Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Per tutti quelli che offrono servizi a livello professionale.
foxfx

Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Messaggio da foxfx »

Buongiorno a tutti, continuiamo a constatare come con delle semplici regole, adattate su misura al tipo di trading in atto, si possa constantemente ottenere dei buoni risultati. Anche oggi lavoro iniziato intorno alle 07:00 concluso intorno alle 08:30, target raggiunto e tutti felici e contenti, pronti a goderci in pieno relax, tutto il weekend. :D
giugno17.jpg
Come ho già spiegato, è una strategia, dove purtroppo, qualche volta, si lascia sul campo un bel pò di punti, ma è qui il bello, voglio rischiare il meno possibile. Come potete vedere al momento su EJ ho lasciato circa 30 punti
EJ17.jpg
Su CJ c'è stata un pò di indecisione, ma visto che già con EJ il target era raggiunto, ho preferito accontentarmi di un punticino, anche se, in questo caso il target 5/10 lo avrei preso, ma perchè rischiare, quando ciò che volevo è già in tasca al sicuro?
CJ17.jpg
Circa un anno e mezzo fa quando siamo partiti, il target giornaliero, concordato era di uno 0.50 giornaliero, quindi intorno al 10% il mese, alla riunione con i capogruppo della scorsa estate visti i risultati e la grossa percentuale che veniva lasciata al mercato fu stabilito di portare il target all'1%, quindi intorno al 20% mensile, ma spesso capita di fare di più.
Ma torniano allo 0,50, sapete cosa significa in termini di crescita uno 0,50 tutti i giorni? Senz'altro qualcuno e forse più di qualcuno, si sarà fatto un foglio excel, dove stimare la crescita in un anno, due anni, tre anni........ Se non l'avete mai fatto fatelo e arriverete alle mie conclusioni.

Buona giornata

P.S: Tutte le operazioni sono verificabili attraverso myfxbook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

positiveday
Amministratore

Re: Operatività del gruppo Projecto Phoenix

Messaggio da positiveday »

Direi tutto perfetto, come da manuale.
Aggiungo anche che dopo una ulteriore e molto più approfondita analisi dello statement penso che il tipo trading mostrato NON derivi da sistemi di arbitraggio.
E di questo mi scuso con foxfx per la cantonata.
D'altronde tutti noi diciamo/scriviamo cazz-ate spesso (io magari deppiù), l'importante è ammetterlo.
:D
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx »

Ciao Carlo, apprezzo molto il passo indietro, un bel gesto ;)

Buona serata

achab

Messaggio da achab »

Vedo che alla fine la calma è tornata, dopo la "tempesta". Ed anche questa volta qualche (buona) novità è emersa dal diradarsi delle nubi: un progetto sul Forex.

Siamo qui, online e su questo forum, proprio per avere la possibilità di trovare cose nuove e, dopo averle analizzate onestamente, decidere se fanno al caso nostro oppure no.

Questa area commerciale è dedicata proprio a questo, pertanto invito foxfx a darci delucidazioni su come - eventualmente e per chi fosse interessato - entrare a far parte di questo (interessante) progetto.

Grazie per questa possibilità.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

foxfx

Messaggio da foxfx »

Buonasera, dopo tre giorni di " vacanza ", dovuto all'incontro semestrale del gruppo, aspettiamo i risultati del referendum, anche se secondo me non cambia niente, vedremo come risponderanno i mercati.
Nel frattempo il trading non si è fermato, il nostro passettino giornaliero è stato rispettato, ci manca poco meno dell'1% per il target settimanale.
giugno23.jpg
Buona serata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

foxfx

Messaggio da foxfx »

Buongiorno a tutti, iniziamo un'altra settimana, pochi giorni alla fine del mese, quindi occhi aperti.
Anche questa mattina il lavoro è stato fatto, quindi come ormai sapete, chiudiamo e ne riparliamo domani mattina.
giugno27.jpg
Due operazioni, una su EU, l'altra su GY, altre bricioline in cassetta in questo mese, che si preannuncia record per quest'anno, per la soddisfazione di tutto il gruppo.

Prendo spunto, leggendo qua e là, che il piccolo target non conviene, in quanto ci sono i costi operativi, slippage, requotes, ma nessuno mette in dubbio tutto ciò, ma un buon imprenditore, perchè a parer mio un trader lo è, deve conoscere tutto questo e agire di conseguenza.
Quando io apro un'operazione conosco già i costi in partenza o quasi, per cui so che per guadagnare devo prima recuperare i costi, quindi se il mio TP, per esempio, è 5 pips, so che il prezzo deve fare di più per compensare ciò, di conseguenza troverò il momento giusto, perchè il prezzo me ne faccia almeno 10, così da recuperare le spese e trarne profitto.
A differenza di un normale imprenditore, il trader può iniziare anche con un piccolo investimento ed ha qualche vantaggio in più, come la conoscenza in partenza dei costi di esercizio, cosa che difficilmente un normale imprenditore conosce, può fare solo delle previsioni.
Non dimentichiamoci delle tasse, anche in questo caso il trader sa già in partenza quale sarà il suo tributo " fisso " e di lì non si scappa, l'imprenditore può prevederlo a grandi linee, senza contare che si aggira intorno al doppio, di quella che è la tassazione sulle rendite finanziare, quando va bene.

Per concludere, ragioniamo prima da imprenditore, poi facciamo il trader, con i suoi non pochi vantaggi.

Buona giornata

foxfx

Messaggio da foxfx »

Ripartiamo con un nuovo mese, dopo aver chiuso il precedente con un ottimo +35%, oltre le aspettative e nuovo record per quest'anno.
Anche oggi target raggiunto, quindi chiudiamo tutto e ci rimettiamo al lavoro domani.
luglio04.jpg

Buona giornata

P.S: Visto il grande interesse che ha suscitato la cosa, il gruppo ha deciso di offrire l'opportunità di partecipare con una nuova iniziativa; troverete di cosa si tratta sul sito in firma, una volta registrato potrai vedere di cosa si tratta.

achab

Messaggio da achab »

Ciao e grazie per la possibilità.

Mi sono iscritto ma non ho trovato molte informazioni, anzi troppo poco a dire la verità. C'è solo una URL che rimanda alla tua operatività, ma questo lo sapevamo già.

Quindi, ho scritto un'email al supporto per chiedere ulteriori informazioni.

Attendiamo cosa ci risponderanno.

Che i verdi pips siano sempre con noi.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

foxfx

Messaggio da foxfx »

achab ha scritto:Ciao e grazie per la possibilità.

Mi sono iscritto ma non ho trovato molte informazioni, anzi troppo poco a dire la verità. C'è solo una URL che rimanda alla tua operatività, ma questo lo sapevamo già.

Quindi, ho scritto un'email al supporto per chiedere ulteriori informazioni.

Attendiamo cosa ci risponderanno.

Che i verdi pips siano sempre con noi.
Ciao Achab, ora m'informo io e ti faccio sapere, comunque ieri si sono già iscritti in tre, quindi nessun problema.

Secondo giorno di luglio chiuso, target raggiunto, timbro il cartellino e faccio festa, riprendiamo il lavoro domani.
luglio05.jpg

Buona giornata

foxfx

Messaggio da foxfx »

Buongiorno a tutti, " altro giro, altro regalo ", come dicevano al luna park, chissà se ancora oggi è un'espressione usata. :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, come si suol dire, " la mattina ha l'oro in bocca "; Target raggiunto, chiuso tutto.
luglio06.jpg
Buona giornata

P.S: Mi è stato comunicato, pochi minuti fa, che ci sono state altre adesioni al progetto, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno sposato la mission principale del gruppo, è chiaro che la nostra iniziativa è una goccia nel mare, ma personalmente è una grande gioia.

Rispondi