Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Forex RiskA: indicatore di gestione MM e RR

positiveday

Re: Forex RiskA: indicatore di gestione MM e RR

Messaggio da positiveday » gio giu 01, 2017 8:35 am

Serve ad avere la stabilizzazione delle barre nel grafico per poter disegnare i vari simboli/livelli nella zona visibile del grafico.

C'è una attesa di un secondo di base.
Poi finchè le barre non si stabilizzano attende.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

thor0073

Messaggio da thor0073 » gio giu 01, 2017 9:28 am

ah, capito.

grazie capo :)

sanford

Messaggio da sanford » mer apr 10, 2019 2:32 pm

Mi inserisco in questo thread per chiedere un'ulteriore modifica all'indicatore, nella speranza che Carlo abbia ancora voglia di metterci le mani :oops: :mrgreen:

Visto che mi farebbe comodo usarlo per il trading sulla forza relativa delle valute, avrei bisogno che mi calcolasse il profitto/perdita del singolo basket di ordini, identificato da un magic number...quindi nell'indicatore mi servirebbe la variabile magic number per fargli calcolare solo gli ordini aperti con quel MN e ignorare gli altri. In questo modo potrei caricare un indicatore per grafico e assegnare a ognuno un magic number diverso, che mi calcoli solo quel basket di ordini :)

Se possibile, mi piacerebbe anche poter scegliere se visualizzare il profitto/perdita in soldi, oltre che in percentuale...questo perché trattandosi di un basket non riuscirei a capirlo altrimenti, in presenza di più basket aperti :?

Per adesso mi fermo qui, avrei in mente altri piccoli aggiustamenti ma già così sarebbe una gran cosa...vediamo se il grande capo ha voglia di smanettare :mrgreen: ;)

positiveday

Messaggio da positiveday » mer apr 10, 2019 2:56 pm

Guardo il sorgente e poi ti dico ...
:mrgreen:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

positiveday

Messaggio da positiveday » mer apr 10, 2019 5:19 pm

Ah, non funzionavano più le news.
Adesso ho aggiornato, visto che forexfactory ha cambiato l'indirizzo.
Domani lo provo e poi lo posto.

positiveday

Messaggio da positiveday » ven apr 12, 2019 9:50 am

Fatto un po' di modifiche varie che erano in arretrato.
Anche quanto richiesto.
In allegato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sanford

Messaggio da sanford » ven apr 12, 2019 6:26 pm

Scaricato e provato, direi che fa esattamente quanto richiesto, per cui ti ringrazio per l'ennesima volta, ma sappi che se mi vengono in mente altre modifiche tornerò a scocciarti :oops: :mrgreen: ;)

Rispondi