Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

mai sentito HERE FOREX????...

Parla del forex con gli altri trader
Rispondi
thor0073

mai sentito HERE FOREX????...

Messaggio da thor0073 » gio mar 16, 2017 8:23 am

buongiorno a tutti :D

è parecchio che non bazzico il forum, un pò per questo, un pò per quello, un pò per l'altro... sono ormai 3-4 anni che tutto è cambiato (a livello personale) e il tempo è quello che è (sempre poco cazzarola) e le priorità sono variate di conseguenza...

ma torniamo al titolo del topic... qualcuno ne ha sentito parlare?

in passato (molto in passato) ho avuto modo di discutere al telefono con il promotore di HERE FOREX e "pareva" essere un tipo rampante e con molta motivazione/voglia di vincere...
ricordo le parole "ci metto la faccia e il --BIP-- per dimostrare che il sistema è valido", oltre ai soldi ovviamente (i suoi e del suo conto live)

pura PRICE ACTION su daily, con ebook e quant'altro... l'ho seguito per circa 1 mese, poi ho mollato per motivi miei...

nel frattempo ho perso traccia di costui fino all'altro ieri, ritrovandomi una mail che mi informava del nuovo blog/sito.

qualcuno che lo segue? qualcuno che abbia avuto una esperienza diretta o provato i suoi segnali? oppure è un altro venditore di "aria fritta"???

un buon proseguimento a tutti.

Andrea

P.S. scusate se la sezione è sbagliata, ma non sapevo proprio dove postare...

achab

Re: mai sentito HERE FOREX????...

Messaggio da achab » ven mar 17, 2017 5:14 am

Ciao Andrea,

buongiorno. Se non ho capito male il loro sito parla di un +143.50% in 5 anni: non è impossibile (trattasi di una media dell'1.50% al mese, con compounding). Ma, per caso, hanno uno statement che lo dimostri?

Buon lavoro.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

thor0073

Messaggio da thor0073 » sab mar 18, 2017 8:15 am

ciao achab,

statement non ricordo di averne mai visti all'epoca... e non mi pare di averne incrociato manco nel blog/sito...

sempre nel sito, si inneggia ad un concorso ove il "promotore/trader" ha avuto un 4° piazzamento con quasi il 40% di gain in 2 mesi... ci sono i grafici, i segnali... ma di statement non ne ho adocchiati...

altra cosa, mi pare di capire (correggimi se sbaglio) che vengono dati solo i "segnali" o, in alternativa, un EA che trada in modo "simile" (così si presume) a quello del trader... ma di fornire un vero e proprio servizio di gestione conto non si fa voce...

e poi il broker dove si appoggia: IG

ma com'è che c'è un fracasso di gente che offre "segnali" e non"gestioni pure" del conto?????? se sono così bravi a fare il 40% in 2 mesi ad un concorso, se son così bravi a fornire segnali... perchè non fare un servizio che gestisca anche i conti LIVE di eventuali loro clienti???

ti paghi TOT percentuale sul gain (o una quota fissa mensile), punti ad un bel 8-10% PULITO mensile e tutti vissero felici e contenti... ... o no??? troppo semplice eh???

achab

Messaggio da achab » sab mar 18, 2017 9:14 am

Per diverse ragioni, qui mi limito a citarne due:
1) In Italia gestire fondi di terzi è regolamentato ed i privati non possono farlo;
2) Se i segnali non danno i guadagni auspicati, anche la percentuale di gestione è zero: non c'è convenienza. Allora si preferisce un abbonamento mensile (come si usa dire, "vuoto per pieno", che garantisce i guadagni al fornitore ma non a chi rischia i suoi soldi.

Ma di motivazione ce ne sono tante altre e tutte altrettanto valide.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday

Messaggio da positiveday » dom mar 19, 2017 9:07 am

Avevo visto il sito tempo fa, si molto ben fatto.
Per me chi fornisce segnali deve anche fornire questo :
- risultato di un conto di trading che ha applicato i segnali
- elenco dei segnali già forniti sulle transazioni chiuse

Se questo manca, manca appunto la possibilità da parte del potenziale acquirente di valutare in anticipo quello che sta comprando e quindi l'acquisto si deve base basare solo sull'impressione generale del sito, su quanto va a spendere, bla bla, ecc. ecc.
Il successo di questa community è DATO DAL FATTO CHE DAL 2010 AD OGGI non si è mai chiuso un anno in negativo.
Certo, certo, bla bla bla. Sarà anche vero, ma senza un riscontro verificabile sono solo belle parole.
:roll:
thor0073 ha scritto:
gio mar 16, 2017 8:23 am
sono ormai 3-4 anni che tutto è cambiato (a livello personale) e il tempo è quello che è (sempre poco cazzarola) e le priorità sono variate di conseguenza...
Appunto i segnali che arrivano di quando in quando prevedono una presenza davanti al PC ben superiore di qualsiasi trading system automatico, od anche di una strategia di trading personale magari basata sulle proprie disponibilità di tempo.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Rispondi