Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

EA GRIGLIA PARTICOLARE

Programmi di trading automatico, gioie e .... dolori.
Rispondi
denisway

EA GRIGLIA PARTICOLARE

Messaggio da denisway »

Buongiorno a tutti, apro questo argomento perchè ho bisogno di un EA semplicissimo, è da una settimana che cerco sui vari forum ma non riesco a trovare qualcosa di simile.
LEA in questione è di tipo griglia allego un'immagine per far capire meglio di cosa si tratta.

Si tratta di una semplicissima griglia di ordini buy al di sopra del prezzo e sell al di sotto del prezzo, qundi chiude tutto al raggiungimento di un certo profitto, chiude e riparte.

Come vedete è semplicissimo, sicuramente si potranno impostare i valori del lotto e dei pips di ampiezza griglia.

Se qualcuno di voi conoscesse un EA che faccia questo ve ne sarei grato.

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
positiveday
Amministratore

Re: EA GRIGLIA PARTICOLARE

Messaggio da positiveday »

Ciao e benvenuto!
:D

Ah, quanto tempo ho perso su griglie da una come quella a roba decisamente molto più infernale.
:lol:

Si, dovrei avercelo già cotto sul disco, solo devo trovarlo.
Lasciami qualche giorno.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
denisway

Re: EA GRIGLIA PARTICOLARE

Messaggio da denisway »

Ciao Positiveday, grazie per la tua disponibilità.

Sto provando questo metodo da qualche giorno ed ho subito capito quali sono i sui limiti, tuttavia lo sto applicando in discrezionale, quindi è tutto molto piu complicato e lento.

Per ora comunque funziona, il mio obiettivo è quello di portare al massimo dello stress questa strategia per vedere cosa succede, e per farlo in tempi celeri e senza impazzire mi serve un EA.

Visto che sicuramente tu hai più esperienza di me con questo tipo di strategie, vorrei approfittare per chiederti una opinione du questo sistema oppure su altri sistemi a griglia in generale.

Grazie
Rispondi