Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.
Strategia WILLIAMS' PERCENT RANGE
Re: Strategia WILLIAMS' PERCENT RANGE
ed io ACTIVETRADES su tf1min
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tf 1 dal 2015 ad al 30 4 2016... lo testo appena possibile in default.... se avete set da provare mandate... merciachab ha scritto:Si, posso certamente fare un BT con TF M1: che range di date?Mr.Perfect ha scritto:ok.... una domanda si puo' usare a EU TF1?
Perche li ho pronti pronti.. senno devo scaricare il tutto.... si agganciami con messaggi privati!
Che setting (se diverso da quello che ho usato e pubblicato in questo precedente post)?
Ultima modifica di Mr.Perfect il gio lug 21, 2016 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Da studiare...per me..il nuovo assetto del WPR...
Non conosco la relazione che lo genera e quindi devo fare affidamento sulla osservazione e sulla variazione del WPR3 PD dal WPR3Normal
Non conosco la relazione che lo genera e quindi devo fare affidamento sulla osservazione e sulla variazione del WPR3 PD dal WPR3Normal

- positiveday
- Amministratore
Si ma col buco nello storico, se vedi passi dalle 23:49 del 15 Luglio alle 15 e rotti del 18 .....DINO ha scritto:ed io ACTIVETRADES su tf1min

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

-
Tf 1 dal 2015 ad al 30 4 2016... lo testo appena possibile in default.... se avete set da provare mandate... merci
Io sto provando il ex4 di carlo.. ma non trada na fava... va avanti ma non trada...10 punti di spread...default...
cmq sia achab... io non ho ex4 tuo.... percio delucidatemi... che set usare? le variabili sono differenti dal quelle che hai pubblicato tu....achab
Io sto provando il ex4 di carlo.. ma non trada na fava... va avanti ma non trada...10 punti di spread...default...
cmq sia achab... io non ho ex4 tuo.... percio delucidatemi... che set usare? le variabili sono differenti dal quelle che hai pubblicato tu....achab
- positiveday
- Amministratore
Ah, è un indicatore, non un ea, forse era da specificare.Mr.Perfect ha scritto:...... Io sto provando il ex4 di carlo.. ma non trada na fava... va avanti ma non trada...10 punti di spread...default...

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

-
AHHHHHHHHHHHHHH.. hai voglia allora...positiveday ha scritto:Ah, è un indicatore, non un ea, forse era da specificare.Mr.Perfect ha scritto:...... Io sto provando il ex4 di carlo.. ma non trada na fava... va avanti ma non trada...10 punti di spread...default...
allora non posso testare un tubo. GHGHG
tu li leggi i post in PVT?Mr.Perfect ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHH.. hai voglia allora...positiveday ha scritto:Ah, è un indicatore, non un ea, forse era da specificare.Mr.Perfect ha scritto:...... Io sto provando il ex4 di carlo.. ma non trada na fava... va avanti ma non trada...10 punti di spread...default...
Ultima modifica di DINO il gio lug 21, 2016 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PVT? e che è un tipo di plastica?DINO ha scritto:tu li leggi i post in PVT?Mr.Perfect ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHH.. hai voglia allora...positiveday ha scritto:
Ah, è un indicatore, non un ea, forse era da specificare.
Fatto.positiveday ha scritto:Achab, non puoi mettere una firma che non sia mezza pagina in verticale?
Qualcosa di più ... umano ....