..e ripropongo.DINO ha scritto:Chi pubblicherà il file set per i settaggi può farlo indicando così il file.set?
Cambio_Di_Df_Tf_SI_SF_DDM_DD%.set
dove
Cambio = cambio interessato
Di= Data inizio
Df= Data finale
Tf= Time frame
SI= Saldo Iniziale
SF= Saldo Finale
DDM= DD Max
DD% = DD percentuale.
Grazie a chi vorrà partecipare.![]()
Se si hanno altre idee...scrivetele.
Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.
3WPR e 2TF
Re: 3WPR e 2TF
Su che coppie non è stato effetuato il lavoro? Ne conosci qualcuna che per esperienza potrebbe rispondere bene al Willy?
Mi ricordo AUDCAD veniva preso in considerazioni alcuni anni fa... giusto?
Mi ricordo AUDCAD veniva preso in considerazioni alcuni anni fa... giusto?
-
Parole sante....positiveday ha scritto:Massi sono minchiate lo so, sono cose ovvie.DINO ha scritto:Carlo ...un grazie per l'aiuto che mi stai dando.
Ma preferisco vedere un sistema che un ogni tanto' perde una % nota piuttosto un sistema che non perde mai perchè è perfetto ... e prega che non perda mai.
Uno dei fattori piu' importanti nel forex, è avere SEMPRE la nozione del rischio
Ciao Dino,DINO ha scritto:Ripropongo.DINO ha scritto:Una cosa vorrei da chi sta "osservando" l'EA del 3d.
Una mano ad individuare il miglior settaggio per i vari cross.
buongiorno. Non mi sono dimenticato di Willy, solo altre priorità mi sono cascate addosso e sono stato costretto a fare la scelta di mettere dopo i BT di 3Willy. Ma riprenderò quanto prima (anche se non so quando).
Buona giornata.
Tranquillo...niente è dovuto.achab ha scritto:Ciao Dino,DINO ha scritto:Ripropongo.DINO ha scritto:Una cosa vorrei da chi sta "osservando" l'EA del 3d.
Una mano ad individuare il miglior settaggio per i vari cross.
buongiorno. Non mi sono dimenticato di Willy, solo altre priorità mi sono cascate addosso e sono stato costretto a fare la scelta di mettere dopo i BT di 3Willy. Ma riprenderò quanto prima (anche se non so quando).
Buona giornata.

-
Ciao a tutti ci sono novita su Willy?
Non da parte mia, mi spiace.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr.Perfect ha scritto:Ciao a tutti ci sono novita su Willy?
Niente è dovuto...ma prima di chiedere ..penso si debba un minimo dare...o no?

Altrimenti a cosa serve ...."usate la vostra testa e la vostra esperienza, sono i tool migliori nel forex"....
Visto il poco successo, ma me lo aspettavo, della iniziativa...chiedo qui, pubblicamente a Carlo ( amministratore di questo forum) se per favore mi cancella il file.exe dell'EA che ho postato all'inizia di questo 3d...
Grazie Carlo....
Grazie Carlo....
- positiveday
- Amministratore
Ciao, che posso dire.
Penso sia l'ex4, lo elimino ok.

Penso sia l'ex4, lo elimino ok.

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...