Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

MT4 oppure MT5?

Temi a libera scelta
Rispondi
maverik64

MT4 oppure MT5?

Messaggio da maverik64 » mar lug 26, 2016 10:40 am

Buongiorno a tutti,
mi chiedevo dopo anni e i vari aggiornamenti che ci sono stati, è ancora più conveniente la MT4? La MT5 ha ancora le limitazioni sui tipi di ordine e la priorità nelle chiusure?
Grazie per eventuali risposte.

positiveday

Re: MT4 oppure MT5?

Messaggio da positiveday » mar lug 26, 2016 10:48 am

Si, cambiato nulla nella MT5.
Per loro è come le tavole della legge, nessuno cambierebbe i 10 comandamenti ..... russi.
Direi che è stato un enorme buco nell'acqua MT5.
C'è stata una ricaduta positiva su MT4 decisamente.
Molte funzioni le hanno portate in Mt4 proprio a "basso costo" di progettazione, in quanto erano già pronte dall'altra parte.
Se mettessero, come su MT5 la possibilità di eseguire il debug nel backtest sarebbe proprio utile.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

maverik64

Messaggio da maverik64 » mar lug 26, 2016 11:00 am

Grazie della risposta,
ricordo che qualche mesetto fa, Activetrades mandò un mail dicendo che ora gli ordini si potevano chiudere indipendentemente dalla data e ora di apertura, ma non ho mai approfondito.

positiveday

Messaggio da positiveday » mar lug 26, 2016 11:04 am

Ma, non comprendo, se con MT5 ho una sola posizione (un solo ordine aperto) per coppia non esiste il concetto di FIFO.
:?

E' che trovo semplicemente idiota il fatto della singola posizione per coppia.
La vaccata gigante che hanno fatto è tutta lì.
:(
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Rispondi