Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Ipotesi sulla riduzione nel numero degli appassionati di forex.

Parla del forex con gli altri trader
Rispondi
positiveday
Amministratore

Ipotesi sulla riduzione nel numero degli appassionati di forex.

Messaggio da positiveday »

La butto lì così come mi è venuta.
Dal 2015 ad oggi il calo di persone interessate al trading retail nel forex è calato drammaticamente.
L'ipotesi più accreditata è che sia il risultato dei broker ladri, dei venditori di ea che promettono miracoli e poi ... insomma sia dovuto alla quantità di squali che ammorbano il settore.
:D

Non solo forexometro, ma anche su donnaforex, ed esempio si vede il drammatico calo.
Certi forum sono proprio spariti del tutto, vedi forex-tsd.com, e non era un forum da poco.
Dare tutta la colpa agli squali non saprei ... ormai lo sapevano tutti di tenersi alla larga dagli squali.

Alla fine un'idea decente mi è venuta.
Sono tutti a spippolare sui social.
La società sta cambiando, le persone appena hanno trenta secondi di tempo stanno davanti al coso-con-lo-schermo a dare like al vicino di casa che finalmente ha scaricato l'intestino e cose simili.
Questo ovviamente non lascia tempo al trading nel forex che è una delle cose che più "mangiano" tempo-uomo.

Teoria personale ... ovviamente.
:mrgreen:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Re: Ipotesi sulla riduzione nel numero degli appassionati di forex.

Messaggio da achab »

Teoria interessante ma non prima di criticità. Io, a questo punto, aggiungerei anche che un po' di interesse è migrato verso le criptovalute.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

achab ha scritto:
mer apr 18, 2018 1:45 pm
Teoria interessante ma non prima di criticità.
Intendevi "priva"?
Se penso di si in effetti traspare il mio parere personale su tutti i "social" nel mazzo, nessuno escluso.
L'inutilità allo stato puro, ed il danno alla privacy aggiunto.
Ma questo non ha a che vedere sul fatto che sia o meno la causa di tutto questo.

Circa la questione criptovalute penso sia altrettanto legata ai social che permettono appunto che qualsiasi scammer pubblicizzi quello che vuole.
A parte mi sembra le ultime limitazioni imposte al settore (che potrebbero aver causato ben oltre il dimezzamento del valore di BTCUSD).
:mrgreen:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Messaggio da achab »

positiveday ha scritto:
mer apr 18, 2018 1:58 pm
Intendevi "priva"?
Si, certo: my apologies...
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Rispondi