Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

PC x mt4

Temi a libera scelta
gravio

Re: PC x mt4

Messaggio da gravio » ven dic 30, 2016 6:00 pm

achab ha scritto:Allora prendi il mio i3, ci installi Windows Server 2008 R2 e lo usi per un mese. Poi, se intendi tenerlo, me lo pagherai quanto credi: per me è un peccato lasciarlo buttato nella sala server inutilizzato e spento.
scusami per la mancata risposta ma prima avevo poco tempo, ti ringrazio per l'offerta, ci penso,
comunque se lo metti in vendita lo piazzi sicuramente, si trovano all'incirca sui 150€
i3 lo consideravo marginalmente, come minimo volevo andare su un i5 con almeno 8g di ram,
poi ho trovato quelle workstation con gli Xeon (che non conoscevo), che nell'usato/ricondizionato mi sembrano piu' interessanti dei Pc

achab

Messaggio da achab » ven dic 30, 2016 6:27 pm

gravio ha scritto:
achab ha scritto:Allora prendi il mio i3, ci installi Windows Server 2008 R2 e lo usi per un mese. Poi, se intendi tenerlo, me lo pagherai quanto credi: per me è un peccato lasciarlo buttato nella sala server inutilizzato e spento.
scusami per la mancata risposta ma prima avevo poco tempo, ti ringrazio per l'offerta, ci penso,
comunque se lo metti in vendita lo piazzi sicuramente, si trovano all'incirca sui 150€
i3 lo consideravo marginalmente, come minimo volevo andare su un i5 con almeno 8g di ram,
poi ho trovato quelle workstation con gli Xeon (che non conoscevo), che nell'usato/ricondizionato mi sembrano piu' interessanti dei Pc
Figurati, sono giorni complessi questi delle feste.

Il vantaggi della "mia" soluzione é sapere come si comporta questa macchina con varie MT4 aperte assieme ad altre istanze.

Attendo una tua decisione.

Buona serata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday » ven dic 30, 2016 9:04 pm

Prego, personalmente preferisco usare pc dedicati al trading, quindi quando fanno bene il loro lavoro il resto non importa.
In questo caso affidabilità e bassi consumi.
:D
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Rispondi