile druido delle valli ostrogote, interrogai sul suo quesito la sibilla, ed ella, ammantatasi in una nuvola del sacro fumo di pozzuoli infallibilmente predisse: "se la linea rossa si ricongiunge con la gialla il conto resta a galla, quando la gialla s'allontana verso il basso dalla rossa il conto s'affossa!"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

multizone

Messaggio da multizone » mer ago 31, 2016 11:33 pm

Da oscar della scemenza :lol:

positiveday

Messaggio da positiveday » mer ago 31, 2016 11:50 pm

multizone ha scritto:Da oscar della scemenza :lol:
Però hai una particolare creatività nel settore.
:lol:
FunestiPresagiIncombonoTetriAhimè.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

multizone

Messaggio da multizone » gio set 01, 2016 2:48 am

positiveday ha scritto:
multizone ha scritto:Da oscar della scemenza :lol:
Però hai una particolare creatività nel settore.
:lol:

FunestiPresagiIncombonoTetriAhimè.JPG
Ah, non sono il solo, basta vedere il nome della jpg pubblicata :)

In realtà avevo anche il seguito, ma non l'ho pubblicato per rispetto per Achab, in quanto generosamente prestatosi come sempre all'esperimento....massì lo faccio, lo conosco bene e so che un'eventuale dèbacle (auguro comunque un'inversione e un recupero) non lo preoccuperà più di tanto :)

Era appunto un chiedere lumi al saggio druido su una nuova divinazione :lol:

Nobile druido delle notti di luna padane, chiedo lumi alla tua sapienza, oscure parole pronunciò la sibilla in mia presenza, con nuova e assai greve divinazione; "quando l'uccello del fuoco perde la linea gialla l'investimento falla!"

lamuilfuretto

Messaggio da lamuilfuretto » gio set 01, 2016 9:01 am

vi ricordavo seri studiosi di mercati finanziari..... :D :D :D :D :D

PS: Da qualche dovrei avere un foglio di word con la tecnica ICHi di Giancarlito....penso tra FAP turbo e FGB... :D

positiveday

Messaggio da positiveday » gio set 01, 2016 9:03 am

lamuilfuretto ha scritto:vi ricordavo seri studiosi di mercati finanziari..... :D :D :D :D :D

PS: Da qualche dovrei avere un foglio di word con la tecnica ICHi di Giancarlito....penso tra FAP turbo e FGB... :D
Mah, mi sembra che sia anche stata postata su forexometro attuale.
Non credo che nessuno se la sia mai "presa" con giancarlito per la sua attività divulgativa, quanto per la sua attività di trader (maldestro).
:)

Black-Candle

Messaggio da Black-Candle » gio set 01, 2016 9:28 am

multizone ha scritto:
"quando l'uccello del fuoco perde la linea gialla l'investimento falla!"

Quella che era un'elegante fenice, sembra ormai una palla di fuoco sempre più grande..... bisogna ammettere che a livello pirotecnico è uno spettacolo :shock:

positiveday

Messaggio da positiveday » gio set 01, 2016 9:38 am

Black-Candle ha scritto:Quella che era un'elegante fenice, sembra ormai una palla di fuoco sempre più grande..... bisogna ammettere che a livello pirotecnico è uno spettacolo :shock:
Mah, in effetti la fenice periodicamente brucia ...

"Infine vi si adagiava, lasciava che i raggi del sole l'incendiassero, e si lasciava consumare dalle sue stesse fiamme.
Per via della cannella e della mirra che bruciano, la morte di una fenice è spesso accompagnata da un gradevole profumo.
"

Non saprei se degli Euro carbonizzati emettano profumo.
:(

multizone

Messaggio da multizone » gio set 01, 2016 9:45 am

Black-Candle ha scritto:
multizone ha scritto:
"quando l'uccello del fuoco perde la linea gialla l'investimento falla!"

Quella che era un'elegante fenice, sembra ormai una palla di fuoco sempre più grande..... bisogna ammettere che a livello pirotecnico è uno spettacolo :shock:
Normale, chi è in giro per forum da qualche anno ha assistito a tutte le puntate;
Parafrasando il sig. callllino con il suo squisito accento nordico, è molto più facile vendere sogni :)
Cioè è sempre la stessa tecnica, marketing virale, mica c'è bisogno di post che lodano il risultato giornaliero del momento.....basta un myfxbook, che nel 99% dei casi si rivela una bastonata per i guru di turno :)

Rispondi