Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

maxym74

Uno spazio per le presentazioni, un po' di netiquette dai ....
Rispondi
maxym74

maxym74

Messaggio da maxym74 » mar mag 29, 2018 5:27 pm

Ciao a tutti, prendo coraggio e mi presento, mi chiamo massimiliano , che dire? il mondo del forex e dei cfd in genere mi ha abbagliato dall'ormai lontano 2008. Ringrazio Positiveday (Carlo) al quale devo delle enormi scuse perchè un paio di anni fa ci siamo sentiti per chat per diversi giorni per un'idea di expert, ma ho dovuto abbandonare il tutto perchè , oltre al lavoro, ho dovuto dedicarmi anima e corpo alla mia ragazza che ha sofferto di depressione/agorafobia, ansia/attacchi di panico e di rabbia. Lentamente dopo quasi due anni sto/stiamo vedendo la luce e adesso mi piacerebbe poter contribuire e partecipare a questo bellissimo forum . (sono stato iscritto anche al vecchio forexometro e ho partecipato ad un corso di dottor market che conobbi proprio sul vecchio forexometro ma non ho avuto più notizie di lui. )

Saluti atutti.
Massimiliano

positiveday

Re: maxym74

Messaggio da positiveday » mar mag 29, 2018 5:58 pm

Ciao Massimiliano, benritornato!
Ma non temere, non ricordo proprio nulla dell'ea e di Skype (che non uso da circa un secolo).
Poi, si parla con talmente tante gente di tanti progetti che se avessi fatto tutto quello che mi hanno prospettato ...
Figurati.
Sono contento che i problemi della tua ragazza si siano risolti!
:D
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

maxym74

Re: maxym74

Messaggio da maxym74 » mer mag 30, 2018 5:43 am

positiveday ha scritto:
mar mag 29, 2018 5:58 pm
Ciao Massimiliano, benritornato!
Ma non temere, non ricordo proprio nulla dell'ea e di Skype (che non uso da circa un secolo).
Poi, si parla con talmente tante gente di tanti progetti che se avessi fatto tutto quello che mi hanno prospettato ...
Figurati.
Sono contento che i problemi della tua ragazza si siano risolti!
:D
Grazie Carlo! :D

Rispondi