Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Broker retail: quanto filtrano i ticks (non se)

Parla del forex con gli altri trader
positiveday
Amministratore

Re: Broker retail: quanto filtrano i ticks (non se)

Messaggio da positiveday »

Il cercatore di ticks, potrebbe essere un nuovo hobby.
:D

Se vuoi chiedere a IG potresti chiedere i tempi di esecuzione medi di un ordine tramite le loro API.
O di farti vedere il book con la profondità del mercato, magari anche sotto news.
La loro piattaforma web (che per me è orribilie, Jforex al confronto è una Ferrari), che credo sia solo l'interfaccia alle loro API, non mostra il DOM (almeno io non l'ho proprio trovato, e se per quello nemmeno l'Ask del primo livello sul grafico).
:(
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Re: Broker retail: quanto filtrano i ticks (non se)

Messaggio da achab »

Da Pepperstone:

Thank you for the email.

We would not be able to provide an account with no filtering ... whilst filtering does occur, it will be filtering of bad pricing and wouldn't be something that would be seen normally. These measures are in place to protect clients from erroneous pricing such as bad tick spikes.

E questa era ma mia richiesta:
good morning. About ticks you should talk with the Metatrader Server manager, the marketing, support and fron-end may not know about this issue. Anyway, take a look at my spreadsheet, it demonstrates with evidences the ticks are filtered.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Rispondi