Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Teorie personali 2

Argomenti e post cancellati
foxfx

Re: Teorie personali 2

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 4:33 pm

Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
Hai aperto la history?
Bene vedi che non ci voleva molto?
Si, così siete contenti........
Ma non mi hai risposto, attendo, grazie
"svelato l'arcano" si intendeva, che il problema era risolto, sono stato quasimodeo, ti chiedo scusa.
ah, ok, scusa sai la vecchiaia

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mer giu 15, 2016 4:35 pm

foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:
Si, così siete contenti........
Ma non mi hai risposto, attendo, grazie
"svelato l'arcano" si intendeva, che il problema era risolto, sono stato quasimodeo, ti chiedo scusa.
ah, ok, scusa sai la vecchiaia
Perfetto, ora che siamo amici, riesci a verificare il tuo conto?
Ringrazio

positiveday

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 4:40 pm

foxfx ha scritto:si, si, va bene, ma non mi hai fatto l'esempio sulla mia operatività dell'arbitraggio, visto che l'hai tirato in ballo, la gente sarebbe curiosa, altrimenti è solo una cosa buttata lì senza senso, perdi di credibilità.
Haha, interessante, perdo di credibilità.
Il trading di arbitraggio è evidenziato da questi fattori :
- il trading viene eseguito su molte coppie differenti, sostanzialmente, basandosi solo sul rallentamento di un datafeed, questo può accadere su qualsiasi coppia in qualsiasi momento.
- le trades durano poco, questo ovviamente dipende da quanto si vuole mascherare questo tipo di trading, tradando senza SL impostati e forzando il sistema a chiudere solo a determinati target di gain (20 30 pips) si allunga artificialmente la durata delle trades
- il risultato di una operatività di arbitraggio è sempre uno statement eccellente, sempre, "too good to be true" (es. chi fa il 50% in 13 giorni)
- il trading è sempre eseguito su broker "particolari" con conti "particolari", questo perchè non tutti i broker hanno dei datafeed bucati, ed anche quelli che li hanno poi è da vedere se quando devono pagare accettano il trading "too good to be true"

Per me i punti che ho indicato sono abbastanza presenti nel conto che mostri.
Da qui la mia supposizione.
Credimi che nel settore arbitraggio ho visto di tutto ... e si può fare di tutto.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: (e poi di partecipare ...)

foxfx

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 6:07 pm

positiveday ha scritto:
foxfx ha scritto:si, si, va bene, ma non mi hai fatto l'esempio sulla mia operatività dell'arbitraggio, visto che l'hai tirato in ballo, la gente sarebbe curiosa, altrimenti è solo una cosa buttata lì senza senso, perdi di credibilità.
Haha, interessante, perdo di credibilità.
Il trading di arbitraggio è evidenziato da questi fattori :
- il trading viene eseguito su molte coppie differenti, sostanzialmente, basandosi solo sul rallentamento di un datafeed, questo può accadere su qualsiasi coppia in qualsiasi momento.
- le trades durano poco, questo ovviamente dipende da quanto si vuole mascherare questo tipo di trading, tradando senza SL impostati e forzando il sistema a chiudere solo a determinati target di gain (20 30 pips) si allunga artificialmente la durata delle trades
- il risultato di una operatività di arbitraggio è sempre uno statement eccellente, sempre, "too good to be true" (es. chi fa il 50% in 13 giorni)
- il trading è sempre eseguito su broker "particolari" con conti "particolari", questo perchè non tutti i broker hanno dei datafeed bucati, ed anche quelli che li hanno poi è da vedere se quando devono pagare accettano il trading "too good to be true"

Per me i punti che ho indicato sono abbastanza presenti nel conto che mostri.
Da qui la mia supposizione.
Credimi che nel settore arbitraggio ho visto di tutto ... e si può fare di tutto.
Va beh, lasciamo perdere, tanto non convinci nessuno, per me ti stai arrampicando sugli specchi, forse potrai convincere qualcuno, ma non credo, ora secondo te un broker come Dukascopy Bank, spero tu non abbia da ridire anche sui datafeed di Dukas, è 2 anni che mensilmente mi paga, senza niente da dire? Fra Dukas e Avatrade siamo un gruppo di oltre 50 investitori dove nessuno ha mai avuto un problema, dico uno, ed ora vieni fuori te con questi discorsi, prima volevi lo statement, ora vieni fuori con l'arbitraggio e che utilizzo un EA, se senza utilizzo di software non sei capace, non è colpa mia, se ti da fastidio tutto questo, non mi leggere, siamo proprio italiani, non ci smentiamo mai.

ATTENZIONE:

1 - Se tradate più valute fate arbitraggio e su questo forum date fastidio
2 - Se fate durare poco le operazioni fate arbitraggio e su questo forum date fastidio
3 - Se il vostro statement è eccellente e fate il 50% in pochi giorni e siete un trader vincente fate arbitraggio e su questo forum date fastidio
4 - ora esistono anche broker particolari con conti particolari, questa è la ciliegina sulla torta.
5 - per tradare utilizzate gli EA, probabilmente in questo caso non date fastidio, poi se un giorno arriva la batosta, perchè come è successo in passato, può benissimo risuccedere ne riparleremo

@ perfetto non so come fare mi viene questo messaggio
Avv.jpg
quindi se ti va è così altrimenti è così

Buona serata

Ah, dimenticavo, l'altro conto che praticamente lo faccio lavorare durante tutto il giorno, ha chiuso l'ultima operazione 10 minuti fa:
giugno15.jpg
..........ma non va bene............. :D :D :D :D

Se vengo bannato sapete perchè.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

foxfx

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 6:13 pm

Ah Carlo dimenticavo, prima eravate in due se ricordo bene, programmatori, uno dei due era toscano sei tu o l'altro, scusa non ricordo il nome.

achab

Messaggio da achab » mer giu 15, 2016 8:34 pm

foxfx ha scritto:... OMISSIS ... siamo un gruppo di oltre 50 investitori ... OMISSIS ...
Ciao foxfx,

ho letto in un paio di post di questo thread - ed anche qui sopra - che la tua operatività non è per tuo esclusivo uso, ma anzi siete un nutrito gruppo ed a me interesserebbe farne parte: potresti darci qualche maggiore informazione, magari nella sezione del Forum dedicata a questo? Ove lo preferissi, accetterei queste informazioni anche in via privata.

Buona serata.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 8:55 pm

foxfx ha scritto:..........ma non va bene............. :D :D :D :D
Se vengo bannato sapete perchè.....
Se verrai bannato, e ci sei vicino, è solo perchè fai il gradasso in casa d'altri.
Ti sto dando uno spazio per fare denaro.
Usalo col cervello.
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: (e poi di partecipare ...)

Bloccato