Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Cerco EA.Grazie

Programmi di trading automatico, gioie e .... dolori.
tatucc55

Re: Cerco EA.Grazie

Messaggio da tatucc55 »

GrAZIE 1000 che mi avete risposto,ognuno fa le proprie considerazioni,avete ragione voi? non lo so,so solo che chiudo sistematiamente sempre in guadagno ( demo)
Faccio trading da quando sono in pensione,prima mi piacevano i bot per il lotto e la roulette,non tanto giocare solo per veder puntare,sinceramente non ho vinto ma neanche perso.IO ripeto faccio trading da 4 anni e tutti questi termini manco li so,ma so che ho studiato e a fondo solo le Candle Model e non sbaglia un colpo ( la mia pensione rimane sempre al calduccio).Ho imparato bene le varie figure e quando entrare a mercato,credetemi e facilissimo.Siccome come vi dicevo mi piacciono i bot ,avevo pensato a questa cosa ( immaginate dicevo se gioco 3 doppie come al totocalcio ..........cosi ho fatto.Certo che quello iniziale era solo per provare xche c erano altre condizioni ,vmi sono detto continuo a provare cosi e poi si fa il definitivo.Il problema ne farlo manualmente e un problema xche se non stai a casa e devi chiudere la prima parte se aspetti anche 2 minuti il mercato cambia,cosi la chiusura finale.Comunque vi ringrazio per avermi letto.Mi spiace che non posso mettere lo screen di questa mattina perche stavo in macchina,ho solo la parte dell'acconto,quello finale non ho potuto fare lo screen,comunque messo ieri sera a mercato ,oggi alle 10 mentre stavo in giro avevo guadagnato 40 euro.Scusate lo sfogo ,sicuramente siete tutti bravi professionisti di trading,bene io no provo a GIOCARE.

Se qualcuno vuole scambiare qualche pensiero con me,sempre a disposizione.MIo skype: tovarisc2014
achab

Messaggio da achab »

Ok, hai un conto in demo su cui stai sperimentando questa strategia: una buona cosa iniziare in demo, molti non lo fanno, forse sicuri di vincere sin da subito.

Allora mi chiedo (e ti chiedo): sarebbe fuori luogo che pubblicassi le statistiche usando Myfxbook.com oppure fxblue.com?

Le mie sono "nella mia firma".
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
negativeLife

Messaggio da negativeLife »

tatucc55 ha scritto:GrAZIE 1000 che mi avete risposto,ognuno fa le proprie considerazioni,avete ragione voi? non lo so,so solo che chiudo sistematiamente sempre in guadagno ( demo)
Faccio trading da quando sono in pensione,prima mi piacevano i bot per il lotto e la roulette,non tanto giocare solo per veder puntare,sinceramente non ho vinto ma neanche perso.IO ripeto faccio trading da 4 anni e tutti questi termini manco li so,ma so che ho studiato e a fondo solo le Candle Model e non sbaglia un colpo ( la mia pensione rimane sempre al calduccio).Ho imparato bene le varie figure e quando entrare a mercato,credetemi e facilissimo.Siccome come vi dicevo mi piacciono i bot ,avevo pensato a questa cosa ( immaginate dicevo se gioco 3 doppie come al totocalcio ..........cosi ho fatto.Certo che quello iniziale era solo per provare xche c erano altre condizioni ,vmi sono detto continuo a provare cosi e poi si fa il definitivo.Il problema ne farlo manualmente e un problema xche se non stai a casa e devi chiudere la prima parte se aspetti anche 2 minuti il mercato cambia,cosi la chiusura finale.Comunque vi ringrazio per avermi letto.Mi spiace che non posso mettere lo screen di questa mattina perche stavo in macchina,ho solo la parte dell'acconto,quello finale non ho potuto fare lo screen,comunque messo ieri sera a mercato ,oggi alle 10 mentre stavo in giro avevo guadagnato 40 euro.Scusate lo sfogo ,sicuramente siete tutti bravi professionisti di trading,bene io no provo a GIOCARE.

Se qualcuno vuole scambiare qualche pensiero con me,sempre a disposizione.MIo skype: tovarisc2014
il forex è pieno di delusioni e illusioni, 10 volte peggio di una donna. Se lo fai solo per i soldi ti consiglio di usare la pensione che hai per vagabondare intorno al mondo
positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

achab ha scritto:Ma, mi pare di capire dall'immagine postata più sopra, che tatuc55 stia usando la strategia in real, ma a mano: forse ha abbastanza dati storici per rendere la cosa "più interessante"... ;)
Mah, tutto sta a capire se la mia interpretazione del trading è corretta.
Poi tutto funziona per qualche mese.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
tatucc55

Messaggio da tatucc55 »

Achab,nessuna polemica,avevo chiesto questa cosa,avete detto che e inutile avete ragione voi,e inutile continuare,vi ho detto il metodo anche se ci sono altre cose ma volevo aspettare x vedere se andava cosi prima,avete detto che e una martingala e tante altre cose.......solo una cosa cosi forse capirete meglio...il mercato con le prime 6 terzine prima o poi deve per forza prendere una direzione,ok? bene,io li chiudo e riapro e aspetto solo il rintracciamento.Grazie x avermi letto.Negativelife,grazie del consiglio ti sbaagli di grosso,comunque ognuno sa le cose proprie Vi saluto tutti,un augurio sincero per il nuovo anno e che il trading sia sempre con voi....positivamente. Candle Model,grandiose, Comunque non in un tempo lontano avrei chiesto a Positividay se mi poteva programmare ( a pagamento) un EA sui nove modelli di Candle Model,con la condizione x entrare a mercato,vedremo.
achab

Messaggio da achab »

tatucc55 ha scritto:Achab,nessuna polemica
Scusa, a quale polemica ti riferisci? Ho forse polemizzato? Se così fosse me ne scuso, ma vorrei capire dove... Così da non ripeterlo in futuro: io odio le polemiche.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
tatucc55

Messaggio da tatucc55 »

Scusami tu non era rivolto a te a a tutte quelle persone che parlano e basta,mi riferivo al fatto che quando si scrive qualcosa,tutti diventano professori,magari una persona a perso mesi a vedere una cosa e arriva il primo pincopallino senza sapere niente inizia....SCUSATEMI TUTTI SE MI SONO COMPORTATO MALE.SALUTO.
positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

tatucc55 ha scritto:Scusami tu non era rivolto a te a a tutte quelle persone che parlano e basta,mi riferivo al fatto che quando si scrive qualcosa,tutti diventano professori,magari una persona a perso mesi a vedere una cosa e arriva il primo pincopallino senza sapere niente inizia....SCUSATEMI TUTTI SE MI SONO COMPORTATO MALE.SALUTO.
Mah, non è comportarsi male.
E' solo un clichè visto e rivisto in questi forum.
Fase A : arriva qualcuno che propone una strategia di trading.
Fase B : qualcuno fa osservazioni e si scervella di comprendere una descrizione a dir poco criptica e poco dettagliata.
Fase C : vengono fatte osservazioni con educazione e pure scrivendo "se ho capito bene" ecc. ecc.
Fase D : l'interessato non risponde alle osservazioni ma risponde ad altri su argomenti vari.
Fase E : chi ha posto le osservazioni ribadisce che attende una riposta ...
Fase F : chi ha proposto la strategia, non risponde e se ne va col classico "chi non mi ama non mi merita"

Vedi il trading è solo una questione di numeri e di statistica, non di opinioni e di se e ma.
Io nel forex e nel trading ci sono a livello professionale da circa 7 anni, ho scritto molte decine di migliaia di linee di programma, ho provato quasi tutte le strategia di trading possibili.
Mi reputo, allo stato attuale dell'arte della programmazione MT4, uno dei migliori programmatori al mondo in questo settore.
Quindi se scrivo qualcosa, con educazione e dedicando il mio tempo ad un argomento, non è per perdere tempo in una discussione da bar, ma mi attendo almeno di avere risposte a tono su quello che scrivo.
Poi certamente ciascuno è libero di prendere le strade che preferisce nella vita, io pure.
:mrgreen:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
tatucc55

Messaggio da tatucc55 »

Scusami,cosa ti devo rispondere quando mi dici questa e una martingala e non ci scrivo nemmeno un rigo di programma? io ho ringraziato e sono uscito,hai visto lo screen,questa mattina ho perso l'altro xche stavo col cellulare ( proprio perche non avevo un ea che chiudesse),non so cosa dirti,ti ringrazio di nuovo perche' mi ha dato retta,ero convinto che lo avresti fatto dalle prime chat,invece poi non so cosa e cambiato,comunque va bene cosi.Guarda adesso ho chiuso una posizione con le doppie ( demo) solo per partecipare ( come diceva un cloun).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gravio

Messaggio da gravio »

tatucc55 ha scritto:Scusami,cosa ti devo rispondere quando mi dici questa e una martingala e non ci scrivo nemmeno un rigo di programma? io ho ringraziato e sono uscito,hai visto lo screen,questa mattina ho perso l'altro xche stavo col cellulare ( proprio perche non avevo un ea che chiudesse),non so cosa dirti,ti ringrazio di nuovo perche' mi ha dato retta,ero convinto che lo avresti fatto dalle prime chat,invece poi non so cosa e cambiato,comunque va bene cosi.Guarda adesso ho chiuso una posizione con le doppie ( demo) solo per partecipare ( come diceva un cloun).
http://forum.forexup.biz/topic2542-1250.html
lo hanno fatto con Zorro (piattaforma che consente multivaluta), leggi cosa accade nel passato, qualche settimana/mese (purtroppo) non dice nulla
Rispondi