Ciao Ragazzi, sono un nuovo iscritto al forum
Mi piacerebbe trovare uno script che imposti un take profit e stop loss, precedentemente scelto da me, non appena apro una posizione.
Ad esempio, apro una posizione BUY su EURUSD ed automaticamente lo script imposta 10 pips di stop loss e 20 pips di Take profit
Sapete se esiste un script del genere?
Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.
Script
Re: Script
Ho risposto giusto qualche ora fa, linkando questo expert free che fa quello che vuoi tu e molto altro
https://www.mql5.com/en/market/product/5914

https://www.mql5.com/en/market/product/5914
Ciao Sanford
Probabilmente fa molto altro ma io sono un neofita e non riesco a configurarlo correttamente, non ne conoscete qualcun'altro molto + semplice? tempo fa uno di voi ne aveva scritto uno per me ma purtroppo non lo trovo più e non ricordo il nome di chi lo aveva scritto
non sono sicuro a aveva un nome come (positeveday)
Probabilmente fa molto altro ma io sono un neofita e non riesco a configurarlo correttamente, non ne conoscete qualcun'altro molto + semplice? tempo fa uno di voi ne aveva scritto uno per me ma purtroppo non lo trovo più e non ricordo il nome di chi lo aveva scritto
non sono sicuro a aveva un nome come (positeveday)
- positiveday
- Amministratore
Ciao, mah, di script che impostano TP e SL in automatico ne ho fatti parecchi nel tempo.
Scrivi cosa dovrebbe fare quello che vuoi tu.
Anche come operatività.

Scrivi cosa dovrebbe fare quello che vuoi tu.
Anche come operatività.

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

Ciao Positiveday
Lo script dovrebbe solo impostare uno stop loss ed un take profit in automatico non appena io apro una posizione e seguirla in trayling stop, ovviamente con parametri impostabili da me
Se non i sbaglio, tempo fa tu me ne avevi scritto uno, ma purtroppo non lo trovo +
Lo script dovrebbe solo impostare uno stop loss ed un take profit in automatico non appena io apro una posizione e seguirla in trayling stop, ovviamente con parametri impostabili da me
Se non i sbaglio, tempo fa tu me ne avevi scritto uno, ma purtroppo non lo trovo +
- positiveday
- Amministratore
Ricevuto, molto semplice.
Cerco.

Cerco.

Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti!
e poi di partecipare ...

- positiveday
- Amministratore
Mah, una cosa del genere allegato.
E' uno script, quindi lo salvi negli script e lo lanci sul grafico.
Devi impostare i parametri che preferisci alla partenza.
Lavora solo sulla coppia sul quale è presente nel grafico e solo per gli ordini manuali.

E' uno script, quindi lo salvi negli script e lo lanci sul grafico.
Devi impostare i parametri che preferisci alla partenza.
Lavora solo sulla coppia sul quale è presente nel grafico e solo per gli ordini manuali.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e poi di partecipare ...

OK ti ringrazio molto per la tua disponibilità
lo provo e ti faccio sapere
Grazie
lo provo e ti faccio sapere
Grazie
Funziona benissimo, a appena cambio time frame devo caricarlo sul grafico nuovamente
- positiveday
- Amministratore
Si perchè è uno script, se vuoi che resti sul grafico comunque lo devo trasformare in un expert.
Eccotelo allegato.

Eccotelo allegato.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e poi di partecipare ...