Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

NON CAPISCO..

Temi a libera scelta
DINO

NON CAPISCO..

Messaggio da DINO » mar lug 12, 2016 1:56 pm

..quelli che si loggano...nascondendosi...mah! :D

positiveday

Re: NON CAPISCO..

Messaggio da positiveday » mar lug 12, 2016 2:02 pm

Ah, manco io, ma è una opzione sempre presente nei forum.
:?
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

DINO

Messaggio da DINO » mar lug 12, 2016 2:04 pm

positiveday ha scritto:Ah, manco io, ma è una opzione sempre presente nei forum.
:?
Cosa vuoi che ti dica....il mondo è bello perchè è strano...oltre che vario
Comunque nei forum dove ci si nasconde tendo a NON dire tutto...è una mia fisima ...lo so. :D

positiveday

Messaggio da positiveday » mar lug 12, 2016 2:07 pm

Mah, fossero solo i loggati nascosti il problema.
Se vedi adesso dice:
"In totale ci sono 10 utenti connessi :: 2 registrati, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)"

Sono gli 8 ospiti che preoccupano, molti manco si loggano, altri manco si iscrivono ....
:lol:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

DINO

Messaggio da DINO » mar lug 12, 2016 2:09 pm

positiveday ha scritto:Mah, fossero solo i loggati nascosti il problema.
Se vedi adesso dice:
"In totale ci sono 10 utenti connessi :: 2 registrati, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)"

Sono gli 8 ospiti che preoccupano, molti manco si loggano, altri manco si iscrivono ....
:lol:
..forse perchè se vengono "scoperti" dalle mogli e/o dai mariti...poi succedono ..casini...ahahahahah

positiveday

Messaggio da positiveday » mar lug 12, 2016 2:16 pm

DINO ha scritto:..forse perchè se vengono "scoperti" dalle mogli e/o dai mariti...poi succedono ..casini...ahahahahah
Mah, anche altri problemi, del tipo se quelli del forum dove posto di solito vedono che mi sono iscritto qui allora pensano che li "tradisca".
Se consideri l'attuale risicato numero di trader interessati al forex la concorrenza dei forum è spietata.
Io poi sono considerato un soggetto "ingombrante" e magari "pericoloso" da vari punti di vista.
Quindi se mi iscrivo al forum "pincopallo" non è detto che poi possa postare liberamente. Mi cambiano l'indirizzo email, o la password, insomma una "banning" soft, prima ancora di iniziare a postare.
Se uno di "quel" forum si iscrive qui col suo nick solito non oso immaginare la punizione per il tradimento.
Livello "Asilo Mariuccia", si diceva anni fa a Milano ...
:D

DINO

Messaggio da DINO » mar lug 12, 2016 2:19 pm

positiveday ha scritto:
DINO ha scritto:..forse perchè se vengono "scoperti" dalle mogli e/o dai mariti...poi succedono ..casini...ahahahahah
Mah, anche altri problemi, del tipo se quelli del forum dove posto di solito vedono che mi sono iscritto qui allora pensano che li "tradisca".
Se consideri l'attuale risicato numero di trader interessati al forex la concorrenza dei forum è spietata.
Io poi sono considerato un soggetto "ingombrante" e magari "pericoloso" da vari punti di vista.
Quindi se mi iscrivo al forum "pincopallo" non è detto che poi possa postare liberamente. Mi cambiano l'indirizzo email, o la password, insomma una "banning" soft, prima ancora di iniziare a postare.
Se uno di "quel" forum si iscrive qui col suo nick solito non oso immaginare la punizione per il tradimento.
Livello "Asilo Mariuccia", si diceva anni fa a Milano ...

..tu ingombrante..io da evitare... :D :D
In alcuni posti..si lascia mano libera ai nick assassini per farti allontanare.. :D

positiveday

Messaggio da positiveday » mar lug 12, 2016 2:25 pm

I metodi sono quelli, ormai non è che ce ne siano di nuovi.
Va detto che "dietro" certi comportamenti c'è sempre un interesse economico.
E' il timore che poi tu gli scombini il pollaio ed il "giro" diminuisce.
Se notoriamente sei uno che scrive liberamente quello che pensa (e magari anche quando va a proprio danno) sei una mina vagante che prima o poi gli scoppia in faccia.
Meglio segare subito o ... prima di subito ... il potenziale pericolo.
Cioè non sei funzionale alla crescita del pollaio.

DINO

Messaggio da DINO » mar lug 12, 2016 2:30 pm

positiveday ha scritto:I metodi sono quelli, ormai non è che ce ne siano di nuovi.
Va detto che "dietro" certi comportamenti c'è sempre un interesse economico.
E' il timore che poi tu gli scombini il pollaio ed il "giro" diminuisce.
Se notoriamente sei uno che scrive liberamente quello che pensa (e magari anche quando va a proprio danno) sei una mina vagante che prima o poi gli scoppia in faccia.
Meglio segare subito o ... prima di subito ... il potenziale pericolo.
Cioè non sei funzionale alla crescita del pollaio.
...oltre a quello che hai detto..annovererei anche una certa dose di stupida ignoranza...si "stupida"...e non sola ignoranza... :)
il bello è...che vanno anche per la maggiora!!!!

Black-Candle

Messaggio da Black-Candle » mer lug 13, 2016 5:39 pm

Uno ingombrante, l'altro da evitare, che coppia :D
Comunque ragazzi tante volte passo di qui per leggere se ci sono aggiornamenti, ma mi loggo solo per scrivere :P

Rispondi