Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Strategia WILLIAMS' PERCENT RANGE

Programmi di trading automatico, gioie e .... dolori.
Mr.Perfect

Re: Strategia WILLIAMS' PERCENT RANGE

Messaggio da Mr.Perfect »

ok.... una domanda si puo' usare a EU TF1?
Perche li ho pronti pronti.. senno devo scaricare il tutto.... si agganciami con messaggi privati!
vocalist

Messaggio da vocalist »

Ciao scusate se sono poco presente ma negli ultimi gg sono stato un po' incasinato... Disponibile anche io ad effettuare dei backtest su dati duka al 99%... Voi che server utilizzate per le ottimizzazioni? Grazie ancora a tutti quelli che stanno partecipando...
achab

Messaggio da achab »

Mr.Perfect ha scritto:ok.... una domanda si puo' usare a EU TF1?
Perche li ho pronti pronti.. senno devo scaricare il tutto.... si agganciami con messaggi privati!
Si, posso certamente fare un BT con TF M1: che range di date?
Che setting (se diverso da quello che ho usato e pubblicato in questo precedente post)?
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
achab

Messaggio da achab »

vocalist ha scritto:Ciao scusate se sono poco presente ma negli ultimi gg sono stato un po' incasinato... Disponibile anche io ad effettuare dei backtest su dati duka al 99%... Voi che server utilizzate per le ottimizzazioni? Grazie ancora a tutti quelli che stanno partecipando...
Bene! Dividiamoci il lavoro, allora.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

achab ha scritto:
vocalist ha scritto:Ciao scusate se sono poco presente ma negli ultimi gg sono stato un po' incasinato... Disponibile anche io ad effettuare dei backtest su dati duka al 99%... Voi che server utilizzate per le ottimizzazioni? Grazie ancora a tutti quelli che stanno partecipando...
Bene! Dividiamoci il lavoro, allora.
Ma l'ea ve lo passate o è stato postato pubblico?
:)

p.s.
Achab, non puoi mettere una firma che non sia mezza pagina in verticale?
Qualcosa di più ... umano ....
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
positiveday
Amministratore

Ecco in allegato l'indicatore coi 3 Williams incorporati.

Non dovrebbe essere criptico.
Quando tutti e tre i segnali arrivano al massimo indicato genera una barra bianca verticale alta.
Quando tutti e tre i segnali scendono al minimo indicato genera una barra bianca verticale bassa.
:D

Coi valori di default l'ultimo segnale è un sell il 18 Luglio intorno alle 23 (dipende dal GMT del broker).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
DINO

Messaggio da DINO »

positiveday ha scritto:Ecco in allegato l'indicatore coi 3 Williams incorporati.

Non dovrebbe essere criptico.
Quando tutti e tre i segnali arrivano al massimo indicato genera una barra bianca verticale alta.
Quando tutti e tre i segnali scendono al minimo indicato genera una barra bianca verticale bassa.

Coi valori di default l'ultimo segnale è un sell il 18 Luglio intorno alle 23 (dipende dal GMT del broker).
Perfetto!
Su che tf lo vedi?

tf1min...visto
positiveday
Amministratore

M5.
DINO

Messaggio da DINO »

Con il tuo settaggio.....tf1min
Non lo vedo su tf5min
positiveday
Amministratore

Dipenderà dal broker, io uso HotForex, che dà il bianco che più bianco non si può (nemmeno col candeggio).
EURUSDM5_wpr.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi