Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Nuova build di MT4 - 970

Di tutto un po' su Metatrader.
Rispondi
positiveday

Nuova build di MT4 - 970

Messaggio da positiveday » lun giu 06, 2016 1:53 pm

Qualche modifica più che altro in Metaeditor, cioè nel linguaggio mql.
Da notare che Avira ritiene che gli eseguibili (terminal.exe e metaeditor.exe) contengano un Trojan : TR/Crypt.ZPACK.Gen2
Considerando che su VirusTotal Avira è l'unico antivirus di una certa fama che ritiene contenga un virus penso sia solo un falso positivo.
;)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Re: Nuova build di MT4 - 970

Messaggio da achab » gio giu 09, 2016 5:52 pm

E' uscita la build 971.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Messaggio da positiveday » gio giu 09, 2016 10:08 pm

Si è un fix di un bug della 970.
:lol:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Messaggio da achab » ven giu 10, 2016 5:59 am

Lo immaginavo, vista la velocità con cui l'hanno licenziata: quale bug in particolare?
/achab

positiveday

Messaggio da positiveday » ven giu 10, 2016 8:06 am

Metaquotes è un software house russa.
Sostanzialmente fanno e scrivono quello che vogliono che spesso non ha attinenza con la realtà.
Direi anche in questo caso :
It fixes saving a custom indicator line color if the color is specified as None. Previously, this setting was reset after restarting the terminal causing the line to be displayed in black.
We apologize for the inconvenience.
E' ovvio che non ha senso rilasciare una nuova versione per un bug minore che avviene solo in un caso speciale su una funzionalità marginale.
Si può tradurre leggendo fra le righe dall'anglo-russo in italiano : "Sono cavoli nostri".

E' per questo che ieri non ho scritto il motivo.
:D

achab

Messaggio da achab » ven giu 10, 2016 8:38 am

Se quello che appare potrebbe non essere vero (e per questa faccenda a me arrivava un odore non gradevole), ho fatto bene ad aggiornare le mie MT4.

Grazie per la conferma.
/achab

positiveday

Messaggio da positiveday » ven giu 10, 2016 9:07 am

achab ha scritto:Se quello che appare potrebbe non essere vero (e per questa faccenda a me arrivava un odore non gradevole), ho fatto bene ad aggiornare le mie MT4.
Grazie per la conferma.
Si, il bug reale potrebbe essere qualsiasi.
Sicuramente grosso per rilasciare una nuova versione a distanza di pochi giorni.
:)

Traduco le motivazioni ufficiali per chi non avesse idea :
( La nuova release ) corregge (l'errore) del salvataggio di una linea di un indicatore "custom" se il colore non era specificato.
Precedentemente, questa impostazione era resettata dopo il riavvio del terminale, causando la visualizzazione della linea in nero
Si riferiscono ad una funzionalità della programmazione in mq4 per gli indicatori scritti autonomamente (custom).
Certo che è un grosso problema, hahaha.
Allegroni 'sti russi.
:lol:

Rispondi