Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Sistemi di trading PIRAMIDALI

Per tutti quelli che offrono servizi a livello professionale.
Rispondi
SerSer

Sistemi di trading PIRAMIDALI

Messaggio da SerSer »

PYRAMIDING TRADING SYSTEMS

Il mercato è raramente prevedibile e queste strategie nascono per massimizzare i guadagni nelle poche volte che riusciamo a prevederlo, ma contenendo il rischio.

Sfruttiamo la leva finanziaria che il broker ci offre, ma cerchiamo di contenere il rischio con stoploss in macchina e strategie di breakeven.

Il principio di fondo è questo: quando il mercato è in esplosione di volatilità o in forte direzionalità (trend), diventa anche più prevedibile.

Difficilmente possiamo prevedere il punto di arrivo del trend.
L’elemento di prevedibilità più tangibile è che i ritracciamenti (ovvero volatilità contraria alla direzione del trend) saranno contenuti.
Quindi incrementiamo le posizioni della nostra operazione, scegliendo l’ampiezza massima di ritracciamento che consentiamo alla strategia. Superato questo limite, incassiamo la piramidazione.

Ho sviluppato una serie di strategie piramidali con logiche diverse. Vanno scelte e impostate a seconda di quanta “libertà” di movimento concediamo al mercato direzionale per i suoi ritracciamenti.
Questi sistemi si potranno anche backtestare, provando le varie impostazioni con accurate simulazioni.

Nei 2 video qui sotto, spiego le logiche delle strategie che ho creato e automatizzato, ne mostro il funzionamento e posso regalare la versione beta della Pyramiding Strategy 1.

achab

Re: Sistemi di trading PIRAMIDALI

Messaggio da achab »

Potrei essere interessato, sicuramente alla parte preliminare di BT.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
achab

Re: Sistemi di trading PIRAMIDALI

Messaggio da achab »

Ciao Serghey,

ho visionato ed ascoltato i due video suddetti, li ho trovati interessanti: si percepisce che questi sistemi si basano su un notevole lavoro svolto.

Buon lavoro.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.
Rispondi