Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Teorie personali

Parliamo di analisi tecnica, delle teorie, proponiamo e discutiamo indicatori tecnici e altri.
positiveday

Re: Teorie personali

Messaggio da positiveday » mar giu 14, 2016 7:56 am

foxfx ha scritto:.... è un conto demo dove facevo delle prove ....
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx » mar giu 14, 2016 8:11 am

positiveday ha scritto:
foxfx ha scritto:.... è un conto demo dove facevo delle prove ....
Cattura.JPG
Scusate, non avevo fatto caso ai parametri da inserire, modificato.

Già che ci sono, volevo chiedere, a chi di myfxbook è più esperto, come mai nonostante il conto sia in profitto di circa il 30%, risulta sempre negativo di 87%? Forse il dato da tenere in considerazione è l'Abs. Gain?
del.jpg
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday

Messaggio da positiveday » mar giu 14, 2016 8:15 am

Mah, in genere discordanze del genere derivano da depositi o prelievi o bonus che alterano il normale andamento del conto.
Normalmente i due dati coincidono se dall'apertura non ci sono operazioni dare/avere sul saldo.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx » mar giu 14, 2016 8:24 am

positiveday ha scritto:Mah, in genere discordanze del genere derivano da depositi o prelievi o bonus che alterano il normale andamento del conto.
Normalmente i due dati coincidono se dall'apertura non ci sono operazioni dare/avere sul saldo.
:)
Grazie Carlo, evidentemente il dato corretto del conto è l'Abs. gain, quello coincide perfettamente, ho scoperto che si può fare anche una Custom Analysis per data e qui le cose sono nettamente diverse, se consideriamo solo la parte in cui ho cominciato a postare i risultati
giu.jpg

robymen

Messaggio da robymen » mar giu 14, 2016 9:14 am

Ciao FoxFx .. ho letto tutto il tread e mi ritrovo daccordo sul modo che hai di operare .. ti dirò di più è già da un pò di tempo che mi sono prefissato un target giornaliero raggiunto il quale stacco tutto ;) .. propio per non stare troppo tempo a tradare e perdere lucidità .. devo dire che da quando sto utilizzando questo metodo .. sono meno stressato ed ho più profitti .

Ora volevo chiederti se ti avvali di qualche indicatore per trovare le migliori occasioni sulle diverse valute e/o di qualche ea per gestire le posizioni .. tipo un basketProfit.

grazie per le spiegazioni che ci hai fornito.
Robymen

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mar giu 14, 2016 11:55 am

Ma non ho capito, qui è un thread che le persone possono far vedere conti propri?

achab

Messaggio da achab » mar giu 14, 2016 12:18 pm

Ciao Mr.Perfect,

buon pomeriggio e ben trovato. Perché pensavi che fosse vietato? Io in un altro thread ho appena allegato due immagini....

Buone cose.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mar giu 14, 2016 12:26 pm

Non sapevo, vorra' dire che tra qualche mese postero' anche io qualcosina...Merci

achab

Messaggio da achab » mar giu 14, 2016 12:40 pm

Beh, già nella firma c'è qualcosa di interessante.... ;)
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mar giu 14, 2016 12:52 pm

achab ha scritto:Beh, già nella firma c'è qualcosa di interessante.... ;)
Ancora troppo presto per valutare... pero' del lavoro dietro c'e'... oramai sono anni....
sistema di strategia, Momentum + strategia manuale....
Che mi permette di non stare davanti al pc vita natural durante.... ))
L'idea è farlo al mare!!

Rispondi