Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

NON CAPISCO..

Temi a libera scelta
DINO

Re: NON CAPISCO..

Messaggio da DINO » gio lug 14, 2016 1:35 pm

Black-Candle ha scritto:Uno ingombrante, l'altro da evitare, che coppia :D
Comunque ragazzi tante volte passo di qui per leggere se ci sono aggiornamenti, ma mi loggo solo per scrivere :P
Invece ci sono quelli "nascosti" che VERAMENTE fanno ...sorridere...ma è solo la mia idea...forse hanno un loro motivo... :D

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » dom lug 17, 2016 9:38 am

DINO ha scritto:
Comunque ragazzi tante volte passo di qui per leggere se ci sono aggiornamenti, ma mi loggo solo per scrivere :P
Invece ci sono quelli "nascosti" che VERAMENTE fanno ...sorridere...ma è solo la mia idea...forse hanno un loro motivo... :D
Io credo ci siano semplicemente Utenti, che sono troppo pigri.... e punto.... anche io i primi tempi guardavo leggevo e non intervenivo... vuoi per paura.... vuoi per timore .... vuoi semplicemente per ignoranza... non li biasimo...

DINO

Messaggio da DINO » dom lug 17, 2016 4:32 pm

Mr.Perfect ha scritto:
DINO ha scritto:
Io credo ci siano semplicemente Utenti, che sono troppo pigri.... e punto.... anche io i primi tempi guardavo leggevo e non intervenivo... vuoi per paura.... vuoi per timore .... vuoi semplicemente per ignoranza... non li biasimo...
Io ho un'altra idea...ma poco importa. :)

Rispondi