Se vedi tutto strano devi riaggiornare la cache del tuo browser. premendo CTRL + F5. E' dovuto all'aggiornamento del forum.

Mi (ri)presento.-

Uno spazio per le presentazioni, un po' di netiquette dai ....
achab

Re: Mi (ri)presento.-

Messaggio da achab » gio giu 23, 2016 6:45 pm

Se interessa, lo farò: dopo lunedì prossimo.

Buona serata.
May the green pips be with us. Always!
/achab

Alcuni dei miei conti? Clicca qui.

achab

Messaggio da achab » gio dic 21, 2017 10:18 am

dc881 ha scritto:
gio giu 23, 2016 1:31 pm
Ciao Achab, puoi parlare un po' dei tuoi EA, mi sembra ci siano elementi sufficienti: risultati, tempo dei test e diversità di cross per prenderli in considerazione.
In effetti ormai ci sono ben pochi "dei miei EA", ne è rimasto solo uno (come Highlander) con il quale ho un rapporto consolidato da oramai parecchi anni (esattamente 1610 giorni, per quanto riferisce FxPrimus sul suo elenco dei migliori PAMM): si chiama "GoldDigger: 808816".

In realtà la nuova versione ha un setting che ho rianalizzato e ottimizzato per la ennesima volta, partorendo quella che posso definire la versione finale.

La strategia è di per se banale, si basa su due Parabolic SAR ed inizialmente apre una posizione di 0.03 lotti su XAUUSD- (il conto è ECN) e cerca di andare a target, l'1.50% del balance. Se non ci riesce, perché il prezzo va dalla parte opposta, lui apre due posizioni opposte appena si inverte la PSAR, appunto. Cerca sempre di andare a target e se non ci riesce, quando la PSAR si inverte di nuovo, apre 3 posizioni nel verso della prima, mantenendo sempre il rapporto 2:1 tra la posizioni aperte "nel verso giusto" e quelle "nel verso sbagliato".

E' ovvio che qualche conto io l'abbia fritto, il DD può essere davvero dannoso, come si può immaginare ed i miei conti pubblicati su MyFxBook lo dimostrano senza vergogna: non bisogna nascondere i propri errori perché è solo da essi che possiamo migliorarci, anche se - lo ammetto - è cosa difficile.

Sta di fatto che, comunque, mi sono rimesso al lavoro ed il 7 Giugno di quest'anno, a seguito di ulteriori mesi di verifiche, l'ho messo in produzione dopo aver trovato un PAMM che mi soddisfacesse pienamente. Il 19 Luglio l'ho messo in pausa perché avevo la necessità di passare delle vacanze senza pensieri "forexieri" e l'ho rimesso in corsa l'8 Settembre.
Al momento a fronte di un DD attorno al 9%, ha guadagnato oltre il 25% (una media del 3.5% al mese).
Per maggiori dettagli, questi sono i dati in tempo reale (clicca qui). PIN 1234.
/achab

achab

Messaggio da achab » dom gen 21, 2018 1:59 pm

Update GoldDigger 808816.

Dopo un mese il guadagno è salito ad oltre il 30% (media aumentata al 3.7% al mese), mantenendo lo stesso DD massimo (raggiunto a Giugno 2017).
Per i dati fare riferimento alla URL del post precedente.
/achab

Rispondi