Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Software "Statement reverse"

Di tutto un po' su Metatrader.
dc881

Re: Software "Statement reverse"

Messaggio da dc881 » gio ago 18, 2016 9:39 pm

Questi sono due file che ho scaricato uno è il mio demo di alpari su myfxbook e l'altro un ea su pacearmy
Quello su myfxbook l'ho scaricato con Chrome, ma l'errore resta uguale
Quello su pacearmy l'ho recuperato dalla chiamata che fa alla pagina http://media.forexpeacearmy.com/stateme ... _ajax.html
Sembra corretto, ma non vede nulla!!!!

Per il file cvs.... non ho ancora capito come si carica, ma forse il tutto dipende dal fatto che non apro nemmeno gli altri.

Mi sembra comunque che la conversione sia diventata più lenta!!!! :!:
Statement.zip
La penultima versione, Te la allego, apre lo statement che si elabora dalla propria Mt4, con le altre non carico nemmeno quello.
StatementReverse.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday

Messaggio da positiveday » gio ago 18, 2016 11:42 pm

Allora, circa lo statement di PeaceArmy del Gold il problema era che ci sono delle trades al di fuori del Forex mescolate, ha messo qualche trade su riso e palladio.
Adesso lo "digerisce" senza gripparsi.

Circa il problema delle date, vediamo di chiarire la cosa per bene.
Da uno statement html non c'è la possibilità di capire come sono formattate le date, cioè se nel modo "gg/mm/aaaa" oppure "mm/gg/aaaa"
Ma MyFxBook butta fuori le date nel modo "mm/gg/aaaa" ed a quello devo credere, si potrebbero cercare date scorrette ma ci potrebbero essere casi dove l'inversione del mese e del giorno non crea date scorrette e quindi meglio non creare.
Ignoro come qualche settaggio che tu hai "aggiusti" le date di MyFxBook, io ho W7 in italiano con Firefox e Chrome in italiano ma le date di MyFxBook sono quelle ( "mm/gg/aaaa" ) sia con Firefox che con Chrome.
Anche su differenti computer, anche come sistemi operativi diversi, pure Linux.

Quindi, vedi tu, se vuoi usare questo software ti consiglio Firefox che non inverte i due tag come indicato al post : https://www.forexometro.com/posting.php ... =57#pr1919 cosa che invece fa Chrome.
Inoltre circa le date di MyFxBook, considera che lo potrai usare quando le vedrai : "mm/gg/aaaa"

Ho aggiornato nello ZIP appunto l'ultima versione.
:D
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 19, 2016 7:50 am

In profilo di myfxbook si può settare il formato della data, il mio era DD/MM/Anno :)

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 19, 2016 8:17 am

Ma faccio delle trade fantasma? :D
Anche pulendo tutto il grafico da altre operazioni (da implementare ;) ) Le operazioni segnalate le chiude dove non ci sono barre di prezzo!!!
I dati di Alpari sono così diversi? Uno mostra su Alpari RU l'altro ha tradato su Almpari NZ
Cattura.PNG
p.s. sarebbe bellissimo, per me, avere la possibilità come succede con "MT4i Trding simulator" di far scorrere il tempo/grafico e vedere le operazioni fatte. (con il simulator le devi invece fare)
Un po' come succede nei games di auto, dove alla fine puoi rivedere come hai guidato :)
http://www.fxblue.com/appstore/39/mt4-trading-simulator
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 19, 2016 8:38 am

Ora funziona anche il file csv :) prima erano 57 trade ora sono 191 Perfetto
Funziona con i propri statement e con quelli di myfxbook. ottimo
Mi resta il modo di far funzionare pacearmy, ma il più è fatto.

p.s. ieri sera dopo aver visto lo storico delle mie trades sono andato a letto "triste" :oops: , non penso di essere Gekko, ma vedere che sono uscito così tante volte da operazioni che poi avrebbero fatto centinaia di pips mi disturba non poco. Quanti punti ci sono da fare in più se solo non ci si facesse prendere dall'ansia :x

positiveday

Messaggio da positiveday » ven ago 19, 2016 9:07 am

dc881 ha scritto:Ma faccio delle trade fantasma? :D
Anche pulendo tutto il grafico da altre operazioni (da implementare ;) ) Le operazioni segnalate le chiude dove non ci sono barre di prezzo!!!
Il programma, come non è in grado di stabilire dallo statement html il formato della data, così non è in grado di sapere che GMT offset è stato adottato dal broker dal quale provengono le trades degli statement.
Per questo motivo i due campi presenti di offset sia di ore che di minuti (!) possono essere usati, non è proibito.
Lì si vede che le trades sono state disegnate più avanti nel tempo rispetto alle barre del grafico, dovrei inserire ovviamente un valore di GMT offset e cliccare un'altra volta sulla conversione ....
:)
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 19, 2016 9:35 am

-3, perfetto, sono scomparsi i fantasmi :lol:

positiveday

Messaggio da positiveday » ven ago 19, 2016 9:39 am

dc881 ha scritto:p.s. sarebbe bellissimo, per me, avere la possibilità come succede con "MT4i Trding simulator" di far scorrere il tempo/grafico e vedere le operazioni fatte. (con il simulator le devi invece fare)
Un po' come succede nei games di auto, dove alla fine puoi rivedere come hai guidato :)
http://www.fxblue.com/appstore/39/mt4-trading-simulator
Non capisco proprio la domanda.
In alto a sinistra ti scrivo la data della prima trade e la data dell'ultima trade, fai scorrere il grafico e le vedrai tutte disegnate dall'inizio alla fine.
Questo a patto che :
- hai messo un limite delle barre in MT4 sufficiente per la visualizzazione
- hai sufficienti barre storiche presenti nella MT4
- hai sbloccato lo scorrimento del grafico col tastino in alto

;)

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 19, 2016 4:41 pm

Non capisco proprio la domanda.
Usando il tester strategia si potrebbe far scorrere il grafico e vedere "meglio" come entra l'operazione. La differenza è che la barra non è già disegnata, ma si forma man mano, altrimenti bisogna usare il minuto e poi non basta. Cercare quali indicatori possono fornire i segnali migliori oltre a muovere la visione con un tempo di scorrimento a piacere. Probabilmente è solo una mia esigenza, il lavoro resta ottimo, ma non è finita!!! Alpari si è appena aggiornato alla 1010 e il programma non funziona più, non parte il converter!!! :!: :!:

In myfxbook per alcune strategie si può scaricare solo il csv, si riesce ugualmente a caricarlo? Con un'intestazione html standar?

positiveday

Messaggio da positiveday » ven ago 19, 2016 5:04 pm

dc881 ha scritto:Usando il tester strategia si potrebbe far scorrere il grafico e vedere "meglio" come entra l'operazione. La differenza è che la barra non è già disegnata, ma si forma man mano, altrimenti bisogna usare il minuto e poi non basta
Il mio obiettivo è quello di fornire la visualizzazione degli statement su un grafico di MT4. Vedere delle trades già eseguite apparire man mano nel tester di T4, mah, non ne vedo proprio l'utilità.
Oltre a prevedere una riscrittura del software per una funzionalità, boh.
dc881 ha scritto:Alpari si è appena aggiornato alla 1010 e il programma non funziona più, non parte il converter!!! :!: :!:
Si, se vedi il messaggio che scrive nel log non accetta versioni di MT4 superiori alla 1000. In serata metterò una versione che andrà anche con la 1010.
dc881 ha scritto:In myfxbook per alcune strategie si può scaricare solo il csv, si riesce ugualmente a caricarlo? Con un'intestazione html standar?
Se apri il file csv di MyFxBook vedrai che mancano i dati specifici del conto, che sono invece contenuti nel primo file html di MyFxBook.
Per me su come sono generati i file non c'è problema. Te li puoi anche fare da solo.

Rispondi