Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Per tutti quelli che offrono servizi a livello professionale.
DINO

Re: Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Messaggio da DINO »

Non ho letto tutto il 3d...ma di caxxate varie non ne ho lette...

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect »

foxfx ha scritto:Buongiorno, visto che qualcuno era disperato, ma se leggeva bene, mi sono fatto sentire anche ieri, comunque fino a che l'operatività non è conclusa, non ho tempo di scrivere, come fa qualcuno, beato lui che non ha niente da fare, poi alle punzecchiature e caxxate varie non rispondo.
Comunque anche oggi target raggiunto e chiuso, domani riprendiamo.

Buona giornata
Caxxate, un conto demo chiamarlo Real non è una caxxata.... si... cmq anche io ho da fare basta vedere la mia signature. e conti real verificati... Posso anche perdere tutto..... ma è tutto li.. chiaro... pulito.... recoaro....

DINO

Messaggio da DINO »

Come la vedo io: se uno vuole vendere qualcosa DEVE dimostrare.
Se uno NON VUOLE vendere NON DEVE dimostrare NIENTE a nessuno...nemmeno al Patreterno!
Se un "venditore" è scostumato e maleducato beh..in questo caso sta vendendo cianfrusaglie che possono sempre servire nè! ma che sono cose di poco valore ..si sa!
Ma qui CHI conta è CHI compra....questo è il mercato.
C'è chi offre e chi compra... :D

foxfx

Messaggio da foxfx »

Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:Buongiorno, visto che qualcuno era disperato, ma se leggeva bene, mi sono fatto sentire anche ieri, comunque fino a che l'operatività non è conclusa, non ho tempo di scrivere, come fa qualcuno, beato lui che non ha niente da fare, poi alle punzecchiature e caxxate varie non rispondo.
Comunque anche oggi target raggiunto e chiuso, domani riprendiamo.

Buona giornata
Caxxate, un conto demo chiamarlo Real non è una caxxata.... si... cmq anche io ho da fare basta vedere la mia signature. e conti real verificati... Posso anche perdere tutto..... ma è tutto li.. chiaro... pulito.... recoaro....
Bravo!!!

achab

Messaggio da achab »

Confermo che tutte le posizioni sono state chiuse ed il target raggiunto. Myfxbook ancora non si è ancora aggiornato alle chiusure, ma lo farà a breve.

Balance oggi: 309.88.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

positiveday
Amministratore

Messaggio da positiveday »

DINO ha scritto:Come la vedo io: se uno vuole vendere qualcosa DEVE dimostrare.
Se uno NON VUOLE vendere NON DEVE dimostrare NIENTE a nessuno...nemmeno al Patreterno!
Se un "venditore" è scostumato e maleducato beh..in questo caso sta vendendo cianfrusaglie che possono sempre servire nè! ma che sono cose di poco valore ..si sa!
Ma qui CHI conta è CHI compra....questo è il mercato.
C'è chi offre e chi compra... :D
Si, infatti, come da mia richiesta di forum ( viewtopic.php?f=13&t=1 ) mostrava un conto Real (no demo) che si è "bloccato" due giorni fa.
A prescindere dai modi, che ognuno giudica come preferisce, per me se soddisfa le richieste di trasparenza (conto live (live non significa real) con history visibile) è sufficiente.
Stiamo attendendo un nuovo conto live dove sia mostrata l'operatività eseguita.
Per me anche se ogni settimana resetta tutto va benissimo, ognuno trarrà le sue conclusioni.
:)
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

maverik64

Messaggio da maverik64 »

Buongiorno a tutti,
finchè va bene, conti reali e guadagni sicuri, poi va male, si brucia il conto e diventa demo con blocchi. Non ho parole.

positiveday
Amministratore

maverik64 ha scritto:Buongiorno a tutti,
finchè va bene, conti reali e guadagni sicuri, poi va male, si brucia il conto e diventa demo con blocchi. Non ho parole.
Queste sono le tue conclusioni (le mie non le dico perchè sono in una posizione doppia) e la presenza del conto live ti ha permesso di trarle.
Invito foxfx a sostituire/sbloccare qualcosa, comunque a continuare a mostrare un conto con l'operatività eseguita (real/demo), non è opzionale se vuole continuare il thread.
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

DINO

Messaggio da DINO »

positiveday ha scritto:
maverik64 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Queste sono le tue conclusioni (le mie non le dico perchè sono in una posizione doppia) e la presenza del conto live ti ha permesso di trarle.
Invito foxfx a sostituire/sbloccare qualcosa, comunque a continuare a mostrare un conto con l'operatività eseguita (real/demo), non è opzionale se vuole continuare il thread.
Condivido...per quello che vale ciò che dico/scrivo... :)

positiveday
Amministratore

Puoi anche mostrare quello di achab, purchè nella tua firma ci sia qualcosa di funzionante.

Rispondi