Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Per tutti quelli che offrono servizi a livello professionale.
positiveday
Amministratore

Re: Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Messaggio da positiveday »

Si, una notevole faccia tosta, ci ha pensato su bene.
La prima "informazione" è vedere il proprio conto coi propri soldi a saldo zero, quella è la maggiore informazione.
:lol:
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...
achab

Messaggio da achab »

Si, sono uno degli interessati e, purtroppo, non capisco cosa si intenda con la frase "... Gli interessati sanno dove è stato il problema ...".
Allora gli ho scritto un messaggio:

Ciao [nome della persona fisica], buon pomeriggio. Tu scrivi sul forum "guadagna.net" che "Gli interessati sanno dove è stato il problema": io lo sono ma non ho idea di cosa parli: potresti spiegarmelo?
Grazie anticipatamente e buona serata.

Vediamo se e cosa mi risponderà.

Ma ero davvero il solo a provare il suo "trading system"? Mi pare che mi disse che ce n'erano altri: perché non vi fate avanti?

Buona serata.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
gravio

Messaggio da gravio »

achab ha scritto:......

Ma ero davvero il solo a provare il suo "trading system"? Mi pare che mi disse che ce n'erano altri: perché non vi fate avanti?

...
chissa' dove va a pescarli, sul sito dove era da tempo a predicare (http://forum.forexup.biz) il suo metodo non si è fatto piu' vedere
achab

Messaggio da achab »

Si, va bene. Ma io intendevo trovati ed adescati qui, su Forexometro 2.0.
/achab

achab

Messaggio da achab »

Ho provato a contattare il signore che mi ha azzerato il conto, ma mi pare che abbia qualche problema a rispondere per iscritto, tende ad ignorare i miei messaggi. Ad onor del vero mi ha chiamato quando ero impegnato e non ho potuto rispondere, ma ricontattato per WhatsApp non m'ha ancora risposto.
/achab

Rispondi