Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Ehh si sono accorti di qualcosa?

Parla del forex con gli altri trader
forexaddicted

Re: Ehh si sono accorti di qualcosa?

Messaggio da forexaddicted » lun giu 25, 2018 6:43 pm

positiveday ha scritto:
lun giu 25, 2018 1:39 pm
...Poi mi dicono che il conto standard di ICMarket è molto tranquillo, di più dell'ECN che ho io (ovviamente).
Quindi direi che per i due ea è più indicato.
:)
Più tranquillo nel senso che gli spread tendono a allargarsi di meno?

positiveday

Messaggio da positiveday » lun giu 25, 2018 10:03 pm

Si, anche meno ticks.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

forexaddicted

Messaggio da forexaddicted » mar lug 10, 2018 8:49 pm

Giusto per dare un feedback, risposta "ufficiale" presa dalla chat che ho avuto con il supporto di ICMarkets in merito alla differenza tra account Standard e account True ECN: "the spread and tick data is same on the Standard ecn and True ecn accounts as the pricing is same".
E si, che lo spread sia lo stesso la vedo molto difficile.

sanford

Messaggio da sanford » mar lug 10, 2018 10:03 pm

Porto il mio contributo alla discussione copiaincollando, come già fatto altrove, l'intervento di un trader a proposito di XM e del fatto che a partire dal 1° agosto si passa a leva 1:30 e spariscono bonus e punti bonus dal conto:

Se può interessare, oggi mi sono informato presso il broker XM. Io ho un account presso XM EU e ho scritto a XM AU per chiedere se fosse possibile registrarsi direttamente presso XM Australia ed evitare quindi le direttive ESMA. Questa la risposta:

Dear Valued Client,

We thank you for choosing XM as your trusted broker.

Regarding your concern i would like to inform you that XM AU is a separate entity than any other XM brand and it is not affected by ESMA changes as it is an Australian regulated broker (ASIC)

Accounts from other XM brands cannot be transferred to XM AU as it is a separate entity. We do accept EU clients to be registered and trade with XM AU.

As long as you see your country listed in the registration form you can register an account: https://www.xm.com/au/register/account/real?lang=au

Certo, forse XM non è il broker migliore per usare gli ea ma per me che faccio trading manuale, bonus e punti bonus fanno comodo per gestire la leva, e inoltre è un broker che paga e che quindi va di diritto nella lista di quelli seri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

thor0073

Messaggio da thor0073 » ven lug 20, 2018 8:03 am

buongiorno sig.ri,

avendo anche io un conto ICM ECN mi chiedevo che tipo di expert si potrebbero far girare sullo STANDARD... giusto per provare, e poi non ci sono commissioni...

EA tipo breakout?... leggo anche "meno ticks"... questo è bene o male? può esserci il rischio di avere meno operatività con un expert?

Rispondi