Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Criptovalute? Si, ma solo se...

Di tutto un po' su Metatrader.
Rispondi
sanford

Criptovalute? Si, ma solo se...

Messaggio da sanford » ven mag 10, 2019 1:54 pm

Premessa: finora non mi sono mai occupato di critpovalute, le considero (magari a torto, chissà) un prodotto ad altissimo rischio, per cui non mi sono mai sognato di farci trading, non conoscendone abbastanza bene le dinamiche e le forze che ne muovono le quotazioni, spesso somiglianti più alle montagne russe, piuttosto che a un prodotto finanziario legato alle logiche di mercato :roll:

Certo, ci sarà anche qualcuno in grado di specularci con profitto, anche con grosso profitto, non lo nego; per la serie, compro un etto di questo, mezzo chilo di quello, un pizzico di quell'altro, aspetto che uno dei prodotti faccia il botto di quotazione (sperando sia un botto in positivo :lol: ), poi lo vendo o lo permuto con il prodotto che se la passa peggio, sperando (di nuovo) che anche questo abbia prima o poi il suo momento di gloria al rialzo...e così via, in un loop infinito che prima o poi (?) mi trasformerà in un ricco milionario con macchinone cabrio, villa con piscina e zoccolette varie al seguito :D :mrgreen: :lol:

A parte gli scherzi, dicevo che comunque al momento non mi avventurerei a negoziare criptovalute senza saperne abbastanza, però come sempre apprezzerò l'intervento di Carlo (e chiunque altro sia ferrato in materia) che ne conoscerà vita, morte e miracoli, nonché aspetti positivi e negativi...magari è la volta buona che imparo davvero qualcosa sull'argomento e mi arricchisco pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma, detto questo, veniamo al dunque, cioè al vero motivo di questo post: nel momento in cui mi regalano un po' di criptovalute senza chiedermi soldi e nel giro di mezz'ora scarsa mi ritrovo con 43 € in più su paypal io ringrazio e non faccio domande, mi limito a dire che i soldi piovuti dal cielo sono sempre i benvenuti e che se a qualcuno interessa replicare la cosa, finché dura la promozione, mi può scrivere in privato e gli faccio avere il pdf con la procedura passo passo :mrgreen:

Però il fatto di aver fatto capolino in questo mondo, pur senza capirne quasi nulla, mi ha acceso un po' di curiosità e interesse, per cui sarei felice di conoscere il punto di vista di chi le criptovalute le ha studiate e approfondite, nonché negoziate sui mercati...e anche capire se effettivamente possono rappresentare il futuro monetario oppure se si tratta di un semplice fuoco di paglia, che durerà quel che deve durare :? :ugeek: ;)

achab

Re: Criptovalute? Si, ma solo se...

Messaggio da achab » ven mag 10, 2019 4:10 pm

A proposito, una notizia fresca: https://www.tomshw.it/altro/lexchange-b ... n-di-euro/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

sanford

Messaggio da sanford » ven mag 10, 2019 4:29 pm

Ed ecco perché non bisogna metterci soldi propri, ma limitarsi a monetizzare il bonus e passarlo su paypal...dopodiché, tanti saluti e baci :D :lol: :mrgreen:

positiveday

Messaggio da positiveday » ven mag 10, 2019 6:08 pm

achab ha scritto:
ven mag 10, 2019 4:10 pm
A proposito, una notizia fresca: https://www.tomshw.it/altro/lexchange-b ... n-di-euro/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche quelli dell'exchange si saranno fatti la villa con tutti gli accessori necessari grazie ai Bitcoin, ma con quelli degli altri ....
:lol:
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

positiveday

Messaggio da positiveday » ven mag 10, 2019 6:15 pm

sanford ha scritto:
ven mag 10, 2019 1:54 pm
.... però come sempre apprezzerò l'intervento di Carlo (e chiunque altro sia ferrato in materia) che ne conoscerà vita, morte e miracoli, nonché aspetti positivi e negativi...magari è la volta buona che imparo davvero qualcosa sull'argomento e mi arricchisco pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avevo già dato di stomaco sul Bitcoin in vari post di questo thread :
viewtopic.php?f=2&t=243&p=3649&hilit=bitcoin#p3649
Se leggi i miei interventi direi che non ho nulla da aggiungere.
:mrgreen:
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

sanford

Messaggio da sanford » ven mag 10, 2019 6:21 pm

E come pensavo anni fa, quando tutti me ne parlavano, ho fatto bene a starne prudentemente alla larga :mrgreen:

Rispondi