Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

darwinex

Per chi ha domande su un determinato broker
maverik64

Re: darwinex

Messaggio da maverik64 » sab set 16, 2017 7:45 am

Ecco se dietro c'è qualche investitore o più di uno i conti tornano, io pensavo fosse denaro virtuale, quindi non mi spiegavo come facessero a pagare il 20% sui profitti che i traders di turno generavano.
Poi non è detto che premiano solo chi fa il 20% al mese, ma anche chi fa molto meno e con costanza. Quindi anche questa potrebbe essere diversificazione.

positiveday

Re: darwinex

Messaggio da positiveday » sab set 16, 2017 9:20 am

Se è denaro virtuale, cioè un aumento dell'equity ai fini del trading non è che cambi molto.
Se io ti do 100.000 di saldo in più ( in un modo o nell'altro non importa ) e tu guadagni il 15%, cioè 15.000 (che stavolta è denaro vero ) e su questi ti riconosco il 20% di commissioni ( cioè 3.000 ), signifca che guadagni tu ma guadagno anche io.
Il problema è che se è denaro virtuale ed il trader perde allora ci rimette il broker di tasca sua.
Ma sulla media dei conti ai quali applicano questo bonus ( se di bonus si tratta ) è comunque in gain l'operazione. Mica potranno perdere tutti.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Rispondi