Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

mt5-replace-mt4

Di tutto un po' su Metatrader.
Rispondi
gravio

mt5-replace-mt4

Messaggio da gravio » lun nov 21, 2016 7:40 pm

achab

Re: mt5-replace-mt4

Messaggio da achab » mar nov 22, 2016 6:40 am

A breve MT4 non sarà più supportato e si crede che in un paio di anni diventerà obsoleto: sarà un passaggio del tutto indolore?
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Messaggio da positiveday » mar nov 22, 2016 8:25 am

Mah, parrebbe abbiano finalmente messo la possibilità di tradare nel Forex come in MT4, con posizioni multiple buy e sell.
Anche se attualmente non ho broker dei miei che mi diano il demo di MT5.
Giusto per dimostrare che l'affermazione di MetaQuotes che ormai MT5 ha superato come business MT4 per loro, è una cazzata bestiale.
:lol:
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Messaggio da achab » mar nov 22, 2016 8:42 am

positiveday ha scritto:... l'affermazione di MetaQuotes che ormai MT5 ha superato come business MT4 per loro, è una cazzata bestiale.
Poche ne hanno dette e fatte...!
:)
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

maurice

Messaggio da maurice » mer nov 23, 2016 1:11 pm

Anche in questo caso è il mercato che guida, non loro.. che anzi dichiarano di essere "vittime" del loro prodotto
Se l'installato MT4 rimane preponderante dubito che i broker mettano tutti e simultaneamente a rischio il loro portafoglio clienti con un passaggio forzato..
Ma non abbiamo ancora visto tutto :)

positiveday

Messaggio da positiveday » mer nov 23, 2016 1:14 pm

Mah, ho scritto un po' sul forum mql sull'argomento e sostengono che l'ultima versione di MT5 (se il broker attiva la funzionalità) ha lo stesso stile di trading di MT4.
Io di tutti i broker coi quali ho (ed ho avuto) account ho solo Fibo.eu che mi ha fatto scaricare MT5 ma la funzionalità dell'hedging (come la chiamano loro) non è spuntabile nell'apertura del demo.
Per il resto vorrei sapere quale broker regolamentato UK, USA, AU, EU dia conti real con MT5 e con l'hedging attivo ... :lol:
Poi certamente MetaQuotes non ci vuole credere di aver buttato nel cesso tutti i soldi per lo sviluppo di MT5 e periodicamente ci riprova.
Ma quella (storia che raccontano) che ormai il loro fatturato di MT5 ha superato quello di MT4 (se è vero) significa solo che non ci sono più nuovi broker che aprono con MT4 e a quei 4 broker asiatici o arabi che aprono riescono a rifilargli MT5 ...
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

positiveday

Messaggio da positiveday » sab nov 26, 2016 5:51 pm

Per quanto io consideri ActivTrades un broker da starci alla larga hanno la MT5 con l'opzione (dietro specifica richiesta :lol: ) di hedging.
Per ora ho aperto un demo ed inoltrata regolare inquiry tramite form sul sito.
Divertente l'idea, anzichè darlo di default che sarebbe l'ovvietà, devi chiederglielo appositamente su un form generico di assistenza.
:(

Rispondi