Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Teorie personali - eliminati

Argomenti e post cancellati
Bloccato
Mr.Perfect

Teorie personali - eliminati

Messaggio da Mr.Perfect »

foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:
Bene, buongiorno a tutti, anche questa mattina lavoro ultimato, chiuso la cassa e la riapriremo domani mattina. ;)

Ciao Achab, esatto, se vogliamo chiamarla così, l'importante è che sia sia in atto la view iniziale, altrimenti rischi di fare un massacro.
Posizioni sempre uguali, il volume dipende dal capitale, è chiaro. Quando capita con un paio di operazioni riesco a chiudere in gain, al massimo tre, oltre significherebbe aver cannato la previsione, ma come puoi constatare difficilmente accade.

Sempre a disposizione

Buona giornata
History sempre chiusa...
Scusa Mr Perfect, l'ho capita solo adesso, qualche piccolo segreto vuoi farmelo tenere? :D :D

Buona giornata
Ciao, La questione non è segreto o non segreto, la questione è che Carlo, è stato chiaro, nella policy del forum.
Come lui ti ha gia invitato a fare, ti ha esortato a leggere la policy del forum, ove si evince, che per postare i propri risultati, vi deve essere un conto Myfxbook (demo o real) con i privilegi verificati, e la history aperta al pubblico....
Ho gia letto che ti ha esortato, a prendere visione della policy del forum...
Io mi sono adeguato da subito.
Pulcinella nel forex non ha motivo di essere.

achab

Re: Teorie personali

Messaggio da achab »

Mr.Perfect ha scritto:... OMISSIS ... vi deve essere un conto Myfxbook (demo o real) con i privilegi verificati, e la history aperta al pubblico....
Perdindirindina, devo farlo anche io!

Solo il tempo per accedere e fare le opportune modifiche.

Che i verdi pips siano con noi!
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Mr.Perfect

foxfx ha scritto:
achab ha scritto:
foxfx ha scritto:... OMISSIS ... nel frattempo, se le condizioni sono sempre della valutazione iniziale, metterò un altro ordine per velocizzare il recupero e chiudere l'operazione in gain. Se nel frattempo apro altre posizioni su altre valute il tutto si unirà come un'unica operazione, appena la differenza fra operazioni in gain ed in loss, sarà positiva, chiudo tutto e amen.

Spero di essere stato chiaro, Buona serata
Si, una (piccola) martingala manuale, quando il cross va contro in maniera inaspettata. Da quello che ho capito apri sempre posizioni uguali, da un lotto: quante te ne è capitato di aprirne, massimo?
Bene, buongiorno a tutti, anche questa mattina lavoro ultimato, chiuso la cassa e la riapriremo domani mattina. ;)

Ciao Achab, esatto, se vogliamo chiamarla così, l'importante è che sia sia in atto la view iniziale, altrimenti rischi di fare un massacro.
Posizioni sempre uguali, il volume dipende dal capitale, è chiaro. Quando capita con un paio di operazioni riesco a chiudere in gain, al massimo tre, oltre significherebbe aver cannato la previsione, ma come puoi constatare difficilmente accade.

Sempre a disposizione

Buona giornata
Allora, foxfx, seguendo il tuo link vado ad un conto con ---> Track Record Not Verified
E
Trading Privileges Not Verified

Inoltre la history è CLOSED...

Cortesemente, potresti essere cotanto gentile da far verificare i track record e il trading privileges?
Chiaramente anche la history, sarebbe possibile aprirla?

Insomma un po' come ho fatto io... suvvia...

positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

foxfx ha scritto:Scusa Mr Perfect, l'ho capita solo adesso, qualche piccolo segreto vuoi farmelo tenere? :D :D
Buona giornata
Mah, non è esattamente quello che avevo chiesto, nè a te privatamente, nè chiaramente nel post pubblico sul forum : viewtopic.php?f=13&t=1
La history non è un "piccolo" segreto.
E' l'unica valutazione possibile della operatività di un trader.
L'operatività di questo conto che mostri, oltre a delle performance veramente ... dappaura, (mi congratulo dei risultati favolosi), fornisce, almeno nei dati visibili, delle indicazioni non molto confortanti.
:(

Come primo dato vedo un trading su molte coppie differenti, cioè parrebbe che hai la "chiave" per tradare su tutto o quasi.
fofx_coppie.JPG
Poi vedo gli orari di trading, ora non so Exness che GMT offset abbia, però sembra che si tradi tutto il giorno e parte della notte.
Non era che ... al mattino qualche ora o due e tutto era fatto?
fofx_orari.JPG
Inoltre vedo che tradi con precisione ogni giorno della settimana, più o meno le trades sono ben distribuite.
fofx_giorni.JPG
Proseguendo, le trades durano non molto, la media è un'ora anche se parecchie durano pochi minuti, con target di 10 pips in gain e loss.
Negli ultimi post avevi scritto che mediavi le trades, qui 10 o 20 pips di loss o anche meno sono sufficienti alla chiusura parrebbe.
fofx_durata_pips.JPG
Dal sommario di MyFxBook si evince un profit factor di 1,85 : stralusso, veramente notevole per un trading manuale.
Inoltre il gain medio è esattamente come il loss medio : 10 pips.
La Expectancy, cioè quanto ci si "attende" da una singola trade è di soli 3.2 pips, molto bassa per un trading manuale.
fofx_sommario.JPG
Quindi, tirando le somme, vedo un trading che :
- trada su 11 coppie o cross differenti
- trada anche 13 ore al giorno
- trada equamente ogni giorno della settimana
- ha target dai 5 ai 30 pips e stoploss fino ai 30 pips circa
- ha una Expectancy di soli 3 pips
- ha profit factor alto (1,85 è ottimo)
- ha una media di pips guadagnati esatta come i pips persi

Sommando tutti questi fatti, per me è un arbitraggio classico. Si tratta solo di scegliere i settaggi ed il broker giusto.
Exness non è male per l'arbitraggio, poi è da dimostrare che paghino il trading quando si va a prelevare (ma questa è un'altra storia).
:)

E comunque, anche se arbitraggio fosse, non ho nulla contro i guadagni fatti con l'arbitraggio, basta ammetterlo.
Ho scritto un software di arbitraggio tra i primi programmi che ho fatto per il forex e l'anno scorso mi hanno commissionato una macchina infernale sempre nell'arbitraggio, quindi lungi da me parlarne male.
Semplicemente si può dichiararlo, anche se l'arbitraggio ormai prevede più abilità nel farsi pagare dal broker piuttosto che di tecnica per eseguirlo.
:D

Ciò non toglie che nelle mie richieste sia chiaramente indicata la visibilità delle trades eseguite.
E non certo per "rubare" il trading.
Quella è la scusa che si possono bere gli ingenui, quelli che credono che basti guardare una serie di trades eseguite per "imparare" un trading system.
Chi è nel settore da anni sa benissimo che un elenco di trades eseguite indica solo uno "stile" di trading e con che tipo di operatività è stato ottenuto uno statement.
Che è ben lungi dal poter "decodificare" un trading system.
Specialmente quando ha delle elevatissime probabilità di successo come quello in oggetto di cui nascondi le trades eseguite.

Quindi, tornando al nocciolo della questione.
Comincia magari con un altro conto demo da zero.
Mettici un copiatore di trades dal tuo conto principale e mostra, giorno per giorno il trading. Non dico le trades pendenti o aperte (MyFxBook permette appunto di nasconderle), ma le trades eseguite.
E questo per poter dare della credibilità alle tue belle affermazioni, direi un obbiettivo che ti dovrebbe interessare.
Credibilità che aumenterà verificando il conto MyFxBook in modo da avere spuntati in verde i due stati che adesso hai in rosso.
myfxbook_verified.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx »

Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
History sempre chiusa...
Scusa Mr Perfect, l'ho capita solo adesso, qualche piccolo segreto vuoi farmelo tenere? :D :D

Buona giornata
Ciao, La questione non è segreto o non segreto, la questione è che Carlo, è stato chiaro, nella policy del forum.
Come lui ti ha gia invitato a fare, ti ha esortato a leggere la policy del forum, ove si evince, che per postare i propri risultati, vi deve essere un conto Myfxbook (demo o real) con i privilegi verificati, e la history aperta al pubblico....
Ciao, non capisco ai fini del risultato, se l'history è pubblica o meno, il risultato non cambia di certo, è la prima volta che leggo quest'obbligo.
L'ho semplicemente nascosta a tutela del mio lavoro e principalmente per rispetto delle persone che si avvalgono dei miei servizi.
Posso capire che semplicemente scrivendo i risultati, non vada bene, ma quando questi sono nero su bianco, come ho sempre fatto sin dall'inizio, non vedo dove sia il problema.
Speravo di essere d'aiuto nello sviluppo e la crescita di un forum riaperto, ridando un pò di credibilità a questo settore, sempre più nel fango, dove troviamo molte parole, ma pochi fatti e dimostrare che con sacrificio ed un giusto approccio, i risultati arrivano, fortunatamente, che scriva o meno, a me le cose non cambiano.
La scelta di Exness era semplicemente perchè da come ho capito è una demo illimitata, quindi per dare continuità alla cosa, ho fatto quella scelta, a differenza di altri broker con demo limitate nel tempo.
Il gruppo di cui faccio parte lavora con Dukascopy Bank, per capitali importanti, per chi invece vuol provare o ha meno disponibiltà ,mi avvalgo di Avatrade.
Detto questo, visto che anche qui contano più le parole dei fatti, concludiamo qui la cosa, mi dispiace se a qualcuno la cosa poteva interessare.

Buon proseguimento

Mr.Perfect

foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:

Buona giornata
Ciao, non capisco ai fini del risultato, se l'history è pubblica o meno, il risultato non cambia di certo, è la prima volta che leggo quest'obbligo.
L'ho semplicemente nascosta a tutela del mio lavoro e principalmente per rispetto delle persone che si avvalgono dei miei servizi.
Posso capire che semplicemente scrivendo i risultati, non vada bene, ma quando questi sono nero su bianco, come ho sempre fatto sin dall'inizio, non vedo dove sia il problema.
Speravo di essere d'aiuto nello sviluppo e la crescita di un forum riaperto, ridando un pò di credibilità a questo settore, sempre più nel fango, dove troviamo molte parole, ma pochi fatti e dimostrare che con sacrificio ed un giusto approccio, i risultati arrivano, fortunatamente, che scriva o meno, a me le cose non cambiano.
La scelta di Exness era semplicemente perchè da come ho capito è una demo illimitata, quindi per dare continuità alla cosa, ho fatto quella scelta, a differenza di altri broker con demo limitate nel tempo.
Il gruppo di cui faccio parte lavora con Dukascopy Bank, per capitali importanti, per chi invece vuol provare o ha meno disponibiltà ,mi avvalgo di Avatrade.
Detto questo, visto che anche qui contano più le parole dei fatti, concludiamo qui la cosa, mi dispiace se a qualcuno la cosa poteva interessare.

Buon proseguimento
Perfetto, svelato l'arcano....
Grazie del tuo intervento, ci ha allietato in questi tre giorni....

positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

foxfx ha scritto:Ciao, non capisco ai fini del risultato, se l'history è pubblica o meno, il risultato non cambia di certo, è la prima volta che leggo quest'obbligo.
Ti citerò alcuni pezzi del messaggio che leggi qui per intero : viewtopic.php?f=13&t=1
positiveday ha scritto:Chiunque voglia proporre la sua "teoria" di trading, i suoi segnali, il suo ea, il corso (se vuole insegnare il trading), cioè qualsiasi presenza che dica "col mio trading oggi ho fatto xx pips ( % o €)", va benissimo, ma dovrà avere nella firma il link (preferisco MyFxBook) coi risultati live del suo trading, anche solo da ieri (prima o poi bisogna partire ... ).
positiveday ha scritto:Fatevi pagare a peso d'oro, date segnali gratis, nessun problema, ma con dei risultati pubblici in mano.
positiveday ha scritto:Per risultati pubblici intendo che il trading passato sia visibile a tutti.
Per ottenere un bello statement di MyFxBook non ci vuole molto, basta nascondere le trades eseguite ed andare di arbitraggio o di martingale assassine o di mediate senza SL. Mostrare i risultati significa mostrare i numeri ottenuti ed il tipo di trading che li ha ottenuti.
Quindi no a statement con la storia nascosta, non valgono, non significano nulla.

Poi saranno i trader a valutare la durata del test, la qualità dei risultati ecc. ecc.

Ho passato anni a vedere arrivare e poi passare come meteore : trading system più o meno probabili, utenti con trading miracoloso ma mai dimostrato, oscuri gestori che vivono sui messaggi privati per fare "raccolta" e sui post nel forum per recuperare l'immagine.
Tutto questo senza mai uno straccio di risultati live su cui supportare la propria immagine.
Inoltre, in un messaggio privato ti ho scritto il 6 Giugno :
positiveday ha scritto:Ciao, ok, finchè mostri un conto al -90% di gain puoi tenere nascoste le trades chiuse.
Di fatto stai mostrando un altro conto senza il -90%, quindi è inteso che la history è da mostrare.
foxfx ha scritto:L'ho semplicemente nascosta a tutela del mio lavoro e principalmente per rispetto delle persone che si avvalgono dei miei servizi
Come scrivo di sopra l'unico fine di avere l'operatività nascosta è quello di .... nascondere l'operatività.
Il resto sono semplici balle.
foxfx ha scritto:Speravo di essere d'aiuto nello sviluppo e la crescita di un forum riaperto, ridando un pò di credibilità a questo settore, sempre più nel fango
Far crescere un forum significa condividere qualcosa.
Tu non hai condiviso nulla, solo generiche affermazioni ed uno statement improbabile da ottenere con trading manuale.
Per il resto non sono alla ricerca dei post a tutti i costi.
E' proprio l'accettazione dei post a tutti i costi che ha affossato i forum di questo settore.
foxfx ha scritto:Detto questo, visto che anche qui contano più le parole dei fatti, concludiamo qui la cosa, mi dispiace se a qualcuno la cosa poteva interessare.
Il problema che hai avuto qui è proprio perchè hai riempito sette pagine di hype e zero di fatti. Proprio perchè un conto a statement nascosto significa ZERO nei fatti.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Bloccato