Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

3WPR e 2TF

Programmi di trading automatico, gioie e .... dolori.
DINO

Re: 3WPR e 2TF

Messaggio da DINO »

Esperimento fallito. :)
Credevo ci potesse essere più condivisione. :)
Va bene così. :)

Salutone a Carlo che mi ha ospitato
positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

Ciao Dino, nessun problema.
Mah, non saprei. Io mi ero anche messo a fare un mio ea col WPR ma poi mi sono incasinato in un mega progetto sulle news e sto ancora scrivendo codice su codice, su codice, su codice ecc. ecc.
Allego un bt così.
:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
andrea

Messaggio da andrea »

Dino se vuoi io ci sono
achab

Messaggio da achab »

Io un'idea preliminare su questo EA me la sarei fatta, ma basata soltanto su una ventina di BT ed una mezza dozzina di ottimizzazioni: va bene solo per periodi brevi, i BT intendo. Dal 2015 in poi restituisce risultati interessanti, ma prima non c'è verso di non fargli bruciare il conto; a meno di non abbassare i parametri da renderlo equipollente ai BOT.
Pertanto mi chiesi: lo userei in real in un forward test?
Si, potrei a patto da tenerlo con basso balance ma, a quel punto, me vale la pena?

Come sempre, felice di essere smentito dai fatti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
Angelus

Messaggio da Angelus »

Ragazzi ho letto e chiedo a qualcuno son i dovuti permessi ... potete postare l'expert in esame? Potremmo provare a resuscitarlo sembra interessante.... grazie
Rispondi