Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Eccomi

Uno spazio per le presentazioni, un po' di netiquette dai ....
Rispondi
positiveday
Amministratore

Eccomi

Messaggio da positiveday »

Beh, mi presento.
Sono Carlo Colombo.

Ho iniziato a guardare dal buco della serratura del Forex nel 2009, da lì mi sono dedicato full time alla materia.
Visto che avevo una lunga storia di programmazione alle spalle ho iniziato subito con Metatrader 4.
Certo la piattaforma più inflazionata, ma anche quella che offre una quantità tale di broker di tipologie di conti di trading per soddisfare qualsiasi esigenza di trading retail (e se è per quello anche parecchi piccoli fondi di investimento la utilizzano).

Dopo l'avventura di SteadyOnFx, che è partita proprio da forexometro.com, mi sono rimesso ad offrire i miei software sul mio vecchio sito di Google : https://sites.google.com/site/emmetiquattro/home

Mi auguro di riuscire a riportare qui i vecchi amici di forexometro la cui presenza dava il vero valore aggiunto al forum.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
Rispondi