Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Teorie personali 2

Argomenti e post cancellati
foxfx

Teorie personali 2

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 1:59 pm

Innanzitutto, chiudere tutto senza diritto di replica, dire che è da maleducati è dir poco.

Se non altro per rispetto a quelle persone che avevano iniziato ad interagire, in maniera corretta e cordiale.

Carlo, hai fatto le lastre al conto, mettendo in dubbio tutto, ho anche una risonanza magnetica del ginocchio DX, vuoi anche quella?

Continuate a parlare ed a parlare, tanto operativamente di risultati non ne vedo, evidentemente col trading mancano i risultati.

Comunque, siccome non voglio passare per quello che non sono, lo storico è in chiaro, ora voglio vedere cos'altro hai da dire.

Intanto hai detto:

Come primo dato vedo un trading su molte coppie differenti, cioè parrebbe che hai la "chiave" per tradare su tutto o quasi.
Si ce l'ho, quindi.............

Poi vedo gli orari di trading, ora non so Exness che GMT offset abbia, però sembra che si tradi tutto il giorno e parte della notte.
Non era che ... al mattino qualche ora o due e tutto era fatto?
GMT 0, quindi se guardi bene, il 90% delle operazioni, si svolge dalle 06:00 alle 10:00, poi se in 3 settimane viene fuori un'operazione alle 16.00, non vuol dire che trado giorno e notte, basta vedere a che ora postavo i risultati, non mi sembra difficile.Cosa ci combina con i risultati ottenuti?

Inoltre vedo che tradi con precisione ogni giorno della settimana, più o meno le trades sono ben distribuite.
E' una cosa positiva o no? Cosa ci combina con i risultati ottenuti?

Proseguendo, le trades durano non molto, la media è un'ora anche se parecchie durano pochi minuti, con target di 10 pips in gain e loss.
Negli ultimi post avevi scritto che mediavi le trades, qui 10 o 20 pips di loss o anche meno sono sufficienti alla chiusura parrebbe.
Quindi?

Dal sommario di MyFxBook si evince un profit factor di 1,85 : stralusso, veramente notevole per un trading manuale.
Inoltre il gain medio è esattamente come il loss medio : 10 pips.
La Expectancy, cioè quanto ci si "attende" da una singola trade è di soli 3.2 pips, molto bassa per un trading manuale.
Invece è un Trading manuale, non mi faccio fregare con gli EA, o meglio qualche anno fa ci sono cascato regalando qualche dollaro, poi ho capito che era tutta fuffa. Oops, tu crei EA, a proposito qualche statement che attesti i risultati nel tempo?

Sommando tutti questi fatti, per me è un arbitraggio classico. Si tratta solo di scegliere i settaggi ed il broker giusto.
Mi vuoi spiegare cosa intendi per arbitraggio? Scusa l'ignoranza non so cosa sia. Cosa intendi per settaggi, settaggi per cosa.

Spero di avere le dovute risposte alle illazioni portate.

Nell'attesa auguro a tutti una buona serata

P.S: se poi Mr perfettino, vuole spiegarmi, cosa significa " svelato l'arcano ", sarebbe doveroso, grazie

foxfx

Re: Teorie personali 2

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 2:06 pm

Visto che hai parlato di arbitraggio e non sapevo cosa era, ti risparmio la fatica e mi sono informato:
http://www.pimby.it/che-cosa-e-larbitra ... -forex-254

Detto questo faccio arbitraggio nella mia operatività?

positiveday

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 2:15 pm

Vedo che intanto è servito a farti mostrare l'operatività.
:)

Comunque non facciamo quelli che non capiscono, avevi capito perfettamente cosa richiedevo e non l'hai fatto.

Circa i miei statement, se vai a vedere nella zona commerciale (visto che io ho dichiaratamente iniziato là), e poi sul mio sito, sono ben visibili e non certo con trades di 1 minuto chiuse a -0.1 pips e neppure mostro meno di un mese di operatività.
Quindi guarda bene dalla tua parte prima di scrivere fesserie.
:D

E comunque, ribadisco, non mi importa nulla di quelli che fanno hype sui loro sistemi, purchè una base minima di chiarezza richiesta sia soddisfatta.
Il l'ho scritto, tu non ci hai creduto.

Circa la mia personale stima se su quel conto operi un software che fa arbitraggio direi di si.
Ma è ovviamente il mio parere personale.
http://widgets.myfxbook.com/widget?id=1 ... &color=red
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 3:09 pm

Vedo che intanto è servito a farti mostrare l'operatività.
Se ti accontenti di così poco............

Comunque non facciamo quelli che non capiscono, avevi capito perfettamente cosa richiedevo e non l'hai fatto.

?????

Circa i miei statement, se vai a vedere nella zona commerciale (visto che io ho dichiaratamente iniziato là), e poi sul mio sito, sono ben visibili e non certo con trades di 1 minuto chiuse a -0.1 pips e neppure mostro meno di un mese di operatività.
Quindi guarda bene dalla tua parte prima di scrivere fesserie.

Lasciamo perdere, di fesserie ne hai scritte più di me, se scrivi EA, invece di fare trading, un motivo ci sarà, evidentemente non accetti il trading al di fuori di software per tradare, ma lo capisco, non ti preoccupare

E comunque, ribadisco, non mi importa nulla di quelli che fanno hype sui loro sistemi, purchè una base minima di chiarezza richiesta sia soddisfatta.
Il l'ho scritto, tu non ci hai creduto.

Scusa ma non so cosa intendi per HYPE, o meglio, non so cosa sia, sono sempre più ignorante :D . A cosa dovevo credere, scusa.

Circa la mia personale stima se su quel conto operi un software che fa arbitraggio direi di si.
Ma è ovviamente il mio parere personale.

Continui a sbagliarti, spiegami, in base all'operatività che vedi, ora ce l'hai, quando avrei fatto arbitraggio, fammi un esempio, così capisco meglio, se non supporti con un esempio quello che dichiari, la gente non capisce; non mi sembra da quello che ho letto sull'arbitraggio di averlo fatto.
Di fatto nel frattempo ho chiesto anche a Dukascopy ed Avatrade, dove entrambi i broker lo vietano e lo verificano attraverso dei software dove annullano tutte le operazioni che vengono scoperte, addirittura con la chiusura del conto, quindi operando con loro da diversi anni e sono sempre lì, significa che non faccio arbitraggio.

Estratto dal link che ho postato:
L’arbitraggio è una particolare tecnica operativa che prevede l’acquisto di un bene su un determinato mercato, e la rivendita dello stesso bene su un altro mercato, ad un prezzo superiore.

A me sembra di operare sullo stesso mercato, quindi che arbitraggio è?

Continua con:
Nel Forex quel che accade è il c.d. “arbitraggio triangolare“, uno scenario che prevede che sul mercato valutario vi sia un disallineamento del prezzo fra tre diverse coppie di valute. Se tale scenario dovesse effettivamente manifestarsi, prenderebbe piede la convenienza a lucrare attraverso un arbitraggio.
Naturalmente, come risulta essere facilmente intuibile, l’arbitraggio è difficilmente usufruibile nel Forex, considerata la tendenza all’equilibrio nei rapporti tra i vari cross valutari.
Può tuttavia accadere che, nell’occasione in cui la pubblicazione di alcuni dati macroeconomici diano una forte accelerazione al prezzo di una o più coppie di valute, si possa manifestare una sproporzione nella “corsa” delle varie coppie, con una delle tre che si disallinea rispetto alle altre due.

In questo estratto leggo altresì " difficilmente usufruibile ", dice anche che può accadere che in concomitanza di alcuni dati macroeconomici si può manifestare un disallineamento, quindi si può approfittare in questi frangenti del cosiddetto arbitraggio.

Come ho sempre scritto io sto fuori dalle notizie, quindi come faccio ad approfittare di tale situazione?

Infine conclude:

Arbitraggio: tutto troppo bello per essere vero!
Naturalmente, ripetiamo, se tutto fosse così semplice saremmo probabilmente tutti ricchi. In realtà, però, l’arbitraggio sul Forex è una situazione sperimentabile quasi esclusivamente sul piano teorico, visto e considerato che le possibilità di poterlo sfruttare a nostro piacimento vengono annullate in pochi istanti, e visto e valutato che gli spread applicati dai vari broker andrebbero ad erodere il guadagno, spesso infinitesimale, realizzato mediante arbitraggio.

Ti sembra così facile fare arbitraggio, perchè non lo crei te un software per tale situazione?

Alla prossima

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mer giu 15, 2016 3:48 pm

foxfx ha scritto:
P.S: se poi Mr perfettino, vuole spiegarmi, cosa significa " svelato l'arcano ", sarebbe doveroso, grazie

Hai aperto la history?
Bene vedi che non ci voleva molto?

positiveday

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 3:53 pm

Mah, per me hai problemi di lettura, ma lo dico in maniera assolutamente onesta.
Se vuoi leggere quello che c'è scritto, un conto mostrato su MyFxBook con la history visibile è l'unica cosa che chiedo.
Alla fine l'hai fatto, ottimo, non chiedevo altro.
positiveday ha scritto:E comunque, anche se arbitraggio fosse, non ho nulla contro i guadagni fatti con l'arbitraggio, basta ammetterlo.
Ho scritto un software di arbitraggio tra i primi programmi che ho fatto per il forex e l'anno scorso mi hanno commissionato una macchina infernale sempre nell'arbitraggio, quindi lungi da me parlarne male.
Semplicemente si può dichiararlo, anche se l'arbitraggio ormai prevede più abilità nel farsi pagare dal broker piuttosto che di tecnica per eseguirlo.
Circa il software di arbitraggio, leggi cosa ho scritto nel post dove ho analizzato il tuo statement di MyFxBook (certe cose le hai lette, parrebbe che questa no). Ebbene si, ne ho scritti e più di uno. E usati altri 3 diversi non miei.

Ma ribadisco, va benissimo così, hai lo statement visibile anche nella history.
Le mie opinioni restano mie, tu sei libero di mostrare come vuoi la tua operatività, e ti auguro sinceramente il miglior successo.
Anche perchè se non è arbitraggio ed è trading manuale hai una operatività super-superlativa (se dura nel tempo).
Trovi interessanti i contenuti di forexometro? Considera la possibilità di iscriverti! :mrgreen: e poi di partecipare ...

foxfx

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 3:57 pm

Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:

Hai aperto la history?

Si, così siete contenti........
Ma non mi hai risposto, attendo, grazie

Mr.Perfect

Messaggio da Mr.Perfect » mer giu 15, 2016 3:59 pm

foxfx ha scritto:
Mr.Perfect ha scritto:
foxfx ha scritto:

Hai aperto la history?

Si, così siete contenti........
Ma non mi hai risposto, attendo, grazie

"svelato l'arcano" si intendeva, che il problema era risolto, sono stato quasimodeo, ti chiedo scusa.

positiveday

Messaggio da positiveday » mer giu 15, 2016 4:12 pm

Anzi, guarda se vuoi ti riapro il thread di prima ed elimino i post finali fuori tema.

foxfx

Messaggio da foxfx » mer giu 15, 2016 4:17 pm

positiveday ha scritto:Mah, per me hai problemi di lettura, ma lo dico in maniera assolutamente onesta.
Se vuoi leggere quello che c'è scritto, un conto mostrato su MyFxBook con la history visibile è l'unica cosa che chiedo.
Alla fine l'hai fatto, ottimo, non chiedevo altro.
positiveday ha scritto:E comunque, anche se arbitraggio fosse, non ho nulla contro i guadagni fatti con l'arbitraggio, basta ammetterlo.
Ho scritto un software di arbitraggio tra i primi programmi che ho fatto per il forex e l'anno scorso mi hanno commissionato una macchina infernale sempre nell'arbitraggio, quindi lungi da me parlarne male.
Semplicemente si può dichiararlo, anche se l'arbitraggio ormai prevede più abilità nel farsi pagare dal broker piuttosto che di tecnica per eseguirlo.
Circa il software di arbitraggio, leggi cosa ho scritto nel post dove ho analizzato il tuo statement di MyFxBook (certe cose le hai lette, parrebbe che questa no). Ebbene si, ne ho scritti e più di uno. E usati altri 3 diversi non miei.

Ma ribadisco, va benissimo così, hai lo statement visibile anche nella history.
Le mie opinioni restano mie, tu sei libero di mostrare come vuoi la tua operatività, e ti auguro sinceramente il miglior successo.
Anche perchè se non è arbitraggio ed è trading manuale hai una operatività super-superlativa (se dura nel tempo).
si, si, va bene, ma non mi hai fatto l'esempio sulla mia operatività dell'arbitraggio, visto che l'hai tirato in ballo, la gente sarebbe curiosa, altrimenti è solo una cosa buttata lì senza senso, perdi di credibilità.

Bloccato