+ Rispondi alla Discussione
Pagina 507 di 712 PrimaPrima ... 7 407 457 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 557 607 ... UltimaUltima
Risultati da 10,121 a 10,140 di 14235

Discussione: finsbury park Trading

Senior Member L'avatar di 1euro
    Thanks
    3

Predefinito

ragazzi da oggi pomeriggio che ho messo fatturbo 16a (tra l'altro non me lo da su eurusd e quindi sono costretto a tenerlo su gbpchf 15m) e non succede nulla eppure i movimenti ci sono stati.

2. 1.5 ADS
    Forex Adsense
    forex - Circuito Google Adsense - forex Google Adsense image
    Thanks
    3
    Circuito Google Adsense

Senior Member L'avatar di 1euro
    Thanks
    3

Predefinito

qui il grafico[IMG][/IMG]

Member L'avatar di eraserhead
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorditaly Visualizza Messaggio
    Anch'io l'ho comprato, demo activtrades ma non apre nessuna posizione da giorni
    Non ? che mi manderesti il tuo .set per un confronto?
    Quali impostazioni di default hai modificato?
    leggi quello che ha scritto Gabriele poco sopra. cos'? il .set?
    se ti pu? rincuorare anche a me da stamattina nemmeno un trade aperto ma di solito parte a quest'ora...vedremo

Senior Member L'avatar di xelmo
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    leggi quello che ha scritto Gabriele poco sopra. cos'? il .set?
    se ti pu? rincuorare anche a me da stamattina nemmeno un trade aperto ma di solito parte a quest'ora...vedremo
    confermo raga ... ho installato anche io l'ultima vers di fap ... grazie lele questa non da pi? chiodi!!! per? aime non parte o meglio non trada...!!!! aspettiamo !!!

Senior Member L'avatar di cavenaghi
    Thanks
    0

Predefinito

io per prova l'ho attaccato sull'euro ad 1 minuto mi ha aperto fino adesso 5 posizioni

Senior Member L'avatar di circom
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1euro Visualizza Messaggio
    qui il grafico[IMG][/IMG]
    leggere il manuale ragazzi il metodo scalper va configurato la 1? voce nelle proprieta : UseScalperStrategy su true ( uso su le 4 pair : --- Scalper EURCHF, EURGPB, GBPCHF or USDCAD M15 ---) solo su chart 15M e 2? la voce : Scalper_GMTOffset va impostata su 0 ( per allineare con il nostro orario GMT ----> ed in effeti parte solo dopo le 22.00 per limitare i rischi fa piccoli trade .... e impostato in modo a lavorare sulle chiusure evita il venerdi e w-e , modo di limitare i rischi in caso di cambiamento trend rapido come nella giornata .

impostando : UseScalperStrategy su false , permette di farlo operare su eur/usd solo 1m chart , attenzione che anche li a le sue restrizioni , niente venerdi , niente ore news, conta giorni e ? impostato su 45 giorni di trade e mi sembra che trada con 2 medie una veloce e una lenta , usa alligator , ed oggi a delle condizioni di non tradare , rischio alto , ..... ma anche li si puo modificare in modo che non prenda piu questi parametri .... ma deventa rischioso , sapendo che opera con 500 pip SL per 140 pip TP

Allegato 3524

Ma leggendo il manuale ce le risposte a tutto cio che chiedi buona lettura

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavenaghi Visualizza Messaggio
    io per prova l'ho attaccato sull'euro ad 1 minuto mi ha aperto fino adesso 5 posizioni
    ciao , cave , che settaggio hai fatto ? fapturbo su e/$ 1 m

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circom Visualizza Messaggio
    leggere il manuale ragazzi il metodo scalper va configurato la 1? voce nelle proprieta : Usescalperstrategy su true ( uso su le 4 pair : --- scalper eurchf, eurgpb, gbpchf or usdcad m15 ---) solo su chart 15m e 2? la voce : Scalper_gmtoffset va impostata su 0 ( per allineare con il nostro orario gmt ----> ed in effeti parte solo dopo le 22.00 per limitare i rischi fa piccoli trade .... E impostato in modo a lavorare sulle chiusure evita il venerdi e w-e , modo di limitare i rischi in caso di cambiamento trend rapido come nella giornata .

Impostando : Usescalperstrategy su false , permette di farlo operare su eur/usd solo 1m chart , attenzione che anche li a le sue restrizioni , niente venerdi , niente ore news, conta giorni e ? impostato su 45 giorni di trade e mi sembra che trada con 2 medie una veloce e una lenta , usa alligator , ed oggi a delle condizioni di non tradare , rischio alto , ..... Ma anche li si puo modificare in modo che non prenda piu questi parametri .... Ma deventa rischioso , sapendo che opera con 500 pip sl per 140 pip tp

Allegato 3524

ma leggendo il manuale ce le risposte a tutto cio che chiedi buona lettura
    grazie circom

il guaio ? che io in inglese avrei capito quello che hai spiegato forse nel 2015

p.s. Una quindicina di anni fa venni a scarlino in campeggio !!! Spettacolare!!!

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xelmo Visualizza Messaggio
    grazie circom

il guaio ? che io in inglese avrei capito quello che hai spiegato forse nel 2015

p.s. Una quindicina di anni fa venni a scarlino in campeggio !!! Spettacolare!!!
    come detto prima , fap mi ha aperto una posizione short su eur/chf alle 22.00 a 1.5385 sl 1.5542 tp 1.5333

apertura a chiusura giornata , evita anche lo swap ;-)

Thanks
    0

Predefinito MIG http://www.migfx.ch/it/

appena terminata una bella chattata con Andrew della MIG (broker svizzero) che mi dice che se voglio stare tranquillo devo cercare di prendere almeno 10 pips alla volta seno' partono gli alert per scalping.
    Che palle, io spesso prendo solo i primi 8 o 6, vedo sul forum che c'? chi si ferma anche a 5!!!

E' possibile trovare un broker affidabile che accetti lo scalping? Annarita tua sai se Cfx ha regole sullo scalp? Lo sbattimento ? che devi aprire un conto corrente presso una loro banca affiliata.

Broker seri e certificati che non facciano i nazisti? L'esperienza di Stikki ? agghiacciante non vorrei cascarci pure io per questo ho fatto sta chattata preventiva.

Thanks
    0

Predefinito

come detto prima , fap mi ha aperto una posizione short su eur/chf alle 22.00 a 1.5385 sl 1.5542 tp 1.5333

idem

Thanks
    0

Predefinito

ecco senza aspettare il tp a gi? chiuso in profito

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraserhead Visualizza Messaggio
    appena terminata una bella chattata con Andrew della MIG (broker svizzero) che mi dice che se voglio stare tranquillo devo cercare di prendere almeno 10 pips alla volta seno' partono gli alert per scalping.
    Che palle, io spesso prendo solo i primi 8 o 6, vedo sul forum che c'? chi si ferma anche a 5!!!

E' possibile trovare un broker affidabile che accetti lo scalping? Annarita tua sai se Cfx ha regole sullo scalp? Lo sbattimento ? che devi aprire un conto corrente presso una loro banca affiliata.

Broker seri e certificati che non facciano i nazisti? L'esperienza di Stikki ? agghiacciante non vorrei cascarci pure io per questo ho fatto sta chattata preventiva.

Avafx mi ha confermato che lo scalping e autorizzato , e senza restrizioni

Thanks
    0

Predefinito

A ME ANCORA NIENTE!!!!!

Thanks
    0

Predefinito

ho due piattaforme sempre aperte stranamente non apre posizioni identiche. ad ogni modo su quella aperta da 3 giorni siamo al decimo trade positivo consecutivo, vedremo nel lungo termine.

EDIT:
    mi correggo sono identiche solo che su una avevo il denaro e nell'altro il lettera. scalpa alla grande oggi anche solo 6 pips. ovviamente il dato pi? importante, come ben sapranno i maestri qui, ? la drawdown. se rimane com'? adesso si pu? caricare pi? pesante. certo a patto di non dormire la notte per?. confesso che farei fatica a dare i miei soldi in mano a un robot se questo potesse giocare pesante. parlo sempre della strategia "false" la "true" ha dei drowdown pazzeschi.

Thanks
    0

Predefinito

grazie ma non ce la faccio proprio a spedire i miei soldi alle Isole Vergini ? pi? forte di me...

Senior Member L'avatar di crix
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti,

x Circom

Io spero di sbagliarmi..ma questo ? quanto ho letto nel "termini e condizioni" sul sito di AVaFx (questo il link: http://www.avafx.com/it/ava-terms/)

"Il concetto di arbitraggio e "scalping" (scalping =comprare e rivendere rapidamente in modo da realizzare piccoli profitti - nota del traduttore), o l?avvantaggiarsi di questi ritardi di Internet, non possono sussistere in un mercato OTC, dove il cliente compra e vende direttamente per mezzo dell'operatore. La Ava non permette l?uso dell'arbitraggio sulla piattaforma dell'Ava. La Ava vieta categoricamente ogni forma di manipolazione dei propri prezzi, dell?esecuzione e della piattaforma. La Ava si riserva il diritto di investigare e sottoporre a controllo ogni conto che Ava sospetti di manipolazione, e di trattenere fondi sospetti di essere stati generati da tale attivit?. La lista di sui sopra non intende essere esauriente, e in caso di errore di quotazione o esecuzione, una strategia di arbitraggio o una manipolazione, la Ava si riserva il diritto di apportare le necessarie correzioni o adattamenti nel conto in questione. Ogni controversia derivante da simili errori di quotazione o esecuzione di attivit? vietate, verranno risolte dalla Ava a sua esclusiva ed assoluta discrezione.

Purtroppo credo che NESSUN broker accetti lo scalping...che poi qualcuno lo tolleri questo ? un altro paio di maniche, ma come ? successo al buon stikki..se fai grossi gain prima o poi si fanno sentire e fanno valere il contratto..(se questo ? espressamente dichiarato nel "termini e condizioni").

Ribadisco e mi aguro di sbagliarmi, ma non mi fiderei troppo di zelanti operatori..

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

x Circom

Ribadisco e mi aguro di sbagliarmi, ma non mi fiderei troppo di zelanti operatori..
    temo che tu abbia ragione a questo punto la domanda sorge spontanea Nick35 dove sei accasato?

Senior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Allegato 3525

Salve a tutti, e ben arrivato a 1Euro.
    Oggi ho operato in modo diverso dal mio solito, soltanto applicando il sempliscissimo metodo del salto della trend.
    Pero'invece del 15m, ho utilizzato il 5m, e mi sono divertito da matti a botte di 10 pips al colpo, semplicemente sfruttando le trend, senza considerare la media a 200.
    Cioe' appena aperto un long o uno short , ho messo subito subito la chiusura in gain a +10 e lo stop a -20.So' che non si dovrebbe fare(cioe' lo stop e' sproporzionato rispetto al teorico gain, ma solo 2 volte mi e' partito) , ma... l'amico che me l'ha suggerito aveva ragione al 100%.
    Risultato?
    Favoloso!!
    Provate anche voi e vedrete quanti bei pips.
    33 operazioni
    2 stoppate a -20 (tot -40 pip)
    7 in piccoli loss (tot -42 pips)
    24 in gain (tot +240)
    La somma finale non e' male +158pips, un vantaggio e' che ogni operazione non dura piu' di 10-20 minuti , ma l'unica vera pecca e' che sono stato davanti al monitor dalle 7,30 di stamattina alle 22 di stasera.
    Ho un lavoro che mi occupa solo il venerdi, sab e domenica, percio' domani riprovero' ad usare lo stesso metodo, ma mi sono stancato un po' troppo e mi bruciano gli occhi..
    Credo che per fare questo tipo di trading bisognerebbe essere in tre persone,(utilizzando 3 lotti invece di 1) che si alternano 5 ore a testa .........ecc... comunque sono soddisfatto e ringrazio il mio amico trader MARIO.
    Buon proseguimento a tutti.

Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

x Circom

Io spero di sbagliarmi..ma questo ? quanto ho letto nel "termini e condizioni" sul sito di AVaFx (questo il link: http://www.avafx.com/it/ava-terms/)

"Il concetto di arbitraggio e "scalping" (scalping =comprare e rivendere rapidamente in modo da realizzare piccoli profitti - nota del traduttore), o l?avvantaggiarsi di questi ritardi di Internet, non possono sussistere in un mercato OTC, dove il cliente compra e vende direttamente per mezzo dell'operatore. La Ava non permette l?uso dell'arbitraggio sulla piattaforma dell'Ava. La Ava vieta categoricamente ogni forma di manipolazione dei propri prezzi, dell?esecuzione e della piattaforma. La Ava si riserva il diritto di investigare e sottoporre a controllo ogni conto che Ava sospetti di manipolazione, e di trattenere fondi sospetti di essere stati generati da tale attivit?. La lista di sui sopra non intende essere esauriente, e in caso di errore di quotazione o esecuzione, una strategia di arbitraggio o una manipolazione, la Ava si riserva il diritto di apportare le necessarie correzioni o adattamenti nel conto in questione. Ogni controversia derivante da simili errori di quotazione o esecuzione di attivit? vietate, verranno risolte dalla Ava a sua esclusiva ed assoluta discrezione.

Purtroppo credo che NESSUN broker accetti lo scalping...che poi qualcuno lo tolleri questo ? un altro paio di maniche, ma come ? successo al buon stikki..se fai grossi gain prima o poi si fanno sentire e fanno valere il contratto..(se questo ? espressamente dichiarato nel "termini e condizioni").

ti ringrazzio , evidemente per telefono dicono quello che gli pare .... adesso faro la richiesta per mail , in modo a ricevere una risposta scritta e poi vi faccio sapere .... grazie ancora