Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Ma che trading system della malora.

Parla del forex con gli altri trader
positiveday
Amministratore

Ma che trading system della malora.

Messaggio da positiveday »

Io sono IB di Sensus che poi è diventato GBE.
Quelli di .. GBE ti danno il MT4 Manager, così si vede il trading dei clienti connessi.
C'è un tizo che non è nei miei contatti, non so si sarà iscritto con me come IB cliccando casualmente sul mio link di IB.
Ebbene ha depositato 50.000€ un anno fa circa, gli sta facendo girare una martingala assassina in varie versioni dalla 1.3 alla 1.9 attuale.
Per ora ha già perso la bellezza di 22.000€ dei 50.000 depositati in un anno giusto di trading, e considerando come trada (classica griglia ....) penso proprio che la direzione è segnata.
Gli ho pure inviato una email un giorno facendo finta che fosse nella mia mailing list per Plutus.
Ovviamente nessuna risposta.
Mi chiedo chi sia il folle che gli sta facendo girare sopra quel software, si perchè sa tanto di cosa fatta in casa, almeno non è un expert dal nome noto.
Dubito che uno sia così masochista da scriversi un programma e fumarsi il proprio denaro in quel modo.
Sa più dell'amico "expierto" che ci pensa lui.
Infinita tristezza ....
Qualcuno lo fermi.
:cry: :cry: :|
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
achab

Re: Ma che trading system della malora.

Messaggio da achab »

Sono al telefono con la S.W.A.T.: dammi l'indirizzo che tra 30 minuti gli scendono in casa attraverso il camino...!
:)
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
positiveday
Amministratore

achab ha scritto:Sono al telefono con la S.W.A.T.: dammi l'indirizzo che tra 30 minuti gli scendono in casa attraverso il camino...!
Già, ci vorrebbe.
E pensa che sarebbe a mio sfavore se non tradasse più. Quella martingala spara ordini come una mitragliatrice, con Plutus avrei 1/10 dei rebates da quel conto.
E' che non è possibile .....
:(
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
achab

Messaggio da achab »

positiveday ha scritto:Qualcuno lo fermi.
Se posso fare qualcosa, ritenimi a completa disposizione.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
positiveday
Amministratore

achab ha scritto:
positiveday ha scritto:Qualcuno lo fermi.
Se posso fare qualcosa, ritenimi a completa disposizione.
Se per quello ho tutti i dati del tizio alla faccia della privacy ....
Ma poi passi per quello che non si fa i cavoli suoi, che è invidioso del favoloso trading system che sta usando, che poi quello che gli sta devastando il conto se la prende con te perchè manco dovevi sapere quelle cose.
Ecc. ecc.
La mia era solo una esortazione al mondo ....
Magari quello che gli sta devastando il conto legge il thread e gli viene della compassione, chi può dirlo, ho messo riferimenti a sufficienza ....
:?
DINO

Messaggio da DINO »

Controllare e incanalare una martingala...secondo voi è possibile?
positiveday
Amministratore

DINO ha scritto:Controllare e incanalare una martingala...secondo voi è possibile?
Scusa ma forse non ho preso abbastanza caffè oggi.
Puoi dettagliare meglio la domanda?
Ho capito solo martingala ma non cosa significhi il resto.
DINO

Messaggio da DINO »

positiveday ha scritto:
DINO ha scritto:Controllare e incanalare una martingala...secondo voi è possibile?
Scusa ma forse non ho preso abbastanza caffè oggi.
Puoi dettagliare meglio la domanda?
Ho capito solo martingala ma non cosa significhi il resto.
...... :D :D

Limitare l'aumento del delta che si somma al valore iniziale fino a che la sommatoria di tutti gli elementi si blocchi ad un valore dato ...per esempio.
positiveday
Amministratore

DINO ha scritto:Limitare l'aumento del delta che si somma al valore iniziale
Capisco "delta" inteso come variazione ma mi sfugge cosa sia il "valore iniziale" a cui ti riferisci.

DINO ha scritto:..... fino a che la sommatoria di tutti gli elementi si blocchi ad un valore dato ...per esempio.
Sommatoria mi è chiaro, ma ignoro quali siano questi "elementi".
Altrettanto il "valore" dato non so cosa indichi.
DINO

Messaggio da DINO »

Niente di che Carlo, un moltiplicatore della grandezza ordine che si ferma quando si raggiunge una percentuale che imposti e che eventualmente chiude con un loss stabilito.
Insomma un po' come "agrestemente" si è pensato per l'EA "3willy" :D
Rispondi