Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Tester strategia MT5

Parla del forex con gli altri trader
Rispondi
sanford

Tester strategia MT5

Messaggio da sanford »

Vorrei sapere se esiste un modo per usare il tester strategia sulla demo MT5 in modalità netting, inserendo ordini pendenti. Probabilmente ci vuole un expert apposito, in MT4 si può fare sicuramente ma non ci sono gli account netting :oops:
positiveday
Amministratore

Re: Tester strategia MT5

Messaggio da positiveday »

Olà, ciao quanti secoli. Ma lo sai che proprio non saprei risponderti?
:D

Su MT5 ho dedicato proprio poco tempo, sui titoli circa zero.
:)

Magari qualcuno che legge potrebbe risponderti.
Continuo ad attivare account ma non si sa per quale motivo si iscrivono se poi non postano.
Dilemma enorme.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
sanford

Re: Tester strategia MT5

Messaggio da sanford »

Ciao Carlo, immaginavo che su MT5 ci fossero meno risorse disponibili, per via del fatto che ormai a ben vedere, su MT4 manca solo la modalità netting e poi le piattaforme sono praticamente identiche :mrgreen:

Il mio proposito era quello di testare l'antimartingala a mercato fermo, piazzando degli ordini pendenti, ma c'è pur sempre la livedemo per gli esperimenti, anche se così le cose vanno più per le lunghe :?

Scrivo poco o niente ma mi collego spesso per vedere se ci sono novità, non ho rinunciato al forex, però dedico gran parte del tempo al trading sportivo, dove se non altro è molto più semplice fare profitti anche con capitali modesti...il problema casomai è essere disciplinati, e quello è tutto un altro discorso :mrgreen:
Rispondi