Discussione: finsbury park Trading
-
01-06-2008 12:52 #1AdminGuest
finsbury park Trading
-
01-06-2008 12:56 #2Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
- Thanked 0 Times in 0 Posts
Finsbury Park!
Inauguro questo 3ad di analisi, dove potrete postare le vostre analisi e lavostra opeativit? in tutta serenit?
Ricordo a tutti, a scanso di equivoci, che ? necessario mantenere un comportamento civile e il pi? possbile decoroso, senza usare torni forti e offese personali, che saranno punite a seconda della gravit? Questo per permettere di mantenere un clima sereno e di collaborazione, al fine di consentire la crescita personale e collettiva, come trader e come amici.
Prego anche di usare della automoderazione tra i partecipanti, e di segnalare gli abusi se questa viene meno!
detto questo, Buone analisi e buon trading a tutti, spero di intervenire il pi? possbile anche, tra i vari impegni lavorativi!
Vi ricordo inoltre che questo sito collabora con ODL Securities e FXCM!
Due forex broker di primaria importanza a livello mondiale!
Buone forex, buone analisi e buon trading a tutti!
-
01-06-2008 13:05 #3Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
quella divergenza non ti convience semplicemente perch? non ? pi? divergenza. I picchi dell'oscillatore si sono allineati ai picchi del grafico. Quindi non c'? pi? divergenza!
-
01-06-2008 14:18 #4Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
attivati .rar .mq4 .mql il .exe non posso abilitarlo per motivi di sicurezza... devi metterlo in .zip o .rar per condividerlo!
-
02-06-2008 08:02 #5Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
devi richiedere user e password...ora te li mando!
-
02-06-2008 11:08 #6Junior Member
- Thanks
- 0
Ciao fins, ? bello rivederti qui a postare per tutti.
Volevo farti una richiesta magari un p? forte quindi puoi ovviamente declinare.
Io sono solito usare gli EA un p? per motivi di tempo (non riesco a stare davanti al pc a monitorare costantemente la situazione) un p? per motivi di feeling con i grafici, nel senso che mi viene ancora difficile avere una certa "freddezza" nell'applicare una strategia o una tecnica. Forse perch? ancora non sono padrone di una tecnica che mi ha dato risultati o perch? sono emotivo, il trading discrezionale non ? il mio forte.
Come me forse anche altri trader, specialmente i novizi, hanno il mio stesso problema e vorrebbero "imparare" a superare queste difficolt? per avvicinarsi con pi? padronanza al trading manuale che credo in fondo sia quello che ti regala pi? soddisfazione e ti fa guadagnare.
Ora la mia richiesta ? questa: ti andrebbe, oltre che a postare tutti i grafici con l'analisi, fare un piccolo passetto indietro e spiegarci il perch? usi tali indicatori piuttosto che altri, a che ti servono questi indicatori, come li usi, l'approccio multiframe,ecc....insomma farci un p? di coaching?
Magari un p? alla volta, qualche info in un post, qualche altro in un altro e via cos? in modo che piano piano chi ti seguir? fedelmente, non dico che riuscir? a vedere le stesse cose che vedi tu dall'alto della tua esperienza, ma magari ci si avviciner? molto e riuscir? a diventare indipendente che credo sia poi il desiderio finale di tutti: acquistare sicurezza per fare da soli e guadagnare costantemente!
Sicuramente in questo modo facendo crescere pi? persone il confronto sar? utile a tutti perch? ci far? crescere e nessuno si permetter? di denigrare quello che si sta facendo qua dentro.
Ti ringrazio per la tua attenzione.
Ciao
Bolla
-
02-06-2008 16:42 #7Junior Member
- Thanks
- 0
eheheehh....come ben saprai trovare un EA che funziona nel lungo ? quasi un utopia.
Io li uso perh? mi piace anche scriverli: ? pi? un hobby che un modo per far soldi.
Ecco perch? mi piacerebbe incontrare un trader sul forex che voglia veramente sherare la sua conoscenza con altri col puro intento di far imparare quest'"arte" ad altri e perch? no..........farli anche guadagnare :-)
Forse vivo troppo di sogni!!!
A presto
Ciao
Bolla
-
03-06-2008 08:01 #8
ciao fin sono venuto a seguirti anche qui.... volevo chiedere a te e agli altri se conoscevate questo indicatore e come si usa...dovrebbe essere per lo scalping!
http://codebase.mql4.com/en/1958
-
03-06-2008 11:18 #9Junior Member
- Thanks
- 0
ben ritrovato fins
-
04-06-2008 01:09 #10Senior Member
- Thanks
- 0
ciao a tutti voi .... sono appena arrivato .... con tutto da imparare .... l'unica cosa che potro condividere per ora , saranno le mie errori , sono entrato da poco nel mondo del trading , e tanta volont? di rimanerci , mi appassiona lo studio del grafico , ma iniziero ad imparare gli stop e le leve ..... sopra tutto volevo ringraziare Fins per il contenuto dei suoi analisi e del l'administratore per cercare di mantenere nel modo piu pulito questo forum .....
Per oggi posso dire che ho avuto fortuna di essere flat .... ho mi rovinavo ....
Fins saro un tuo lettore fedele , e ti ringrazio in anticipo su base di quello che ho gi? letto per quello che regali come sapere agli altri .... sperando di arrivare presto a condividere o dare analisi interessante ad futuri nuovi trader .
circom .
-
04-06-2008 08:00 #11Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
benvenuto Circom, Fins ? un buon maestro!
Ma prima di seguirlo attentamente fatti un full immersion nell'analisi tecnica. Solo cos? puoi capire quando si fanno le analisi...e quello che non si capisce basta chiedere!
-
04-06-2008 09:45 #12
grazie per i consigli fin...ma per scalping con bb cosa intendi il semplce tocco della banda? il zig zag per lo scalping come lo vedi?
-
04-06-2008 10:02 #13Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
benvenuto anche a iuri.
Lo Zig Zag fa tanti repaint, lo vedo poc utile nello scalping e nel trading in generale. Credo che sia solo utile per mettere in evidenza i mvoimenti passati!
-
04-06-2008 10:19 #14
lo so ma abbinato alle bb puo essere piu utile ...altrimenti solo con bb ci sono tanti falsi segnali...per questo volevo capire come utilizzava fin le bb per lo scalping.
-
04-06-2008 11:46 #15Senior Member
- Thanks
- 0

Posso essere ospitato nel 3D del mio amico????????
..........e non mi dici niente che sei qui???
Per l'Admin..........giuro che che mi comporter? bene.............ma proteggeteci dai provocatori che senz'altro si saranno messi sulle mie orme.

Veniamo a noi.........guardando il grafico ..........in questa lateralit? avr? ragione la predizione con ordini automatici a sinistra .........o la NeuroWindserf 1.04 a destra ???????
Daniele.........il laterale non ? per me.
Non potendo monitorare oggi ho beccato 3 stop............
Si dovrebbe lavorare a1 min e 5 min.........ma per me ? impossibile.
Buon lavoro e buon vento a tutti.
Windserf-------Francesco--Taranto
-
04-06-2008 11:54 #16Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
per le bollinger da accoppiare a qualche altra indicazione ti consiglio di leggere questo articolo!
E' una accoppiata molto efficace e io personalmente la uso cone buoni risultati!
http://www.forexometro.com/analisi-t...-vincente.html
-
04-06-2008 11:56 #17Administrator
- Inserzioni Blog
- 1
- Thanks
- 5
Ciao Francesco benvenuto.
L'unica cosa che ti chiedo al momento ? se puoi gentilmente usare la "gestione allegati" del forum, oppure rimpicciolire le immagini.
Questo solamente perch? le immagini grosse sfasano l'impostazione del forum e potrebbero rendere difficile la lettura!
Grazie
-
04-06-2008 12:09 #18Senior Member
- Thanks
- 0
OK!......ricevuto.
Daniele........
"""Ho letto su un giornale qui in aereporto....che alcuni analisti si aspettano come Tp finale...164/170....Mizzega!!!!! """"
Avranno letto i miei TP di qualche mese f? ??????
Scherzo ........ovviamente. Ma personalmente vedo sempre 16423 come tp........in virt? della congestione segnalata un mesetto f? tra 16000 e 1.5380.
Finch? saremo all'interno di questo range non possiamo dare tp definitivi, in quanto la rottura e non rientro del rettangolo ( poster? oggi pomeriggio il grafico) dalla parte bassa proietterebbe a 1.4800.
Vedremo insieme pi? in dettaglio le possibilit? di lavoro.
A dopo.........nella speranza che si possa discutere serenamente di AT..anch'io consiglio almeno un p? di infarinatura di AT per cercare di parlare tutti insieme ...........la stessalingua, non per discriminare chi non n? ? a conoscenza, ma per evitare un susseguirsi di spiegazioni che magari si danno per scontate.
Ciao e grazie
-
04-06-2008 12:40 #19
grazie la tecnica la conoscevo... ma su che tf la usi il 5 min? li cosiglia il 4h
-
04-06-2008 12:48 #20
fin che tecnica usi per lo scalping con le bb? quella detta da admin? grazie