Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

EA con Trailing Stop e connessione instabile.

Strategie non automatizzate sul forex.
Rispondi
Nusantara

EA con Trailing Stop e connessione instabile.

Messaggio da Nusantara » dom giu 05, 2016 9:59 am

In caso di perdita di connessione al Web oppure di week end con posizioni aperte, il Trailing Stop incluso nel mio EA riprenderà automaticamente o dovrà essere reimpostato manualmente?
Grazie.

positiveday

Re: EA con Trailing Stop e connessione instabile.

Messaggio da positiveday » dom giu 05, 2016 10:15 am

Ciao, e benvenuto sul nuovo forexometro.
:D

Se il trailing stop è gestito dall' expert advisor, ovviamente se non è connesso al server del broker non potrà essere aggiornato coi nuovi prezzi della coppia e non potrà dire al server di spostare lo stoploss.
Stessa cosa per il trailing stop impostabile manualmente sugli ordini aperti nel "Terminale", per quelli il trailing lo effettua Metatrader 4, cioè il client che hai davanti che se è altrettanto sconnesso dal broker ha gli stessi problemi dell'expert advisor.
:)
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

achab

Re: EA con Trailing Stop e connessione instabile.

Messaggio da achab » dom giu 05, 2016 11:29 am

Nusantara ha scritto:In caso di perdita di connessione al Web oppure di week end con posizioni aperte, il Trailing Stop incluso nel mio EA riprenderà automaticamente o dovrà essere reimpostato manualmente?
Grazie.
Parafrasando "Quelo", La prima che hai detto. :)

Poi, se fornissi nome e versione dell'EA in questione, potrei essere più specifico.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

Rispondi