![]() |
| Home | Account | Guide | Tool | Forum | Contatti | Demo MT4 |
|
|
#12184 (permalink) |
|
Elite Trader
|
mi sa che va a prendersi la fib doppia che sta poco sopra....con mia somma goduria. ci avevo creduto talmente tanto che ho quintuplicato il mio solito lotto.
? proprio vero che quando un grafico ? giusto ti salta all'occhio ferocemente ![]() ![]() ![]() Allegato 3550 p.s. in questo caso ho ragionato su price action, fibos e supporti/resistenze e anche sulla trendline rotta. sono a + 50 pesanti edit: toccata adesso!!! |
|
|
|
|
|
#12185 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Mi associo alla richiesta di Eraserhead. Io utilizzo la piattaforma MetaTrader e non so come tracciare i Gann fan. Chi mi saprebbe dare qualche dritta? Se mi sapete anche solo dire dove posso trovare una guida che mi spieghi come farlo... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12186 (permalink) | |
|
BOH
|
Citazione:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= http://www.metaquotes.net/techanalys...udies/gann_fan |
|
|
|
|
|
|
#12192 (permalink) | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Quello di cui avrei bisogno per? ? capire come aggiungere i fan al grafico su metatrader. La teoria un po' la conosco... Comunque provo a cercare su internet se trovo qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#12193 (permalink) |
|
Elite Trader
|
ragazzi ma l'analisi fondamentale non conta pi? nulla???
ok per la sterlina, taglio dei tassi come annunciato, e magari il mercato lo stava gi? scontando da giorni...ma l'euro??? taglio di ulteriori 25 punti rispetto al previsto e il prezzo sale...mah... |
|
|
|
|
|
#12194 (permalink) |
|
Elite Trader
|
se cerchi nel passato del forum c'e un bel post scritto da wind
E' profondamente giusto che gli sciocchi e il loro denaro qualche volta vengano separati ![]() (P. A. Samuelson, Nobel per l'economia) O capitano o niente ..... http://it.youtube.com/watch?v=5kdcMdCOczA |
|
|
|
|
|
#12196 (permalink) |
|
Elite Trader
|
EUR/USD....h1...Long......da oggi pomeriggio
Scappo dal GEOMETRA.....ragazzi.....devo far i salti mortali per lavorare....tira aria pesante!!!.....guardatevi porta a porta stasera...TREMONTI....dir? che non faremo la fine dell'ARGENTINA....ma per dirlo...vulo dire che qualcuno ipotizza...come dice WIND....MUTANDE DI GHISA.....!!!!!.....prima che una mattina il TG5 mattina...ci avverta che poste,banche,eccc....saranno chiuse!!! ![]() ![]() ![]() Allegato 3552 PS....monitorate la prossima asta BTP....se non sar? soddisfacente....saranno CAZZ...!!!!.... Ciao...!!!! |
|
|
|
|
|
#12197 (permalink) |
|
Elite Trader
|
Ok , rientro adesso! ho perso il giambo jet
vedo !Vi faccio la mia analisi . Tf 4H Il picco massimo raggiunto ? in cossispondenza della fan blu 1x1 che parte dal basso. inoltre quasi al livello della 1x4 rossa che parte dall'alto. e al max del 13 nov. che ? stata una buona resistenza. Quindi se vuol salire ancora superer? di pocho il max di prima per poi fermarsi sulla fan rossa e al livello del 13nov. Ma ricordate - tutto pu? succedere regolatevi su quel che si vede, non su quel che si pensa!
|
|
|
|
|
|
#12198 (permalink) | |
|
Elite Trader
|
Citazione:
![]() grazie!
|
|
|
|
|
|
|
#12199 (permalink) | |
|
Elite Trader
|
Citazione:
Tranquillo...come sempre....con calma posto tutto!!! ![]() Guarda un p? il template...che capolavoro con la sterlina ![]() !!!ovvio in laterale...proteggersi con gli SL.....Allegato 3554 |
|
|
|
|
|
|
#12200 (permalink) | |
|
Elite Trader
|
Citazione:
![]() il problema ? che quando c'? trend ok...ma quando ? laterale...anche quello di wind da falsi segnali...o meglio...vanno ben interpretati insieme a supporti/resistenze/fibonacci ecc... Invece che con gli stop loss non si pu? uscire al segnale opposto? |
|
|
|
|
|
|
#12204 (permalink) | |
|
Elite Trader
|
Citazione:
Domanda Banale...ma se un domani, per caso, cosi tanto per dire....Defalut dell'ITALIA......che succede!?!?!?....i soldi in banca, alle poste ce li ridanno....oppure ci mettiamo in fila!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#12205 (permalink) |
|
Elite Trader
|
[QUOTE=Finsbury Park2;15163]Il primo fa sicuramente repaint....
sebra che tutto il cog faccia repaint..non solo gli indicatori..ma ? la combinazione dell'insieme ad essere interessante..infatti il primo indicatore ha bisogno della conferma del secondo (quello sotto) per confermare la possibile inversione del trend (ed in ogni caso io aspetto pure la conferma delle HA e della slope dell' HMA). Mi sta incuriosendo.... questi sono i 2 indicatori (del secondo ho solo l'ex4) |
|
|
|
|
|
#12206 (permalink) | |
|
BOH
|
[QUOTE=crix;15164]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12207 (permalink) |
|
BOH
|
Qui c'? un altro caso simile al tuo che ? stato risolto...Dai un'occhiata
InstaForex new $8000 Scam - Forex Peace Army Forum |
|
|
|
|
|
#12208 (permalink) |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi
oggi ho provato il metodo di paolone di ieri sera e devo dire che come prima giornata non ? stata niente male !!! 9 in gain 1 loss con (20 pips persi e 90 guadagnati) . Effettivamente e un metodo piuttosto meccanico e semplice per? come diceva paolone bisogna avere tempo per stargli dietro... !!!lo prover? ancora nei prossimi giorni e vi terr? informati paolone ci sei??? |
|
|
|
|
|
#12209 (permalink) | |
|
BOH
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12210 (permalink) |
|
Senior Member
|
si lele ,ma non ho capito come le sfrutta fino in fondo visto che ha fatto pi? di 30 trade e io solo dieci (anche se non ci sono stato proprio tutto il giorno)
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|