Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Aggiornamento automatico MT4

Di tutto un po' su Metatrader.
achab

Re: Aggiornamento automatico MT4

Messaggio da achab » sab ago 06, 2016 12:52 pm

Ho notato diversi risultati usando una MT4 build 765 ed una della serie 900, a parità di tutto (file CSV, setting, EA, etc.): poiché alla fine uso sempre l'ultima versione per tradare in automatico ed in manuale, mi costringo ad usare sempre la build aggiornata anche per i BT ed ottimizzazioni.
La seccatura, semmai, è quando un'ottimizzazione finisce dopo che è stata licenziata una nuova versione (si, m'è capitato): lavoro di settimane tutto da rifare.
:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

thor0073

Messaggio da thor0073 » mer set 06, 2017 8:23 pm

buona sera a tutti...

riesumo questo topic perchè sono in pieno dubbio e (da vero niubbo) credo di non aver capito dove inserire lo skipupdate...

questo lo screen:
Schermata 2017-09-06 alle 22.21.18.png
dove va inserito???

grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday

Messaggio da positiveday » gio set 07, 2017 8:10 am

Nel campo "Target" vai alla fine, ci aggiungi uno spazio e poi ci scrivi "/portable /skipudate".
Il "portable" serve per avere la directory "mql4" accessibile direttamente nell'installazione di mt4, anzichè ficcata su nella cartella "users" di Windows.
Ti richiederà la password di login.
Altra opzione, in basso scegli "Minimized" nell'avvio della finestra.
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Rispondi