Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.
3WPR e 2TF
Re: 3WPR e 2TF
Comunque il file.set ( l'ultimo che ho pubblicato) non crea problemi anche se lavora in un delta di prezzo pari a circa 1200 pip..
Un esempio di STOP inserito nell'EA.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo ...un grazie per l'aiuto che mi stai dando. 

- positiveday
- Amministratore
Massi sono minchiate lo so, sono cose ovvie.DINO ha scritto:Carlo ...un grazie per l'aiuto che mi stai dando.
Ma preferisco vedere un sistema che un ogni tanto' perde una % nota piuttosto un sistema che non perde mai perchè è perfetto ... e prega che non perda mai.

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

Beh...sai perchè sono qui..oltre alla stima per te.
Una cosa ancora...importante nell'EA è il TF di partenza.
Un saluto a tutti..buone serata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- positiveday
- Amministratore
Giusto per spiegare un po' il concetto che se non si adotta un MM non hanno senso dei dati di drawdown come quello mostrato in questo report.DINO ha scritto:Un esempio di STOP inserito nell'EA.
Se non aumenti la size degli ordini proporzionalmente all'aumentare del saldo disponibile, il drawdown registrato da MT4 è relativo al saldo al momento in cui si è verificato, ma che fortuna, più avanti capita meno c'è drawdown.
In un report come questo mostrato il drawdown va visto in DENARO che è di 5.500 che relativo ai 10.000 iniziali da un DD del 55%.
Altrettanto l'ultimo report dove MT4 registra un DD % dell'11.2% in realtà va visto in DENARO relativo al saldo iniziale di 10.000 che è un 14,4%.

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

Concordo con te. Ho solo riportato ciò che stampa MT4positiveday ha scritto:Giusto per spiegare un po' il concetto che se non si adotta un MM non hanno senso dei dati di drawdown come quello mostrato in questo report.DINO ha scritto:Un esempio di STOP inserito nell'EA.
Se non aumenti la size degli ordini proporzionalmente all'aumentare del saldo disponibile, il drawdown registrato da MT4 è relativo al saldo al momento in cui si è verificato, ma che fortuna, più avanti capita meno c'è drawdown.
In un report come questo mostrato il drawdown va visto in DENARO che è di 5.500 che relativo ai 10.000 iniziali da un DD del 55%.
Altrettanto l'ultimo report dove MT4 registra un DD % dell'11.2% in realtà va visto in DENARO relativo al saldo iniziale di 10.000 che è un 14,4%.

Davide: chi nasce quadro non può morire tondo...