Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Termine: "Hype".-

Parla del forex con gli altri trader
Rispondi
achab

Termine: "Hype".-

Messaggio da achab » mer giu 15, 2016 8:52 pm

Nel Forex col termine hype (che si traduce letteralmente "pubblicizzare in modo martellante"), si intende il martellamento di informazioni su buoni risultati di trading ad utenti che ne possano essere interessati e che, alla fine, rispondano proprio perché la siffatta attività di marketing ha avuto successo.

E' buona norma che queste attività siano tenute lontane, o sotto controllo, in un forum che voglia lasciare, invero, spazio alle idee ed al confronto, anche se spesso accade che pochi abbiano le idee e molti le seguano (ma questa è la natura umana).
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Re: Termine: "Hype".-

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 8:57 pm

Si, hype più in generale è creare interesse per qualcosa, ai fini di ... creare interesse per quella cosa e basta.
E' un modo di promuovere qualcosa.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx » gio giu 16, 2016 5:50 am

achab ha scritto:Nel Forex col termine hype (che si traduce letteralmente "pubblicizzare in modo martellante"), si intende il martellamento di informazioni su buoni risultati di trading ad utenti che ne possano essere interessati e che, alla fine, rispondano proprio perché la siffatta attività di marketing ha avuto successo.

E' buona norma che queste attività siano tenute lontane, o sotto controllo, in un forum che voglia lasciare, invero, spazio alle idee ed al confronto, anche se spesso accade che pochi abbiano le idee e molti le seguano (ma questa è la natura umana).
Grazie Achab della spiegazione, il mio non voleva essere, che tu ci creda o no, una hype, i risultati di trading erano a suffragio di ciò che scrivevo. Siccome è buona abitudine, parlare, parlare senza dimostrare niente, io quando parlo, invece, dimostro, ma evidentemente, quello che scrivo a qualcuno non piace, evidentemente vado contro regole e teorie che non piacciono, vedi l'ennesima chiusura del 3d, ah come è bello il potere, comunque le persone non sono stupide, trarranno le loro conclusioni.
Poi sarei talmente stupido da venire in un forum con poco più di 20 persone a farmi pubblicità? Se era solo a scopo pubblicitario l'avrei aperto nella sezione dedicata, messo i risultati e buonanotte, non avrei perso tempo a dare qualche consiglio, pensavo fosse carino dare un aiuto, se non fossi così stupido sarei andato in forum con migliaia di iscritti, dove avrei avuto un maggior potenziale, ed il gioco era fatto.
Scusa l'OT, ma non sapevo dove farlo ed ho approfittato, nel frattempo ho anche concluso il mio lavoro di oggi. ;)

Buona giornata

P.S: e qui chiudo la polemica, tanto a parlare sono i fatti

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » gio giu 16, 2016 4:09 pm

positiveday ha scritto:Si, hype più in generale è creare interesse per qualcosa, ai fini di ... creare interesse per quella cosa e basta.
E' un modo di promuovere qualcosa.
:)
Mi pare IMMENSAMENTE On Topic

https://www.youtube.com/watch?v=9vQaVIoEjOM

Rispondi