Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Richiesta per nuove sezioni

Parla direttamente con lo staff
Rispondi
Pocione

Richiesta per nuove sezioni

Messaggio da Pocione » lun ago 08, 2016 8:25 pm

Volevo richiedere a Positiveday se era possibile aggiungere al Forum le seguenti nuove sezioni:

- una sezione libri (books/ebooks) in cui segnalare i libri gratuiti o articoli da scaricare da internet (in formato PDF, AZW, DOC, DOCX, ecc.), ma mi raccomando: senza violare copyright (o copyleft) dei rispettivi autori;

- una sezione scripts (vorrei postarci il classico script del bottone rosso “Close All”).

positiveday

Re: Richiesta per nuove sezioni

Messaggio da positiveday » lun ago 08, 2016 9:03 pm

Benissimo, io temevo all'inizio di creare un labirinto di stanze vuote, ma se ci si mette dentro qualcosa ben venga.
Quindi uno "script" sotto MT4 penso, ed una sezione libri e-books, vedo dove crearla.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

Pocione

Re: Richiesta per nuove sezioni

Messaggio da Pocione » mar ago 09, 2016 7:19 am

"Porca mattina!" Come diceva un mio amico che voleva abbandonarsi al più truce turpiloquio.
Ieri notte ho postato una richiesta e questa mattina ci sono già le nuove sezioni! :shock:
Non ho mai visto un Amministratore di forum occuparsi così della sua creatura (specialmente verso Ferragosto) :!:
Appena trova un po' di tempo (più nei prossimi giorni, che oggi), mi metto subito a postare materiale.

Rispondi