Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Script apertura basket

Gli script di MT4, quei programmi che poi terminano ....
positiveday

Re: Script apertura basket

Messaggio da positiveday » lun feb 04, 2019 11:45 am

Si, il bug vero è che lasciava aperto un ordine.
Circa il fatto che MT4 chiede se deve interrompere uno script e lanciarne un altro significa solo che lo script precedente è ancora attivo, non c'entra nulla il nuovo script.
Allego bug fixed.
:mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

sanford

Messaggio da sanford » mer feb 06, 2019 8:31 am

Rieccomi per un veloce aggiornamento: non ho ancora collaudato il close by magic modificato perché ho deciso di aspettare a chiudere il basket attuale per farmi un'idea di massima di quanto rende, e questo dato penso che potrebbe essere utile per un'eventuale strategia futura da codificare in un EA :oops:

Riporto i risultati e le mie impressioni nell'altro thread :mrgreen:

sanford

Messaggio da sanford » gio feb 07, 2019 7:14 pm

Adesso il close by magic chiude tutto il singolo basket; devo ancora testarlo con due basket ma dato che la versione precedente chiudeva correttamente, direi che finalmente ci siamo :) ;)

positiveday

Messaggio da positiveday » ven feb 08, 2019 12:09 am

Si, penso che funzioni ok, era un errore scemo.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

sanford

Messaggio da sanford » ven apr 12, 2019 7:33 am

Rieccomi di nuovo a rompere le scatole al grande capo :mrgreen:

Premesso che il Basket_14 funziona benissimo, mi sorge questo problema dovuto a quei pirla di Zulutrade, dove ho cominciato a fare test in demo. Il problema è che se apro un basket, la piattaforma accetta solo il primo ordine, perché il loro regolamento impone di far passare almeno 5 secondi tra l'apertura di un ordine e il successivo; certo, non è il massimo per fare un test sul basket trading ma è l'unico modo per andare d'accordo con loro :roll:

Avrei quindi bisogno, sperando che non sia una modifica complicata, di una versione dello script che apra gli ordini del basket a distanza di 6 secondi l'uno dall'altro, magari con una variabile apposita che posso settare a zero per l'uso normale e in secondi per rispettare le regole di Zulutrade...spero che la cosa sia fattibile e rimango in fiduciosa attesa :oops:

positiveday

Messaggio da positiveday » ven apr 12, 2019 7:57 am

AH, si può aggiungere un timer in secondi, certo.
Vedo.

positiveday

Messaggio da positiveday » ven apr 12, 2019 8:06 am

Pizza pronta, in allegato.
Il ritardo si applica da primo al secondo e successivi. il primo ordine viene inviato immediatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sanford

Messaggio da sanford » ven apr 12, 2019 8:34 am

Grandioso, proprio quello che mi serviva...funziona alla grande, many thanks :mrgreen:

P.S. ricordati anche della modifica all'indicatore MM_AID quando hai tempo ;)

positiveday

Messaggio da positiveday » ven apr 12, 2019 9:28 am

Quella è più invasiva, ci sto ancora lavorando.
:D

sanford

Messaggio da sanford » mar apr 23, 2019 2:34 pm

Riecco il rompiscatole in azione, così il capo non si annoia troppo :oops: :mrgreen:

Temo che ci sia qualcosa da rivedere nel codice del CloseWithMagic, perché non sta funzionando come dovrebbe :?

In pratica, chiude perfettamente tutti gli ordini se c'è un basket singolo, ma poco fa ho provato a chiudere uno dei due basket aperti, inserendo il relativo magic number, e mi ha chiuso solo 2 ordini su 7. Quello che ho fatto è stato trascinare lo script sul grafico dove avevo messo il MM_AID con il magic che mi dice il profitto di quel singolo basket, inserire lo stesso MN nel CloseWithMagic e procedere con la chiusura, ma qualcosa è andato storto e ho dovuto chiudere manualmente i restanti ordini :cry:

Quando hai tempo, potresti dargli una controllatina? Grassie :oops:

Rispondi