+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
    Member L'avatar di Doctor Who
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da positiveday Visualizza Messaggio
    Beh, il breakout è una strategia reale e consolidata.
    Di expert funzionanti ne trovi già fatti senza doverteli fare ... non chiedermi di cercarteli però ....
    Ci mancherebbe , neanche a me passa per la mente di cercare un'ea sul wiliams.
    Ronal Raygun e' il mio "autore" preferito solo che a volte si possono modificare a volte per ottenere l'effetto desiderato bisognerebbe stravolgerli........prima o poi un 'ea dovevo scriverlo e dciamo che essendo il primo........ho un po' il blocco dello scrittore
    E comunque in tutti quelli che ho trovato mancava sempre qualcosa a livello di "chiavi in mano".
    Alcuni non hanno il retry dell'ordine , altri non controllano il tichet e l'errore che da' , altri calcolano i lotti in base all'equity e non allo stop loss.......la funzione elementare del controllo conto (se ci son di soldi) scritta nel MACD sample e' rara , eppure , non che se uno ha prosciugato il conto si preoccupa del server del broker ,ma se non c'e ,una volta finiti i soldi l'exper continuera' , sistematicamente , ad inviare richieste d'ordine che verranno , sistematicamente , rifiutate dal broker(o pianteranno il pc , non mi e' chiaro se e' la piatta che si rifiuta o il broker).

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Thanks
    4
    Circuito Google Adsense

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Oggi ho deciso di compiere una buona azione.
    Perchè non provi a vedere questo template che impiega anche l'indicatore allegato?
    L'indicatore è un semplice CCI (100.000 volte meglio del WPR in una applicazione come l'intraday), l'ho modificato in due modi.
    Il primo è che i livelli classici di 100 e -100 si spostano dinamicamente con il valore dell'ATR, quindi se c'è tanto movimento si allargano se ce n'è poco si stringono, inoltre c'è una media a pochi periodi che ripulisce il segnale.
    Abbinato ad uno stochastico si ottiene già qualcosa di sensato per una strategia intraday.
    Per il mercato di ranging si può entrare quando entrambi confermano il segnale.
    Per zone di forte trend (da metà dicembre a poco fa) ci si basa solo sul CCI ... usato come dico io .....
    Timeframe 1h eurusd
    Ho inserito il tuo indicatore. Volevo dire che il WPR il 10.03 alle ore 16:00 ha un valore di chiusura - 2.45. Saremmo entrati alle ore 17:00 con un'operazione sell a 1.36639 avremmo potuto chiudere a 1.36215. BEN 42 PIPS. Te dici che non va bene ????

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Volevo portare alla vs attenzione inoltre il grafico GBP/USD con un WPR a 3 periodi vi erano vari segnali per me tutti positivi. E' vero che in alcuni casi con time frame H1 ci si doveva accontentare di soli 10 pip, ma in altri come il 03.03 ore 17:00 di circa 90 pip. Non credo che tale strategia vada snobbata tanto. Se come dicevo all'inizio si riesce ad impostare un filtro selle News e una gestione ordine efficace penso che i risultati ci saranno.

Member
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao, scusa... mi chiedevo a quanto metteresti uno stop loss...

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Io inserirei un trailing stop per esempio una volta raggiunto 10 pip di profitto un trailing stop di 10 pips in modo semmai da chiudere in pareggio o giù di lì. Chiaro poi che bisogna ottimizzarlo.
    Lo stop loss io lo metterei molto alto esempio 30 pips.

Member
    Thanks
    0

Predefinito

Stavo guardando un po' che effetto fa il tuo metodo sul grafico... prima di decidere se iniziare a codificartelo... ma mi sembra che con 30 pips vieni stoppatto con una certa frequenza...

Administrator L'avatar di positiveday
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelus626 Visualizza Messaggio
    Volevo dire che il WPR il 10.03 alle ore 16:00 ha un valore di chiusura - 2.45. Saremmo entrati alle ore 17:00 con un'operazione sell a 1.36639 avremmo potuto chiudere a 1.36215. BEN 42 PIPS. Te dici che non va bene ????
    Beh avendo la sfera di cristallo uno chiude proprio al momento più basso.
    Se non ce l'ho, io vedo che aprendo alle 17:00 all'inizio il prezzo sale ancora per circa 15 pips, poi scende a 21 pips in gain fino alle 17:51.
    Quindi risale diminuendo il gain a soli +4.5 pip alle 17:59.
    Poichè hai inserito un trailing stop che si attiva a +10 pips e che quindi il massimo valore assunto è 11 pips (21pips-10) vuol dire che hai chiuso alle 17:57 con 11 pips di gain.
    Uno scalping come profitti ma con una frequenza intraday.
    Usi un evento che accade poche volte per recuperare 10 pips.

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo1975 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando un po' che effetto fa il tuo metodo sul grafico... prima di decidere se iniziare a codificartelo... ma mi sembra che con 30 pips vieni stoppatto con una certa frequenza...
    Non vengo affatto stoppato con 30 pips anzi si guadagna un bel po.

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Beh avendo la sfera di cristallo uno chiude proprio al momento più basso.
    Se non ce l'ho, io vedo che aprendo alle 17:00 all'inizio il prezzo sale ancora per circa 15 pips, poi scende a 21 pips in gain fino alle 17:51.
    Quindi risale diminuendo il gain a soli +4.5 pip alle 17:59.
    Poichè hai inserito un trailing stop che si attiva a +10 pips e che quindi il massimo valore assunto è 11 pips (21pips-10) vuol dire che hai chiuso alle 17:57 con 11 pips di gain.
    Uno scalping come profitti ma con una frequenza intraday.
    Usi un evento che accade poche volte per recuperare 10 pips.
    Voglio dire questo: se si esclude lo spread aprendo una posizione una volta guadagnato 10 pips inserisco un trailing stop di 10 pips. Se recupera io chiudo con un profitto di 0 pips. Pagherei solo lo spread. [ questi numeri vanno poi ottimizzati]. Qualora questo non si verifichi io lascio correre i profitti e chiuderei quando l'indicatore segna -90 oppure dopo aver raggiunto un take ragionevole.
    P.S. Si potrebbe anche inserire semplicemente uno stop loss 30 e take profit 30 definiti tanto per iniziare e implementarli con un trailing stop.

Senior Member L'avatar di vogatore
    Thanks
    0

Predefinito ...

cosi' tanto per giocare, dove ho sbagliato ?? è un ea stupidina..con l'indicatore..!
    File Allegati

• The Following User Says Thank You to vogatore For This Useful Post:

angelus626 (11-03-2010)

Thanks
    9

Predefinito

Un indizio .... le uniche righe giuste sono quelle che ha inserito in automatico il builder .....
    Poi perchè un expert advisor (consigliere esperto) diventa femmina?

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

neo1975 ci sta lavorando è davvero bravo. Premetto che se la strategia funziona verrà usata da tutti!

Thanks
    9

Predefinito

Ottimo!

Member
    Thanks
    0

Predefinito

neo1975 ci sta lavorando è davvero bravo. Premetto che se la strategia funziona verrà usata da tutti!
    Grazie.... ma non esagerare... in fin dei conti non ho fatto un granché... per ora...

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neo1975 Visualizza Messaggio
    Grazie.... ma non esagerare... in fin dei conti non ho fatto un granché... per ora...
    Posso anche esagerare. Lo meriti. Per adesso con un rapporto TP/SL 1:3 il DD 2% con delle operazioni in profitto pari all'81%.

Senior Member L'avatar di h725
    Thanks
    0

Predefinito

Posso anche esagerare. Lo meriti. Per adesso con un rapporto TP/SL 1:3 il DD 2% con delle operazioni in profitto pari all'81%.
    vista la presenza di trailing stop e quant'altro bisognerebbe vedere più che altro il rapporto fra media guadagno operazioni in gain/media perdita operazioni in loss

Senior Member L'avatar di vogatore
    Thanks
    0

Predefinito

è condisivibile la bozza di ea che è stata creata ???

Member
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vogatore Visualizza Messaggio
    è condisivibile la bozza di ea che è stata creata ???
    Ho visto il mess privato... ma rispondo qui per tutti...
    Visto che il suo ideatore, angelus626, ha intenzione di condividerlo non vedo certo ostacoli...
    Vi chiedo solo di essere pazienti e aspetttare lunedì perché oggi sul lavoro è un delirio e da buon programmatore non amo quando guardano il mio codice... e se lo devono guardare vorrei farlo almeno da non vergognarmi... visto che ho buttato giù giusto due riche preferirei mandarlo lunedì per avere il tempo di sistemarlo un pochino...

Member
    Thanks
    0

Predefinito

Cmq sono partito da qui e ho modificato Expert vuoto di base per sperimentazione. implementando la base delle regole che ha dato angelus... cmq di straforo sto dando una sistemata magari più tardi riesco a postarlo...

Senior Member
    Thanks
    1

Predefinito

ULTIMI AGGIORNAMENTI: gbp/usd
    11.03 ORE 10.00 APERTURA SELL 1.49889 CHIUSURA A 1.49789 10 pipsCON low 1.49673 e High 1.5010 Con carta H1
    11.03 ore 12.00 apertura sell 1.5050 chiusura 1.5040 10 pip con low 1.5032 e HIgh 1.5064 carta H1
    Per adesso ......

• Visitors found this page by searching for:

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi