Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Forex RiskA: indicatore di gestione MM e RR

dc881

Re: Forex RiskA: indicatore di gestione MM e RR

Messaggio da dc881 » ven ago 05, 2016 1:33 pm

Le High news sono finite per oggi e non so come gestisce quando ce ne sono diverse, avevo visto che con quella che scorre si passava da una all'altra!!!

p.s. mi è capitata una cosa strana: questa mattina su una meta diceva che non c'erano news rosse, sull'altra ne segnalava diverse che scorrevano, ma ero troppo preso dal trading e non rinstallato tutto (forse erano versioni diverse)

positiveday

Messaggio da positiveday » ven ago 05, 2016 1:35 pm

dc881 ha scritto:p.s. mi è capitata una cosa strana: questa mattina su una meta diceva che non c'erano news rosse, sull'altra ne segnalava diverse che scorrevano, ma ero troppo preso dal trading e non rinstallato tutto (forse erano versioni diverse)
No, non ci sono stati errori noti sulla visualizzazione delle news, salvo quello della quantità dei caratteri rotanti.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

dc881

Messaggio da dc881 » ven ago 05, 2016 1:55 pm

Si per te, ma quanto guadagni o perdi in denaro te lo dice già il "Terminal" di sotto con il dettaglio degli ordini.
E' solo la lentezza del mio pc o anche voi vedete che c'é un grande (millisecondi che fregano) scostamento dal prezzo scritto, alla candela disegnata e di conseguenza a quanto si guadagna o si perde mostrato sul terminal.
Avere il riscontro del guadagno o perdita, anche in percentuale alla fine va bene, vicino al grafico è utile.

thor0073

Messaggio da thor0073 » sab ago 20, 2016 6:41 am

buongiorno :D

vedo che l'indicatore è cresciuto nel frattempo, bene bene.

mi chiedevo, ma invece di avere le news sul grafico, non si potrebbe inserirle sotto, nello spazio vuoto restante dell'indicatore del rischio? testo più piccolino ovvio...

buona domenica ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday

Messaggio da positiveday » sab ago 20, 2016 7:59 am

Bene, sono contento che ti piaccia.
Mah, i motivo sono circa due.
Il primo era per "scimmiottare" il vecchio indicatore delle news di Forrexfactory.
Il secondo è che non tutti hanno i nostri monitor per la visualizzazione e quella zona è variabile a seconda dei pixel orizzontali a disposizione.
Però ne terrò conto e magari la rendo una zona opzionale come certe altre di sotto che sono disattivabili dalle variabili esterne.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

thor0073

Messaggio da thor0073 » sab ago 20, 2016 1:39 pm

ciao Carlo...

eheheh... ehmmm... a volte mi scordo che ho un 27" da 2560x1440... effettivamente non tutti hanno un 27" a disposizione...

ho anche visto che hai risolto il bug di "putenburgo" :mrgreen: , ottimo

ovviamente usato pochissimo causa caldo, spero di poter applicarmi appena arriva un pò di fresco...

dc881

Messaggio da dc881 » sab ago 20, 2016 5:08 pm

effettivamente non tutti hanno un 27" a disposizione
Anch'io ho un 27", ma non ci apro solo una finestra di MT4, ma ben 6 e allora ritorna ad essere piccolo anche il 27"
Ci vorrebbero 4 monitor da 27", ma così diventa un'altra storia, non la mia :lol:

achab

Messaggio da achab » gio dic 08, 2016 3:57 pm

positiveday ha scritto:
positiveday ha scritto:Ho fatto qualcosa di diverso, ho creato un indirizzo email : donations@forexometro.com per chi volesse tramite PayPal sostenere sia lo sviluppo di tools come questo oppure proprio a favore di forexometro.com
Ah, che nessuno si senta obbligato in nessun modo.
La mia "produzione" andrà avanti comunque.
Ciao Carlo,

buon pomeriggio e buona festa dell'Immacolata. E buona festa a tutti quanti, anche.

Una domandina veloce, veloce: come vanno le donazioni (non ti chiedo quanto, per ovvi motivi)?

In bocca al lupo.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Messaggio da positiveday » gio dic 08, 2016 6:06 pm

Ciao, mannò chiedi pure.
Siamo alla cifra di 50€ complessivamente da un singolo.
Un grazie al coraggioso che all'epoca si lanciò.

thor0073

Messaggio da thor0073 » gio giu 01, 2017 5:43 am

buongiorno a tutti,

ringrazio sempre positive per i nuovi update dell'indicatore.

vorrei segnalare un piccolo inconveniente però (bug?) dell'ultima v1.33, ovvero un ritardo di 2-3 secondi nell'aggiornarsi a schermo quando si passa ad un time frame diverso o quando viene applicato il template che usa tale indicatore.

la v1.1 non soffre di questo problema, l'aggiornamento è istantaneo in qualsiasi situazione.

è un bug o è per via di qualche funzione che potrei disabilitare?

buon proseguimento a tutti.

EDIT:

mi semi-rispondo da solo: probabilmente è per via delle NEWS, ora provo a disattivarle e vedo se cambia qualcosa...

EDIT 2:

no, non cambia niente nemmeno disattivando le NEWS, sempre ritardo nell'aggiornamento a schermo...

Rispondi