Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

soldi da investire... dove???

Parla del forex con gli altri trader
Rispondi
thor0073

soldi da investire... dove???

Messaggio da thor0073 » dom lug 28, 2019 5:20 pm

eh gia', bella domanda... dove???

intanto buon pomeriggio e buona domenica a tutti...

oggi mi ritrovo davanti al pc a vagare senza meta in rete... google non mi aiuta (ma manco io so cosa scrivere per la ricerca)...

gli expert vacillano, "sembra" che tutto vada bene POI arriva la BUFERA e quel poco di buono che han fatto svanisce nel nulla... PUFFF... manco avessi strofinato la lampada di aladino all'incontrario...

senza girarci troppo: sono ad un punto MORTO... STALLO PIENO...

ora... avendo ancora disponibile una piccola (ma discreata) riserva monetaria stavo valutando di affidarmi a qualche professionista che gestisca la somma che ancora ho disponibile...
praticamente sono stoccati in posta e il rendimento che mi fruttano dopo 5 anni e' piu' che ridicolo, una vera presa in giro.

da forum esterno mi e' arrivato un suggerimento: finbou.com

investimento minimo 50k e PARE un ritorno del 5-10% mensile (una vera MANNA)
facendo un giro sul sito ufficiale pero' le cose non mi tornano, specialmente se guardo i grafici... le curve non mi sembrano poi cosi' in "salita"...

potrei poi avere (sempre tramite suggerimento esterno) il nome di un trader PRO da contattare via SKYPE / TELEGRAM, in questo caso la somma da investire e' minima rispetto ai 50k di finbou

c'e' poi questo tizio (mql): Yasir Zaidi https://www.mql5.com/en/signals/540554#!tab=tab_news
non sembra poi cosi' male e, a suo dire, ha 13 anni di esperienza nel trading...
tra tutti quelli su mql questo mi pare quello piu'... affidabile??? lo so, il track e' solo di un anno...

TUTTO QUI... di piu' purtroppo non so...

i broker (che io sappia) sono solo broker, non fanno servizio investimento... o sbaglio???

non vorrei sembrare uno che vuole "rubare" i segreti altrui, capisco perfettamewnte che se uno ha la sua gallina dalle uova d'oro sia restio a condividerne il segreto... ma almeno una sorta di "dritta" su come o cosa cercare...

ringrazio tutti anticipatamente.

buona domenica

Andrea

Rispondi